Jump to content

Tempo di basket


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 4.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cazzo abbiamo battuto Siena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:clapclap:

complimenti!

era da un po' che aspettavo questo momento. non perché voglio male a siena, per carità, ma perché sono curioso di vedere la reazione.

diventeranno più vulnerabili oppure reagiranno e diventeranno più forti di prima?

Link to comment
Share on other sites

Reggio Emilia centra la terza w di fila asfaltando la Livorno del povero Sandrokan Dell'Agnello. Caserta perde di 16 in casa con Jesi. A 1 minuto dalla fine siamo alle final four di coppa Italia. Caserta riesce a prendere 5 punti in 20 secondi. Per 5 punti Jesi è quarta. Frates et un imbambì! Ma molto di più noi che abbiam perso con Novara alla seconda in casa...

Tornando alla serie A, Pozzecco che partita ha giocato???

Link to comment
Share on other sites

' date='Jan 14 2008, 01:12 AM']
Cazzo abbiamo battuto Siena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:clapclap:

complimenti!

era da un po' che aspettavo questo momento. non perché voglio male a siena, per carità, ma perché sono curioso di vedere la reazione.

diventeranno più vulnerabili oppure reagiranno e diventeranno più forti di prima?

io invece lo aspettavo anche perché voglio male a Siena :lol: però temo sinceramente che quest'anno siano un po' troppo forti per tutti...

Link to comment
Share on other sites

Oggi ho visto l'impossibile. C.J. Watson, una delle più grandi chiaviche della storia della pallacanestro da quando il professor Naysmith la inventò, ha giocato 10 minuti in Golden State-Indiana maglia Warriors segnando anche qualche punto. A Reggio lo scorso anno dopo 10 partite è stato dichiarato non pronto per la serie A, io avrei aggiunto anche per la seria B1. Ora lui si fa 10 minuti senza difendere correndo come un cretino e tirando (male) tutto quello che ha in mano senza fare altro. Belinelli è stato messo nei giocatori inattivi. Io non è che impazzisca per il Beli, ma...STIAMO SCHERZANDO?

Link to comment
Share on other sites

Oggi ho visto l'impossibile. C.J. Watson, una delle più grandi chiaviche della storia della pallacanestro da quando il professor Naysmith la inventò, ha giocato 10 minuti in Golden State-Indiana maglia Warriors segnando anche qualche punto. A Reggio lo scorso anno dopo 10 partite è stato dichiarato non pronto per la serie A, io avrei aggiunto anche per la seria B1. Ora lui si fa 10 minuti senza difendere correndo come un cretino e tirando (male) tutto quello che ha in mano senza fare altro. Belinelli è stato messo nei giocatori inattivi. Io non è che impazzisca per il Beli, ma...STIAMO SCHERZANDO?

è da qualche tempo che ipotizzo che sia successo qualcosa tra lui e Don Nelson...

Link to comment
Share on other sites

Oggi ho visto l'impossibile. C.J. Watson, una delle più grandi chiaviche della storia della pallacanestro da quando il professor Naysmith la inventò, ha giocato 10 minuti in Golden State-Indiana maglia Warriors segnando anche qualche punto. A Reggio lo scorso anno dopo 10 partite è stato dichiarato non pronto per la serie A, io avrei aggiunto anche per la seria B1. Ora lui si fa 10 minuti senza difendere correndo come un cretino e tirando (male) tutto quello che ha in mano senza fare altro. Belinelli è stato messo nei giocatori inattivi. Io non è che impazzisca per il Beli, ma...STIAMO SCHERZANDO?

è da qualche tempo che ipotizzo che sia successo qualcosa tra lui e Don Nelson...

O gli ha detto che è più grasso di un tortellino o che ha delle brutte cravatte (quella a pesci è storica)...

Dovrebbe imparare da Bargnani: gioca sempre perchè neanche in America ci son molti giocatori che segnano come il Mago, ma il suo allenatore vuole (giustamente) prenderlo a calci se non va a rimbalzo, e credo ne stia prendendo parecchi...

Link to comment
Share on other sites

scusate ma cambiare maglia no?

nel senso

magari una squadra la trova.

Non è come nel calcio...per essere ceduto in Nba, con un contratto garantito come il Beli servono un po' di fattori...Poi non credo che Golden State lo voglia cedere per quanto sembri strano, è un giocatore giusto per loro. Nelson ed i rookies poi sono due conse incompatibili, ma allo stesso tempo non ha problemi a far giocare europei e giovani se questi hanno le balle e rendono nel suo sistema (Nash, Nowitzki, Biedris, Ellis, sono tutti giovani lanciati da Nelson). Arenas al primo anno giocò meno del Beli...E' una brutta situazione, ma da qui ad aprile può dimostrare di essere un giocatore da Nba. Ora come ora, anche vedendo giocare Golden State, Azubuike è più efficace di Beli, ma è praticamente certo (almeno per noi) che Beli sia potenzialmente meglio. Insomma uno che ha giocato con Frates e Repesa sicuramente sa difendere un minimo...Mi sa che semplicemente Nelson non lo vede!

Link to comment
Share on other sites

Arenas

E' quello che si fece 40 partite di fila in panchina?

"Dicevano che valessi 0. Ma io sono Gilbert (pronunciato Jilbert dal geniale traduttore italiano) Arenas, e prendo badilate di soldi dalla Ea sports e dall'adidas. A tempo perso sono uno dei più grandi giocatori della Nba (a momenti di onnipotenza che solo Kobe e vecchio T Mac possono permetersi, semplicemente gli entra tutto. Non sempre ovviamente)."

