Jump to content

Tempo di basket


max [idioteque.it]

Recommended Posts

Napoli è inguardabile al momento

è falso. ieri sera abbiamo giocato bene, così come avellino, peraltro. bella partita, assolutamente godibile, altroché.

Beh, la partita non l'ho vista...ma rimango convinto che ora come ora Avellino sia meglio di Napoli.

ah, ma su questo non c'è dubbio. avellino è stata più brava ed ha meritato di vincere. contesto solo l' "inguardabilità".

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

al 13' Varese vince 25 - 8 contro Bologna :ok:

non ci credo  :bye:

cosa tifi max? cioè io non ci capisco molto, solo non ho capito se sei felice o disperato..

Credo che sia felice per Varese.

right :ok:

Varese vince 74-70 contro Bologna :dance:

in pratica le prendiamo da tutti e vinciamo solo con le bolognesi :laugh:

ottimo Capin (25 punti con 6/10 da tre)

molto bene Beck (18 punti e senza sparacchiare inutilmente) e Galanda (12) :)

Link to comment
Share on other sites

' date='Dec 16 2007, 08:14 PM']
al 13' Varese vince 25 - 8 contro Bologna :ok:

non ci credo  :bye:

cosa tifi max? cioè io non ci capisco molto, solo non ho capito se sei felice o disperato..

Credo che sia felice per Varese.

right :ok:

Varese vince 74-70 contro Bologna :dance:

in pratica le prendiamo da tutti e vinciamo solo con le bolognesi :laugh:

:laugh:

aggiungo:

e andiamo :dance:

Link to comment
Share on other sites

Belinelli gioca 16'. 5 punti, 1 rimbalzo, 1 assist, 1 palla rubata.

non sono grandi cifre ma la prestazione è stata piuttosto convincente (nonostante la sconfitta di GSW)

perde anche Toronto. Bargnani utilizzato con il contagocce è ancora in condizioni molto precarie. ha ancora male al ginocchio e corre in maniera assurda :D

Link to comment
Share on other sites

Senza offesa per i varesini (o varesotti?), ma come avete fatto a vincere con la Virtus? Ultimamente l'avevo vista male, ma...

Intanto Reggio perde come al solito in trasferta a Casale. Young su una gamba sola e Ortner sottotono: ormai oscilliamo tra il quarto ed il settimo posto a seconda che giochiamo o meno in casa...Come mi divertirò oggi a sentire Busca o Marigney e chiedergli: come mai fuori le prendete sempre? <_<

Caseta con Frates ha camiato marcia, la Vanoli Soresina continua a vincere incredibilmente di uno o due punti ogni gara, e Ferrara perde a Rimini...la A2 è un campionato indecifrabile! :wacko:

Link to comment
Share on other sites

' date='Dec 17 2007, 07:20 PM']
ma come avete fatto a vincere con la Virtus?

semplice. Capin s'è accorto che ora se gioca male lo levano e mettono Brown e allora ha fatto 25 punti :D

l'A2 per me è un campionato più bello di quello di A1 (oddio, spero comunque che Varese resti in A1 eh :D)

Un po' come Mazzon alla Fortitudo, basta che giri per Bologna un tecnico non occupato e le aquile vincono di 20 ogni volta!

Nella sua indecifrabilità è decisamente meglio della A1. Ogni tanto c'è qualche squadra stile eminflex, ma almeno 10-12 sono di ottimo livello; 4-6 squadre in casa se la giocherebbero con molte di A1, Caserta, Ferrara, Sassari, Casale, Soresina e pure la Trenkwalder in serata in A1 ci stsrebbero tranquillamente.

La vera differenza tra le due leghe, oltre il numero di U.S.A., sono le panchine. A parte Caserta e Ferrara le altre sono composte da bambini, vecchiacci o "semiprofessionisti" come Maioli e Maestrello...

Link to comment
Share on other sites

Varese compra Lloreda, un centro di 2.01 da Novara.

le referenze sono:

- centro più basso e meno agile in circolazione

- ha portato la sua squadra al penultimo posto in A2 (figuriamoci in A1)

- cattivo comportamento

e forse ritorna pure Holland.

A2, arriviamo!

:bye:

rub, che dici tu?

ALT! Arriva l'"esperto" della Lega2.

Lloreda è molto simile a Travis Watson, salta abbastanza e per spostarlo sotto canestro serve un agenzia traslochi...Dovrebbe essere un buon acquisto, Novara è scarsissima, non è per lui che è lì...

Tra l'altro in casa nostra ci ha rullato di brutto, Infante ed Ortner si stavano per mettere a piangere a fine gara...deve aver preso qualcosa come 20 rimbalzi...

Intanto Reggio fra pochi minuti in campo a Rimini per entrare nei primi 4 e andare alle Final Four di coppa Italia! :(

Link to comment
Share on other sites

ALT! Arriva l'"esperto" della Lega2.

