Jump to content

Tempo di basket


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 4.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

muahahah in quanto senese in questo thread ora come ora mi posso permettere qualunque cosa!!! bene, bene... voi, tifosi di altre squadre, inchinatevi a me!

:adoratelo:

Siena Siempre Mierda :P non avete neanche un italiano in rotazione, non vi fa un po' vergogna questa cosa? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

muahahah in quanto senese in questo thread ora come ora mi posso permettere qualunque cosa!!! bene, bene... voi, tifosi di altre squadre, inchinatevi a me!

:adoratelo:

Siena Siempre Mierda :P non avete neanche un italiano in rotazione, non vi fa un po' vergogna questa cosa? :unsure:

be' dai finchè non vengono stabiliti criteri restrittivi sull'impiego di giocatori italiani non ci vedo nulla di male... e poi abbiamo uno sei migliori vivai italiani, negli ultimi anni abbiamo lanciato gente come datome... datome che peraltro è stato con una mia ex... :huh:

Link to comment
Share on other sites

abbiamo uno sei migliori vivai italiani, negli ultimi anni abbiamo lanciato gente come datome...

lanciato nel senso di "spedito in prestito a Scafati"? :unsure: "lanciare" un giovane è - a parer mio - fare quello che hanno fatto la Fortitudo con Belinelli, l'Armani con Gallinari e prima ancora la Benetton con Bargnani, ovvero farne dei giocatori chiave in una squadra di alto livello. Datome non è MAI stato un giocatore chiave per Siena lo scorso anno.

Link to comment
Share on other sites

in quanto senese in questo thread ora come ora mi posso permettere qualunque cosa

Si, ma non è divertente, le altre sono troppo più scarse di voi...Se vincete con meno di 10 punti si scarto avete giocato male...

Tornando ai comuni mortali: Milano e Treviso ridicole, soprattutto i meneghini con quella squadra non possono fare queste figure...Varese ha fatto una partita incredibile. Capin è sclerato, nel finale sembrava Steve Kerr, Galanda segna da 8 metri...Boscagin non ne mette una come a Reggio, ma è sempre un grande!

Intanto Reggio Emilia le prende da Novara che giocava con 7 uomini in rotazione...difesa inbarazzante, ne abbiam presi 90 in casa...Però ha perso anche Caserta quindi tutto è possibile!La LegaDue è molto più interessante della Serie A quest'anno, giocicchiano tutte, difendono, non c'è un fischio per un tecnico ogni 2 minuti...naturalmente i talenti come Kaukenas e il Gallo non ci sono, ma con Alvin Young, Childress e Tyrone Grant ci si diverte!

Link to comment
Share on other sites

HELP!!!

Avviso a tutti i baskettari del forum!

Dei miei amici mi hanno convinto a fare il fantaNba...ma abbiamo avuto difficoltà a reperire partecipanti: c'è qualcuno nel forum che avrebbe voglia di partecipare? Si fa tutto on line, i punteggi li conteggia un sito apposito, e si stabiliscono assieme le regole di base: o meglio, si possono modificare quelle presistenti. Lunedì ci dovrebbe essere l'asta, presumibilmente alla sera...se entro lunedì qualcuno ha voglia o essendo stato mollato dalla morosa vuole riempire la sua ora inutile vita ;) mi dica qualcosa!

:tifo:

Link to comment
Share on other sites

ganzo!

passa il link

:lol:

Grande rub! Su di te ci contavo! Il link arriverà nel pomeriggio perchè per ora sono solo un bassotto del gran capo, e lo sa lui qual'è! Stasera devi essere a casa per l'asta! Ti dico che per Eddie Jones e Carmelo Anthony ci sono due pazzi che potrebbero spendere tutto...Anche io per un paio ma non te li dico!

Miami ha deciso di cambiare il simbolo in una croce rossa infuocata...aveva rotti O'Neill, Wade, Williams, l'ormai ex Walker (grande Ricky Davis che lo sostituisce!) e altri che mi sono dimenticato...

Quest'anno direi che oltre alla simpatia per Bargnai, che mi spinge a simpatizzare per Toronto, mi dividerò tra gli Heat (sigh!) di Jason Williams e i Rockets! Scola, McGrady e il cinese mi sconfifferano!Ma non credo vinceranno...

Link to comment
Share on other sites

ganzo!

passa il link

:lol:

Grande rub! Su di te ci contavo! Il link arriverà nel pomeriggio perchè per ora sono solo un bassotto del gran capo, e lo sa lui qual'è! Stasera devi essere a casa per l'asta! Ti dico che per Eddie Jones e Carmelo Anthony ci sono due pazzi che potrebbero spendere tutto...Anche io per un paio ma non te li dico!

Miami ha deciso di cambiare il simbolo in una croce rossa infuocata...aveva rotti O'Neill, Wade, Williams, l'ormai ex Walker (grande Ricky Davis che lo sostituisce!) e altri che mi sono dimenticato...

Quest'anno direi che oltre alla simpatia per Bargnai, che mi spinge a simpatizzare per Toronto, mi dividerò tra gli Heat (sigh!) di Jason Williams e i Rockets! Scola, McGrady e il cinese mi sconfifferano!Ma non credo vinceranno...

O'Neal :sado:

però stasera non ci sono :(

Link to comment
Share on other sites

Scusa, mi sono lasciato andare alla grammatica inglese, dimenticando la chiara origine irlandese del nome... ;)

L'asta è mercoledì sera, sul sito della Nba! Ti spieherò meglio (quando lo saprò!) come funziona! Comunque dovrebbe esserci un draft come quello di giungo, con i giocatori estratti a sorte dal programma apposito che c'è sul sito e si scelgono 10-12 giocatori. Si deve dare la formazione base, poi ogni 3 giorni calcolano i punteggi. Se vuoi puoi modificare sempre la formazione, si possono fare scambi entro i termini stabiliti e anche prendere "free agent" rimasti liberi nel draft!

Tornando in topic, ieri brutta battuta d'arresto per Reggio a Sassari, sfida che sarebbe valsa la testa della classifica. Gara tiratissima, con Reggio che porta sui suoi binari la gara, cioè tenendo alto il punteggio, compromessa da un paio di emerite cagate in attacco nell'ultimo minuto...e giovedì c'è Caserta, aiuto! C'è da dire che ha perso anche Ferrara con Montecatini...

Intanto in Serie A Milano dà segni di vita...Teviso se lo merita, ci ha mandato in Legadue! :diav:

Link to comment
Share on other sites

Belinelli 6 punti in 12 minuti, Golden State ne becca 21 dai Jazz. Bryant batte McGrady 45-30 ma i Rockets vincono. San Antonio batte Portland (malissimo Brandon Roy), ma che ve lo dico a fà? :lol:

Scola 8 minuti e 0 punti. Crescerà :ph34r:

Scola se avrà fiducia e minuti potrebbe dare lezioni a diversi americanotti :D

Link to comment
Share on other sites

Belinelli 6 punti in 12 minuti, Golden State ne becca 21 dai Jazz. Bryant batte McGrady 45-30 ma i Rockets vincono. San Antonio batte Portland (malissimo Brandon Roy), ma che ve lo dico a fà? :lol:

Scola 8 minuti e 0 punti. Crescerà :ph34r:

Scola se avrà fiducia e minuti potrebbe dare lezioni a diversi americanotti :D

E' quello che spero ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...