Jump to content

Tempo di basket


max [idioteque.it]

Recommended Posts

Il ragazzo è cresciuto. Molto. Tantissimo.

Ieri ha fatto una super partita....conclusa con il tiro della vittoria. Impeccabile in tutto.

Secondo me però manca ancora di attributi.....cioè...a volte si addormenta e non lo svegli neanche a calci in faccia...

:ok:

è veramente un gran giocatore.

per quanto riguarda gli attributi c'è ancora tempo.

alla fine è dell'86, quindi ancora abbastanza giovane.

un po' di eurolega l'anno prossimo gli farà molto bene. ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

,Feb 18 2008, 05:35 PM]

Luca Vitali (può dir la sua)

Il ragazzo è cresciuto. Molto. Tantissimo.

Ieri ha fatto una super partita....conclusa con il tiro della vittoria. Impeccabile in tutto.

Secondo me però manca ancora di attributi.....cioè...a volte si addormenta e non lo svegli neanche a calci in faccia...

E' davvero forte il ragazzo, per fortuna che in coppa Italia non è riuscito a fare quello che aveva già fatto contro di noi in campionato, cioè entrare e cambiare completamente il volto del match.

Link to comment
Share on other sites

Bravo Max, Maggioli ci starebbe decisamente! Io Galanda lo porterei comunque...il capitano!

Intanto praticamente fatta per Giasone a Dallas per Harris, Hassel e...Van Horn!

All star game inguardabile per 40 minuti, gli ultimi otto davvero spettacolari: da segnalare un paio di lavoretti di LeBron (continua a non piacermi, ma è migliorato davvero molto dalla distanza e quando salta sembra un personaggio di Dragon Ball...), un paio di schiacciate di Howard, due punti alla Olajuwan di Yao, e, soprattutto, il canestro da 8 metri in corsa di Sheed...si, ma con la mano sinistra! Solo rete e cercato!

Link to comment
Share on other sites

' date='Feb 19 2008, 12:19 AM']
Intanto praticamente fatta per Giasone a Dallas per Harris, Hassel e...Van Horn!

:ph34r:

da dove l'hanno riesumato Van Horn? :o

Vendeva case in California! Non scherzo! E si prende 4 milioni di presidenti per il disturbo di andare a Newark e stare in panchina per tre mesi!

Bibby ad Atlanta intanto! Lui, Johnson, Smith, Childress forse sono una squadra di pallacanestro, ma niente di che credo... Oltre a Miami anche i Kings hanno adottato il "Perdere e perderemo" come slogan...

Link to comment
Share on other sites

ma lo sapete che quando era un rookie io avevo anche in camera il POSTER di Van Horn? :huh:

Ma non l'avevi mai visto giocare nella metà dove non si fa canestro de campo vero?

Io avevo Peja e Webber...I miei Kings!

Link to comment
Share on other sites

ma lo sapete che quando era un rookie io avevo anche in camera il POSTER di Van Horn? :huh:

Ma non l'avevi mai visto giocare nella metà dove non si fa canestro de campo vero?

Io avevo Peja e Webber...I miei Kings!

http://www.nba.com/playerfile/keith_van_ho...reer_stats.html

guardati i suoi primi tre anni... io mi riferivo a quelli! ;)

Link to comment
Share on other sites

Max....bannami all'istante la prossima volta che mi senti parlare di playoff ed eurolega....!

Che partitaccia ieri sera.

Vitali in una delle sue serate dormienti (irritante a dir poco ieri sera).

Comunque non solo vitali, tutta la squadra era veramente assente. Si è salvato solo Thomas!

Di Napoli mi hanno impressionato Rocca, veramente un signor giocatore, e le percentuali da tre di tutto il team, non le vado a cercare ma vi assicuro che sono state allucinanti.

Link to comment
Share on other sites

Max....bannami all'istante la prossima volta che mi senti parlare di playoff ed eurolega....!

Che partitaccia ieri sera.

Vitali in una delle sue serate dormienti (irritante a dir poco ieri sera).

Comunque non solo vitali, tutta la squadra era veramente assente. Si è salvato solo Thomas!

Di Napoli mi hanno impressionato Rocca, veramente un signor giocatore, e le percentuali da tre di tutto il team, non le vado a cercare ma vi assicuro che sono state allucinanti.

A questo punto mi tiro un pò i piedi da solo...oggi possiamo restare soli al secondo posto ^_^

Link to comment
Share on other sites

Intanto in Nba fiera delle trade ignoranti...

A parte Atlanta ed i Lakers (anche gli Spurs, se gli esterni tengono o se riprendon Barry) le altre han veramente tirato i dadi...Dallas deve sperare che Kidd faccia fare più punti di quanti ne regala agli avversari e che la metta ogni tanto dalla distanza, e han massimo 2 anni di tempo per vincere o ciao-ciao. Sacramento l'ha data su...Denvers ha perso l'occasione di dare via Iverson (e chi lo prende?), quindi niente titolo nè finale, nè semifinale credo...Huston non so perchè abbia dato via Wells (spazio salariale immagino o problemi interni), ma perde molto. Cleveland diventa una piccola Toronto o una piccola Phoenix. LeBrone pensaci tu, vai dentro e segna o scarica che siamo in 3/4 fuori dall'arco, più l'amico fabbro Wallace. Chicago ha fatto pulizia...Bah!

Link to comment
Share on other sites

Intanto in Nba fiera delle trade ignoranti...

:uhm:

guarda, a prima vista anch'io pensavo che oltreoceano di fossero bevuti il cervello, poi dando un'occhiata alla situazione salari ho notato che non sono state trade ignoranti. :ok:

anzi, a volte ci hanno guadagnato pure le squadre che hanno risolto ingaggi imponenti :dance:

Link to comment
Share on other sites

Varese, sempre avanti, si fa raggiungere nel finale. 72-72 e si va ai supplementari.

ai supplementari acuto di Varese e vittoria.

