Jump to content

Serie A 2010 - 2011


loziopino

Recommended Posts

comunque la campagna acquisti del milan è incomprensibile, almeno per me... prende cassano, che è un fenomeno... ma cazzo, con pato, robinho e ibra... 4 che dovrebbero giocare sempre...

poi prende un terzino giovane (finalmente) ma per chiudere in bellezza ecco un altro mediano over 30...

cioè, sia cassano che van bommel sono ottimi acquisti ma erano quello che serviva? e un bel centrale difensivo, che quando si rompono nesta o thiago silva (ogni 3 giorni) non ci sono cambi ?

emanuelson secondo me è un bel giocatore, ma un po' anarchico (e a sentire i miei amici dell'ajax anche un po' stupido... del tipo, che se la prima giocata gli riesce poi gioca da fenomeno... ma se sbaglia le prime cose è da sparare... ! )

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 7.5k
  • Created
  • Last Reply

secondo me non hanno preso un centrale perchè ce l'hanno già in cassaforte per la prossima stagione, questo è quel che penso io.

se arrivasse anche criscito comincerebbe ad essere una bella squadretta eh.

Link to comment
Share on other sites

a me van bommel è sempre stato simpatico. sarà che nelle partitelle con gli amici gioco più o meno nel suo ruolo, sarà che una volta tra la maglia dell'olanda e i capelli uguali sembravo lui :laugh:

<--------- (per questo il suo nome è qua)

Van Bommel simpatico? Un figlio di zoccola di tali dimensioni? Fallosissimo, rissoso, scorretto, bastardo. Potrei anche continuare...Per me è davvero pessimo. :arbitro:

Link to comment
Share on other sites

Van Bommel simpatico? Un figlio di zoccola di tali dimensioni? Fallosissimo, rissoso, scorretto, bastardo. Potrei anche continuare...Per me è davvero pessimo. :arbitro:

come me in partitella! :clapclap:

scherzi a parte, mi piace come tipo di giocatore di quantità, mi è sempre sembrato molto bravo e l'ho apprezzato. sulla correttezza anche ai mondiali s'è visto, quant'era corretto.. :laugh:

(io quando gioco se fo male lo faccio solo per sbaglio :ok:)

Link to comment
Share on other sites

Abbiam fuori 12 centrocampisti, ecco la lista:

Boateng, Flamini, Pirlo, Gattuso, Seedorf (torna la prossima) e Strasser. Ecco perché abbiam preso Van Bommel, che, ragazzi, è forte, ma forte, forte. Ha 34 anni, ma ha un contratto fino a giugno, è titolare nell'Olanda ed era capitano del Bayern finalista di Champions contro i cuggggini. Ci serviva come il pane o ieri in coppa giocavano Yepes e Abate a centrocampo.

@Tom: Sì, è un figlio di buona donna in stile Juve di Moggi, ma...sono arrivati due olandesi! Ah, come ai tempi di Arrighe...e in allenamento con Ibra si picchieranno tra una settimana, insultandosi in olandese...che bello!

CHE MILAN!

Link to comment
Share on other sites

sul sito della gazzetta tra i commenti di juve-roma ce n'è uno che mi ha fatto sdraiare

Eccellente partita di Del Neri che con questa sconfitta riesce ad evitare la pericolosa inter nelle semifinali

:lol:

:prego:

ieri sera si è vista una differenza imbarazzante tra juve e roma, questo è il minimo che può capitare ad una società che punta su gente come pepe, martinez, marco motta,traorè, rinaudo, toni che non caccia a calci in culo l'orrido amauri (sempre peggio, è davvero pietoso) che pensa anche solo per un instante di comprare floro flores e luis fabiano...

grazie marotta e del neri per averci trasformato in una squadra da metà classifica :ok:

Link to comment
Share on other sites

Abbiam fuori 12 centrocampisti, ecco la lista:

Boateng, Flamini, Pirlo, Gattuso, Seedorf (torna la prossima) e Strasser. Ecco perché abbiam preso Van Bommel, che, ragazzi, è forte, ma forte, forte. Ha 34 anni, ma ha un contratto fino a giugno, è titolare nell'Olanda ed era capitano del Bayern finalista di Champions contro i cuggggini. Ci serviva come il pane o ieri in coppa giocavano Yepes e Abate a centrocampo.