Lui.

@ Sallu: in Nba non han nessun problema a farti fare una stagione in panca. Anzi, parlavano di mandarlo in D-League, la lega di sviluppo. E per la simpatica cifra di 800.000 presidenti anche il Beli un annetto in panca se lo può fare...In Nba comunque difficilmente lo prenderebbe alcuna squadra, se non forse i Suns che comunque lo farebbero giocare ancora meno conoscendo D'Antoni...Se a Golden State non riesce a trovare spazio, o saluta l'America o quest'anno se ne va in D-League. Per l'anno prossimo non so...

Link to comment
Share on other sites

In Nba comunque difficilmente lo prenderebbe alcuna squadra

non sono d'accordo, sai? pensi che sia tanto peggio - che so - di un Brent Barry?

No, mi sono espresso male: non è sicuramente scarso, ma non credo una squadra scommetterebbe su di lui, a parte i Suns e forse i Raptors che hanno osservatori competenti nel vecchio continente, visto che non ha mai visto il campo ed è etichettato come non pronto per la Nba. Anche solo con 10 minuti di media e una tripla a partita un ingaggio lo trova! Italia-U.S.A. se la ricordano in America.

@Rain Down: Penso anche io che il Gallo dovrebbe farsi un altro anno in Europa, non necessariamente a Milano, ma se andasse in Usa andrebbe sicuramente meglio di Belinelli; oserei anche dire di Bargnani, ma non mi convince ancora come tiratore (a livello Nba), e il Mago anche se sembra uno dei bimbi sperduti in area c'è poco da fare, segna. Tornando al Gallo per come difende, come passa e va a rimbalzo 10 minuti almeno li giocherebbe in qualunque squadra.

Link to comment
Share on other sites

io il Gallo lo vedrei bene in america già la prossima stagione.

in italia l'Armani Jeans non può garantirgli l'ottima vetrina di cui ha bisogno. tra l'altro, se va avanti di questo passo, rischia pure di non fare l'eurolega l'anno prossimo.

sinceramente non credo che Milano sia disposta a privarsi del Gallo per mandarlo in un'altra squadra italiana.

è per questo che vedo più probabile per lui una chiamata oltreoceano.

per quanto riguarda Belinelli il discorso è un po' più complicato. in realtà non riguarda solo lui ma riguarda tutti i rookie di Golden State.

basta vedere che fine ha fatto Brendan Wright (scelta numero 8 draft 2007): gioca addirittura meno di Belinelli.

secondo me è solo questione di tempo e Don Nelson comincerà ad utilizzare di più i suoi rookie.

anche perché non può far giocare tutto l'anno 40 minuti di media ai titolari.

a mio avviso ha fatto anche bene a rifiutare la D-League, sarebbe stata inutile per lui.

sarebbe stata come la summer league. tante partite, tanti punti ma un gioco estremamente diverso da quello della vera nba.

tra l'altro Belinelli è stato fortemente voluto anche da Baron Davis, quindi credo che su di lui abbiano investito parecchio.

e poi Chris Mullin non mi sembra il tipo che fa cazzate :ok:

per me è questione di tempo.

Belinelli o sfondava subito oppure ci avrebbe messo più tempo per farsi strada.

si sperava nella prima, non è stato così.

aspetteremo.

i mezzi ce li ha.

sono sicuro che dimostrerà il suo valore :ok::dance::dance:

Link to comment
Share on other sites

comunque io l'ipotesi della trade non la scarterei...

Mandiamo una lettera a D'Antoni? Io una sottoscrizione la farei!

ma mica per mandarlo ai Suns! magari - che so - ai Bobcats...

Beh si ha decisamente più bisogno di giocare che di vincere...Bobcats, Timberwolves, Knicks...

Link to comment
Share on other sites

comunque io l'ipotesi della trade non la scarterei...

Mandiamo una lettera a D'Antoni? Io una sottoscrizione la farei!

ma mica per mandarlo ai Suns! magari - che so - ai Bobcats...

Beh si ha decisamente più bisogno di giocare che di vincere...Bobcats, Timberwolves, Knicks...

Direi che hai Knicks ne hanno già due o tre di Marco Belinelli. Meglio di no.

Sicuramente Bobcatz a mio modo di vedere, il rub ci ha visto giusto come al solito ;)

Link to comment
Share on other sites

comunque io l'ipotesi della trade non la scarterei...

Mandiamo una lettera a D'Antoni? Io una sottoscrizione la farei!

ma mica per mandarlo ai Suns! magari - che so - ai Bobcats...

Beh si ha decisamente più bisogno di giocare che di vincere...Bobcats, Timberwolves, Knicks...

Direi che hai Knicks ne hanno già due o tre di Marco Belinelli. Meglio di no.

Sicuramente Bobcatz a mio modo di vedere, il rub ci ha visto giusto come al solito ;)

hai messo un'acca di troppo :D

Link to comment
Share on other sites

comunque io l'ipotesi della trade non la scarterei...

Mandiamo una lettera a D'Antoni? Io una sottoscrizione la farei!

ma mica per mandarlo ai Suns! magari - che so - ai Bobcats...

Beh si ha decisamente più bisogno di giocare che di vincere...Bobcats, Timberwolves, Knicks...

Direi che hai Knicks ne hanno già due o tre di Marco Belinelli. Meglio di no.

Sicuramente Bobcatz a mio modo di vedere, il rub ci ha visto giusto come al solito ;)

hai messo un'acca di troppo :D

:o:ph34r:

Sò proprio asino.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...