Lloreda mostruoso a rimbalzo (19 - 9 in attacco e 10 in difesa)

Holland e Lloreda (32 il primo e 26 il secondo) giocano quasi da soli.

preziosissimo il contributo di Boscagnin. 12 punti e 9 rimbalzi (6 in attacco :o )

buona vittoria ma comunque piuttosto inutile. ormai è retrocessione :bye:

Link to comment
Share on other sites

Max....bannami all'istante la prossima volta che mi senti parlare di playoff ed eurolega....!

Che partitaccia ieri sera.

Vitali in una delle sue serate dormienti (irritante a dir poco ieri sera).

Comunque non solo vitali, tutta la squadra era veramente assente. Si è salvato solo Thomas!

Di Napoli mi hanno impressionato Rocca, veramente un signor giocatore, e le percentuali da tre di tutto il team, non le vado a cercare ma vi assicuro che sono state allucinanti.

A questo punto mi tiro un pò i piedi da solo...oggi possiamo restare soli al secondo posto ^_^

Detto fatto. ;)

Link to comment
Share on other sites

,Feb 24 2008, 09:47 PM] Varese, sempre avanti, si fa raggiungere nel finale. 72-72 e si va ai supplementari.

ai supplementari acuto di Varese e vittoria.

Lloreda mostruoso a rimbalzo (19 - 9 in attacco e 10 in difesa)

Holland e Lloreda (32 il primo e 26 il secondo) giocano quasi da soli.

preziosissimo il contributo di Boscagnin. 12 punti e 9 rimbalzi (6 in attacco  :o )

buona vittoria ma comunque piuttosto inutile. ormai è retrocessione :bye:

Perdere con la Upim...dai siete sempre da playoff!

Boscagin è tornato! :dance:

Reggio intanto asfalta anche Jesi! Secondo tempo mostruoso per intensità difensiva, Infante epico su Maggioli. Ah, il centrone è bravo, ma è troppo "buono" e statico per essere un vero campione. Se fosse più cattivo sarebbe qualcosa di simile ad un Crosariol con le mani di Lorbek! -4 da Sassari, ma solo -2 da Veroli, che deve venire a Reggio...ah ah ah ah!

P.S. Ma perchè il Mago fa partite da 25 punti (5/10 da 3), 7 rimbalzi, 5 assist e 2 recuperi e gare da 4 punti in 15 minuti? Beh, giocare a New York aiuta, ma siamo sempre alle solite...almeno siamo sicuri che non sarà un nuovo Kwame Brown perchè è già molto più "continuo"!

Link to comment
Share on other sites

buona vittoria ma comunque piuttosto inutile. ormai è retrocessione :bye:

perché ricordarlo ogni volta? :(

Dai sta su Rub...almeno vi divertite da qua a fine stagione con Holland e Lloreda!

Hai in programma un bel riassunto sul blog delle trade Nba?

Chiudo con un'apologia di uno dei miei giocatori preferiti. Lamarvellous Odom. Da quando c'è Gasol sta tirando con il 60% dal campo e il 50% da tre...viaggia a quasi 20 e 12 di media ragazzi...vuoi vedere che Jackson lo schiera davvero da 3 in quintetto...se ha voglia di correre ci sta benissimo eh...

Link to comment
Share on other sites

buona vittoria ma comunque piuttosto inutile. ormai è retrocessione :bye:

perché ricordarlo ogni volta? :(

Dai sta su Rub...almeno vi divertite da qua a fine stagione con Holland e Lloreda!

Hai in programma un bel riassunto sul blog delle trade Nba?

avevo già scritto qualcosina una settimana prima

azzeccando dei pronostici, una volta tanto ;)

Link to comment
Share on other sites

Qua si può chiuder baracca. Sapete chi hanno tesserato gli irlandesi più forti del basket americano? Sam I am e P.J. Brown...ora hanno il 2° quintetto della lega (dopo Detroit), 3 stelle come non ha nessuno, e una delle prime 3 panchine...

Link to comment
Share on other sites

in molti (David Stern compreso) sognano una finale storica: Lakers - Celtics. :ok:

intanto giungono voci di spostamenti clamorosi per l'anno prossimo.

Colangelo general manager a New York e come uomo di punta della sua squadra LeBron James.

tutto ciò farebbe particolarmente piacere innanzitutto a LeBron James che incasserebbe molti più soldi (sponsor) e giocherebbe per una franchigia storica, poi a New York che risolleverebbe l'immagine del basket nella grande mela ed infine a David Stern che potrebbe fare di LeBron l'uomo immagine (vincente -forse-) della lega. :dance:

Link to comment
Share on other sites

' date='Mar 3 2008, 03:35 PM'] in molti (David Stern compreso) sognano una finale storica: Lakers - Celtics. :ok:

intanto giungono voci di spostamenti clamorosi per l'anno prossimo.

Colangelo general manager a New York e come uomo di punta della sua squadra LeBron James.

tutto ciò farebbe particolarmente piacere innanzitutto a LeBron James che incasserebbe molti più soldi (sponsor) e giocherebbe per una franchigia storica, poi a New York che risolleverebbe l'immagine del basket nella grande mela ed infine a David Stern che potrebbe fare di LeBron l'uomo immagine (vincente -forse-) della lega. :dance:

E' un po' che girano queste voci...e sono tutte molto probabili...Pensate dopo ai NY di LeBrone contro i LAL di Kobe...

Intanto l'altra sera altri 27 del mago a Indiana, ma Toronto perde. Ormai il mago ha questo andamento: 25, 4,5, 23,0,7,5,27, 8, 9, 24...mah...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...