Lloreda è molto simile a Travis Watson, salta abbastanza e per spostarlo sotto canestro serve un agenzia traslochi...Dovrebbe essere un buon acquisto, Novara è scarsissima, non è per lui che è lì...

Tra l'altro in casa nostra ci ha rullato di brutto, Infante ed Ortner si stavano per mettere a piangere a fine gara...deve aver preso qualcosa come 20 rimbalzi...

Intanto Reggio fra pochi minuti in campo a Rimini per entrare nei primi 4 e andare alle Final Four di coppa Italia! :(

a me continua a non convincere. troppi casini dal punto di vista comportamentale (è l'ultima cosa che serve a Varese) e soprattutto a mio avviso inadatto al roster della squadra. non è complementare, è un po' il clone di Melvin.

oh, poi magari arriva e fa la differenza, ma al momento mi sembra solo un giocatore "imposto" dai procuratori alla dirigenza (così come Brown e pure coach Bianchini) :(

Link to comment
Share on other sites

' date='Jan 3 2008, 05:10 PM'] Varese compra Lloreda, un centro di 2.01 da Novara.

le referenze sono:

- centro più basso e meno agile in circolazione

- ha portato la sua squadra al penultimo posto in A2 (figuriamoci in A1)

- cattivo comportamento

e forse ritorna pure Holland.

A2, arriviamo!

:bye:

rub, che dici tu?

che la speranza è l'ultima a morire? :unsure:

che peggio di così non si può veramente andare? :bye:

che toccato il fondo non possiamo che risalire? :(

oh, io non so veramente che pensare...

Link to comment
Share on other sites

' date='Jan 4 2008, 10:06 PM']
ALT! Arriva l'"esperto" della Lega2.

Lloreda è molto simile a Travis Watson, salta abbastanza e per spostarlo sotto canestro serve un agenzia traslochi...Dovrebbe essere un buon acquisto, Novara è scarsissima, non è per lui che è lì...

Tra l'altro in casa nostra ci ha rullato di brutto, Infante ed Ortner si stavano per mettere a piangere a fine gara...deve aver preso qualcosa come 20 rimbalzi...

Intanto Reggio fra pochi minuti in campo a Rimini per entrare nei primi 4 e andare alle Final Four di coppa Italia!  :(

a me continua a non convincere. troppi casini dal punto di vista comportamentale (è l'ultima cosa che serve a Varese) e soprattutto a mio avviso inadatto al roster della squadra. non è complementare, è un po' il clone di Melvin.

oh, poi magari arriva e fa la differenza, ma al momento mi sembra solo un giocatore "imposto" dai procuratori alla dirigenza (così come Brown e pure coach Bianchini) :(

Sicuramente imposto: libero era un affarone, se poi servisse o meno alla squadra non so...d'altronde vi serviva qualche cambiamento, almeno nella orrenda logica della Serie A italiana dove se non si è nei primi quattro bisogna cambiare almeno 6 giocatori all'anno...

Reggio vince a Rimini giocando da Dio, Ortner sembrava Chamberlain! 22 punti, 17 rimbalzi, 5 recuperi, 3 stoppate e 3 assist...Però Caserta ha vinto a Ferrara di un punto...Frates va'a cagher! :angry: Se la Pepsi non perde domenica prossima arriviamo quinti...e addio coppa Italia!Ma come abbiam fatto a perdere con Novara in casa??? D'oh!

Link to comment
Share on other sites

,Jan 3 2008, 05:10 PM] Varese compra Lloreda, un centro di 2.01 da Novara.

le referenze sono:

- centro più basso e meno agile in circolazione

- ha portato la sua squadra al penultimo posto in A2 (figuriamoci in A1)

- cattivo comportamento

e forse ritorna pure Holland.

A2, arriviamo!

:bye:

rub, che dici tu?

che la speranza è l'ultima a morire? :unsure:

che peggio di così non si può veramente andare? :bye:

che toccato il fondo non possiamo che risalire? :(

si può anche cominciare a scavare...

io di basket non so niente, ho clickato su un thread diverso e mi son ritrovata qua :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

,Jan 3 2008, 05:10 PM] Varese compra Lloreda, un centro di 2.01 da Novara.

le referenze sono:

- centro più basso e meno agile in circolazione

- ha portato la sua squadra al penultimo posto in A2 (figuriamoci in A1)

- cattivo comportamento

e forse ritorna pure Holland.

A2, arriviamo!

:bye:

rub, che dici tu?

che la speranza è l'ultima a morire? :unsure:

che peggio di così non si può veramente andare? :bye:

che toccato il fondo non possiamo che risalire? :(

si può anche cominciare a scavare...

non ci vuoi proprio bene, a me e Max, eh? :bye:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...