@Tom: Sì, è un figlio di buona donna in stile Juve di Moggi, ma...sono arrivati due olandesi! Ah, come ai tempi di Arrighe...e in allenamento con Ibra si picchieranno tra una settimana, insultandosi in olandese...che bello!

CHE MILAN!

Ne abbiamo preso un altro! Ma chi è Didac Vilà? Mi piace questa campagna acquisti all'ingrasso fatta di tramontati e illustri sconosciuti!

Link to comment
Share on other sites

165306_1820841005068_1361480845_2008741_7780666_n.jpg

:lol:

è tuttosport, che ci aspettiamo!

a guardare tutti quei volti viene da ridere se si pensa che sti brocchi hanno preso toni e ora vogliono matri

ora io mi domando : matri a 17 milioni di euro (15 + ariaudo)....

matri vale solo 7 milioni meno di ibra? :blink:

mi sono perso qualcosa evidentemente... matri è un fenomeno che gioca nel barca e ha solo 17 anni? matri diventerà come henry tra un paio di stagioni? no, matri gioca nel cagliari di anni ne ha 27 e se a 27 anni gioca nel cagliari evidentemente non è il gemello di henry, nè il nuovo bojan...

a me sembra che alla juve tutti vogliano appioppare mezze seghe a prezzi astronomici e il bello è che ci riescono (vedi martinez)...

facciamo sempre più pena

Link to comment
Share on other sites

voci di corridoio dicono che del neri non mangerà la colomba a pasqua... :clapclap:

ecco la testimonianza di cosa vuol dire giocare alla Sampdoria.

"E' difficile trovare le parole. Sono il primo a saperlo perchè mi sono bastati due anni per comprendere che cosa vuol dire indossare la maglia della Sampdoria. Me lo hanno fatto capire i tifosi: vuol dire essere e sentirsi parte di una famiglia. E' una sensazione bellissima e che mai come oggi, in questi anni veloci, che bruciano tutto e tutti descrive sentimenti per una squadra di calcio. Quello che ho provato per la Sampdoria l'ho sentito crescere pian piano dentro di me in un percorso che resterà per sempre nel mio cuore e nella mia mente. Non sono nato sampdoriano è vero, e non ho mai preteso di esserlo, ma sono entrato a far parte della famiglia in un momento, per me, di smarrimento. La mia vita ed il mio calcio, da quel gennaio di due stagioni fa, sono ritornati a sorridere. Non è stato solo un piacere: è stato un onore indossare la maglia della Sampdoria e segnare per la Sampdoria. Con orgoglio siamo cresciuti e siamo arrivati a conquistare obiettivi forse impensabili nel giorno del mio arrivo a Genoa. Due anni pieni, splendidi, intensissimi che hanno significato tantissimo, dal punto di vista umano prima ancora che calcistico. Il mio grazie è sincero, non doveroso. Per tutti: dal presidente Garrone al più giovane dei tifosi della Sampdoria, quello magari sta nascendo mentre scrivo. Un pensiero forte nel quale non dimentico e non voglio dimenticare i compagni, ragazzi splendidi nella vita e sul campo divenuti in questo tempo amici veri, gli allenatori, i dirigenti e tutte le persone che lavorano alla Samp. Ora sono dell'Inter, la squadra campione del mondo, d'Europa e d'Italia. Non credo possa offendersi nessuno se, terminato il mio lavoro, chiederò il risultato della Samp e la seguirò anche da tifoso. Ho lasciato un gruppo e una squadra forte, importante e con tanti bravi giovani pronti a difenderei colori blucerchiati con orgoglio. Ci rincontreremo da amici, da avversari leali sul campo, sicuro di poter godere della vostra stima e del vostro affetto. Vi chiedo un ultimo applauso: non dubitate mai dei miei sentimenti per voi".

Giampaolo Pazzini

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...