Jump to content

Serie A 2010 - 2011


loziopino

Recommended Posts

Ma si, mi ci gioco le palle (del congolese) che non farà più di tre gol nel resto della stagione, basta solo mettergli sopra un difensore mediocre per non fargli capire più un cazzo.

Ah, ma quanto è scarso Ranocchia?

Mi pare, un sacco, non ho mai sentito di un caso RannocchInter 2%20(5).gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 7.5k
  • Created
  • Last Reply

Ah già, perché voi ora fate la corsa sull'Inter... :rolleyes::laugh:

No, caro il mio VanSborrel...

Sono lucidissimo io sulla mia squadra.

Ma a me il Palermo sta simpatico! Pur essendo una diretta concorrente del Napoli, mi è sempre piaciuto tantissimo e mi piacerà sempre! L'inter mi sta sulle palle! Una squadretta gonfia come una zampogna con una fortuna incredibile...

Tu intanto smettila di punzecchiarmi ogni tanto...come se avessi paura che vi soffiamo lo scudetto 2%20(5).gif stupidino!

Link to comment
Share on other sites

No, caro il mio VanSborrel...

Sono lucidissimo io sulla mia squadra.

Ma a me il Palermo sta simpatico! Pur essendo una diretta concorrente del Napoli, mi è sempre piaciuto tantissimo e mi piacerà sempre! L'inter mi sta sulle palle! Una squadretta gonfia come una zampogna con una fortuna incredibile...

Tu intanto smettila di punzecchiarmi ogni tanto...come se avessi paura che vi soffiamo lo scudetto 2%20(5).gif stupidino!

No ma davvero, io inizio a temervi andando per esclusione! La Lazio va a sprazzi e non potrà mai lottare fino alla fine, l'Inter ha Leonardo in panchina, la Juve ha Andrea Agnelli e Delneri :laugh: , la Roma non è davvero temibile...chi rimane? Voi... :nunchaku:

Link to comment
Share on other sites

Cazzo, ma Padre Nicola no...pensavo che con l'addio di Don Ricardo fossimo a posto con i preti falsi...

Speriamo che Papi lo inviti ad una delle sue festicciole, così riprenderà il vizio del pilu mechato a discapito della Bibbia, e al primo gol si alzerà la maglietta mostrando la scritta I BELONG TO PILUS. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Comunque, me ne sono andato dopo il rigore di Pastore. Ora ho appena visto il rigore del 3-2, oh, mi sembrava strano che fosse stata una partita senza errori arbitrali: compensazione a gogò, questo non lo danno neanche i malati di mente stile Banti. :prego:

Porca miseria Pan, voi siete sfigatissimi quest'anno. Oltre gli arbitri pure la sfiga..

Il tiro di Balzaretti, bravissimo lui ad angolarlo a destra. ma.... Julio Cesar va a sinistra, Maicon se la trova sul tallone e devia al centro, Julio Cesar la prende con il piede mentre si butta a sinistra...

Per non parlare del rigore non dato ( altro fallo in area dell'inter NON SANZIONATO! il secondo in 5 giorni... ) e l'azione del 2-2 su punizione su tuffettino di Lucio che insieme a Krasic si sta preparando per le olimpiadi di nuoto a quanto pare...

Poi siete sfigati che Pastore sbaglia il PRIMO rigore della stagione.... :triste:

Link to comment
Share on other sites

Oh, finchè il coglione di Zamparini non si toglie dai coglioni questa è la storia. Attira l'antipatia di tutto il mondo calcistico. Destabilizza la squadra. Sta impazzendo con la vecchiaia e rompe i coglioni a Rossi quando è chiaro che ieri, con Pinilla al posto di Miccoli, o comunque una punta di peso l'Inter non ci avrebbe distrutto, altro che 3-2. Loro in panca avevano Pazzini, noi Nappello, ma no, la rosa va benissimo così... leggo ora che arriva Paolucci, abbiamo issato bandiera bianca, tempo pochi anni e spariremo di nuovo nel nulla. :bye:

Link to comment
Share on other sites

Oh, finchè il coglione di Zamparini non si toglie dai coglioni questa è la storia. Attira l'antipatia di tutto il mondo calcistico. Destabilizza la squadra. Sta impazzendo con la vecchiaia e rompe i coglioni a Rossi quando è chiaro che ieri, con Pinilla al posto di Miccoli, o comunque una punta di peso l'Inter non ci avrebbe distrutto, altro che 3-2. Loro in panca avevano Pazzini, noi Nappello, ma no, la rosa va benissimo così... leggo ora che arriva Paolucci, abbiamo issato bandiera bianca, tempo pochi anni e spariremo di nuovo nel nulla. :bye:

paolucci, fuori rosa a siena in serie b perché "non rientrava nel progetto" :prego:

che ci vedrà zamparini... come la juve d'altro canto.

comunque gli ultimi scampoli di calciomercato mi stanno entusiasmando, peccato che la roma non sia della partita :bye:

(cacciatore al siena! se poi riusciamo a piazzare codrea abbiamo sforbiciato già un bel po' :dance: )

EDIT: codrea al bari! e brandao al parma! bravo perinetti :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

niente mercato ma oggi arrivano 5 offerte per la società: 2 arabi, un americano, un francese (che a quanto pare ha fatto un'offerta ridicola) e angelucci (ridicola pure la sua, se la spunta lui ho chiuso con la roma almeno fino alla prossima proprietà).

Link to comment
Share on other sites

Si chiama "la quale", quando eravamo in Serie C era l'emblema del livello culturale che si respirava ai tempi. :laugh:

E Cavani è bellissimo.

Dipende in che senso dici che 'è bellissimo'

E perchè "la quale" ? laugh.gif

Secondo me è un buon acquisto comunque eh...moooolto meglio di Lucarelli...

hail.gif

Link to comment
Share on other sites

Ascoltati una sua intervista dei vecchi tempi e conta quanti la quale mette dentro in due minuti: quando ero bimbo io e mio padre ne contammo 37. :prego:

Il livello culturale era quello che era, ma ci regalò un anno di spettacolo in coppia con mendill.

Fu l'anno della vostra promozione in b (ndr).

Link to comment
Share on other sites

Il livello culturale era quello che era, ma ci regalò un anno di spettacolo in coppia con mendill.

Fu l'anno della vostra promozione in b (ndr).

Che voi ci regalaste con un rigore parato da Sansonetti al novantesimo su TORINO del Messina. Ero a Messina in treno, di ritorno dal viaggio di istruzione di prima media. Ricordi indelebili. :wub:

(e quel giorno, contro il Pescara di Delio Rossi, nacque calcisticamente il "Romario del Salento". :prego: )

Link to comment
Share on other sites

Che voi ci regalaste con un rigore parato da Sansonetti al novantesimo su TORINO del Messina. Ero a Messina in treno, di ritorno dal viaggio di istruzione di prima media. Ricordi indelebili. :wub:

(e quel giorno, contro il Pescara di Delio Rossi, nacque calcisticamente il "Romario del Salento". :prego: )

Partita stranissima quella, i nostri praticamente non giocavano per regalare la vittoria al messina, con cui eravamo pure gemellati, ma loro proprio non volevano vincerla.

Poi ai play-off quella merda di ammazzalorso si vendette al cacania, ma questa è un'altra storia...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...