Jump to content

Tempo di basket


max [idioteque.it]

Recommended Posts

Alla prima ti risponderà che i Suns sono da titolo o che devono crederci. Alla seconda secondo me non risponde...Anche se in Nba si insultano abbastanza facilmente, lui non mi sembra il tipo...

Non sono canadese, ma secondo me è Ben Wallace...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

"Il Suicidio Perfetto" un film di Veljko Mrsic

una produzione Cimberio Varese

Attori protagonisti:

Marcus MELVIN - l'americano scarso

Alexsandar CAPIN - lo zoppo

Sandro DE POL - lo zombie

Romel BECK - il dimenticato

Steponas BABRAUSKAS - il sovversivo

Attori non protagonisti (e meno male):

Gregor HAFNAR - Giuda

Trama del film:

Varese, pur giocando male, anzi malissimo un derby contro Milano (altra squadra inguardabile) riesce alla fine del terzo quarto ad essere davanti di 14 punti.

Tuttavia, grazie ad una serie di mosse ragionate e ben studiate, coach Mrsic decide andare controcorrente. Perché vincere una partita già praticamente vinta?

Allora chiede ai suoi di essere nervosi, fallosi, di farsi rimontare alla media di un canestro subito al minuto (rimonta più lenta e brutta della storia del basket). Lascia in panca BECK (il dimenticato) e lascia spazio a MELVIN (l'americano scarso), giocatore capace di perdere palla senza che un avversario gliela rubi.

Il primo punto di Varese arriva così su tiro libero dopo 9' minuti di gioco (per colpa del cattivo di turno: Galanda) ma la squadra riesce comunque a naufragare e perdere 78-72.

Indimenticabile.

Link to comment
Share on other sites

Se Max non si è suicidato, gli faccio i complimenti per una delle cronache più belle di sempre! :prego:

Intanto la Trenkwalder Reggio Emilia vince 80-58 contro una terribile Montecatini di nonno Niccolai e sale al terzo posto: domenica con Soresina ci si gioca la seconda piazza!

Young dimostra di non centrare niente con la Legadue, 29 col 77% dal campo, 5/5 da tre, e non è che prenda esattemente tiri con 5 metri di spazio o piedi per terra, anzi quasi sempre in aria. Infante monumentale, Melli 16 anni, ma non ci crede nessuno per come sta in campo!

Comunque la Legadue è sempre più strana, oggi han perso tutte quelle davanti a Reggio tranne Sassari e Soresina...

Link to comment
Share on other sites

' date='Nov 11 2007, 04:43 PM'] "Il Suicidio Perfetto" un film di Veljko Mrsic

una produzione Cimberio Varese

Attori protagonisti:

Marcus MELVIN - l'americano scarso

Alexsandar CAPIN - lo zoppo

Sandro DE POL - lo zombie

Romel BECK - il dimenticato

Steponas BABRAUSKAS - il sovversivo

Attori non protagonisti (e meno male):

Gregor HAFNAR - Giuda

Trama del film:

Varese, pur giocando male, anzi malissimo un derby contro Milano (altra squadra inguardabile) riesce alla fine del terzo quarto ad essere davanti di 14 punti.

Tuttavia, grazie ad una serie di mosse ragionate e ben studiate, coach Mrsic decide andare controcorrente. Perché vincere una partita già praticamente vinta?

Allora chiede ai suoi di essere nervosi, fallosi, di farsi rimontare alla media di un canestro subito al minuto (rimonta più lenta e brutta della storia del basket). Lascia in panca BECK (il dimenticato) e lascia spazio a MELVIN (l'americano scarso), giocatore capace di perdere palla senza che un avversario gliela rubi.

Il primo punto di Varese arriva così su tiro libero dopo 9' minuti di gioco (per colpa del cattivo di turno: Galanda) ma la squadra riesce comunque a naufragare e perdere 78-72.

Indimenticabile.

:prego:

Link to comment
Share on other sites

Se no, chi avrà la fortuna/onore di fermarli?

Perderanno le ultime tre di campionato facendo giocare gli under 12. Li ho visti anche in Eurolega contro il Cska, spaventosi. I russi tiravan fuori dalla panchina gentaglia come Smodis, Papaloukas, Siskauska, David Andersen, per non dire chei avevano in quintetto...e Siena gli è stata dietro per tutta la gara, non fosse stato per il nostro ex reggiano McIntyre che si è palleggiato sul ginocchio a 5 secondi dalla fine vinceva anche a Mosca. :ph34r:

Siena è forte più o meno come 4 anni fa la Fortitudo di Basile, Vujanic, Smodis e gli altri, solo che non c'è una Treviso o una Milano a stargli dietro...chissà se riusciranno a stare concentrati sul campionato fino alla fine...

Grande Montegranaro, succursale della Bipop Carire!

Link to comment
Share on other sites

White Chocolate rulez!

act_jason_williams.jpg

Io li ho visti con Phoenix, non giocavano male, Shaq è quasi magr...ehm, non grasso, Penny è un vecchiaccio, ma il resto benino, considerando che manca Dwyane! Come fan a non vincere? Chicago che perde di 40 con Toronto come la vedete, con quel popò di squadretta che ha? Il Mago comunque in due anni ha imparato solo a non far passi, a non sfondare e...poco altro. Non è ancora un lungo, e infatti gioca Rasho. Son un po' preoccupato sulle sue doti mentali, migliorerà mai in difesa ed imparerà a stare sotto canestro ogni tanto?

Comunque ho visto sulla gazzetta, Nash non ha risposto a Johnny...

Link to comment
Share on other sites

malissimo Bargnani e Belinelli, stanotte :(

per Belinelli meno di 5 minuti in campo e Bargnani un quarto d'ora con 1/11 al tiro :ph34r:

mai tirato così male il mago :(

comunque la coppia Colangelo-Gherardini si dimostra un'altra volta eccezionale. hanno puntato su Jamario Moon, rookie sconosciuto di 27 anni che sta giocando in maniera eccellente. davvero un valore aggiunto per Toronto. :)

Link to comment
Share on other sites

,Nov 15 2007, 07:38 PM] Jamario Moon

è l'equivalente di Moreno Torricelli dalla Caratese alla Juventus.

Gherardini = Moggi ?! :D

c'era già Moggi all'epoca? non sono sicuro...

comunque, ho votato per l'all-star game:

EST:

Kidd, Wade, Garnett, Bargnani, S. O'Neal

OVEST:

Iverson, Bryant, Stojakovic, Anthony, Duncan

GIOCATORE "AGGIUNTO" ovviamente Marco Belinelli ;)

Link to comment
Share on other sites

Io ho fatto convocazioni un po' alternative al Rubb :P

EST:

Kidd, Arenas, James, Bargnani, Howard

OVEST:

Davis Barone, Mc Grady, Marion, Boozer, Duncan

GIOCATORE AGGIUNTO: Joseph Blair (non ho saputo resistere :lol: )

io non ho votato D. Howard per motivi d'affetto, mica per altro... però il voto a BeliN andava dato, dai!

Link to comment
Share on other sites

Stojakovic,
A.Nocioni

:clapclap:

Ma dov'è che si vota? Non trovo il link su nba.com!Comunque i miei quintetti:

West: Derone Williams, McGrady, Stojakovic, Odom, Camby.

Est: Jason Williams, Wade, Ray Allen, Mago, Garnett

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...