Jump to content

Tempo di basket


max [idioteque.it]

Recommended Posts

' date='Feb 7 2008, 02:09 PM'] Shaquille O'Neal a Phoenix in cambio di Shawn Marion + uno scarso + 2 future scelte :o

mossa apparentemente suicida, però forse non del tutto. vedremo.

stasera invece la prima di Chris Webber con GSW. Don Nelson ha detto che l'hanno comprato anche per poter sfruttare (con i suoi assist) l'abilità balistica di Belinelli :ph34r:

Se non sapessi che sono tutte affermazioni vere ti darei del ciarlatano...per usare un eufemismo...Li ho anche visti i Suns senza Marion, perso di 2 al 2° supplementare con canestro vincente di Peja (Il mio giocatore preferito!!!!!)...Non giocan male, hanno anche qualche schema d'attacco! Non son più irreali come prima però...

Shaq l'hanno inqudrato ed ha mostrato l'unico dito a cui manca un anello...Mah!

Quella di Webber e del Beli è ancora meno credibile...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se non sapessi che sono tutte affermazioni vere ti darei del ciarlatano...per usare un eufemismo...Li ho anche visti i Suns senza Marion, perso di 2 al 2° supplementare con canestro vincente di Peja (Il mio giocatore preferito!!!!!)...Non giocan male, hanno anche qualche schema d'attacco! Non son più irreali come prima però...

Shaq l'hanno inqudrato ed ha mostrato l'unico dito a cui manca un anello...Mah!

Quella di Webber e del Beli è ancora meno credibile...

Si vede che ai Suns volevano vendere jersey. ;)

Su C.Webb&Beli concordo a pieno però :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

i Suns con Shaq rinunciano al loro gioco run&gun.

quello che non capisco è come utilizzeranno Shaq. backup di Stoudamire?

giocheranno così?

Stoudamire (O'Neal)

Diaw

Hill

Bell (Barbosa)

Nash

:blink:

e se l'anno prossimo giocassero così?

O'Neal

Stoudamire

Gallinari (Hill)

Bell (Barbosa)

Nash

:dance:

ok, fantabasket :(

per quanto riguarda Webber era già impensabile un suo ritorno ai Warriors (con Don Nelson), quindi ora non mi stupisce più nulla.

certo che Don Nelson è proprio un personaggio imprevedibile :ph34r:

edit: e siena che esce contro pesaro? :alieno:

Link to comment
Share on other sites

Stupenda Air Avellino!

Partita molto intensa ma che abbiamo strameritato di vincere.

Nel primo quarto partiamo subito forte con un 4/4 da 3 e uno Smith immenso e voliamo a +10 con Bologna che invece non ne mette una, nel secondo quarto caliamo continuando ad insistere col tiro da fuori ma ovviamente non può entrare sempre e le percentuali calano. Nel terzo continuiamo a soffrire a causa della marea di rimbalzi offensivi che regaliamo a Bologna che prova ad allungare ma si carica eccessivamente di falli e pagherà nel finale; come spesso accade poi nel quarto decisivo l'Air dà il meglio e grazie ai liberi di Radulovic e Green (un pò sottotono ma in grado di inventare degli assist incredibili) portiamo la coppa a casa.

Magari un pensierino allo scudetto ce lo facciamo pure :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Non sapevo che Avellino fosse nelle Marche! :P

Tifavo spudoratamente per Montegranaro, filiale Bipop, ma sono contento così!

Ieri sera intanto a Reggio si è giocata la più bella partita della stagione in Legadue: Reggio mostruosa nei primi 3 quarti, 57 punti all'intervallo conto Sassari, 20 punti di distacco dal 10° al 30°. Poi dal 32° Bushati e Carter ci hanno fatto più paura del Liverpool al Milan, e ci hanno raggiunto a 30 secondi dalla fine...Young mette i due liberi della vittoria dopo 5 minuti di nulla offensivo reggiano (36 punti in 34 minuti per Alvin...non male eh?) e Draby canna il tiro della vittoria...phew! Quarti! Se si vince a Caserta terzi a due punti dalla vetta!

Link to comment
Share on other sites

' date='Feb 14 2008, 02:46 PM'] l'affare Kidd a Dallas salta per colpa di Devean George? :blink:

Scusa, scusa! Max dimmi che scambio devon fare? Kidd a Dallas...ma non vale!...Anche se Kidd non è proprio una certezza...ma se ha voglia resta uno da 15,12,10!

Link to comment
Share on other sites

l'affare Kidd a Dallas salta per colpa di Devean George?  :blink:

Scusa, scusa! Max dimmi che scambio devon fare? Kidd a Dallas...ma non vale!...Anche se Kidd non è proprio una certezza...ma se ha voglia resta uno da 15,12,10!

in realtà non so bene come sia lo scambio perché ho seguito poco la vicenda, però credo che i Nets vogliano vendere Kidd per un tozzo di pane e tre allampanati perché non lo sopportano più :laugh:

stasera comincia l'All Star Game :dance:

partita in programma: primini vs. primini dell'anno scorso

domani: gara delle schiacciate (vince Gianmario Luna), gara tiro da tre (vince Al Kapono), e qualche altra gara inutile dove il vincitore vince una playstation.

domenica: East vs. West ;)

Link to comment
Share on other sites

' date='Feb 15 2008, 05:58 PM']
l'affare Kidd a Dallas salta per colpa di Devean George?  :blink:

Scusa, scusa! Max dimmi che scambio devon fare? Kidd a Dallas...ma non vale!...Anche se Kidd non è proprio una certezza...ma se ha voglia resta uno da 15,12,10!

in realtà non so bene come sia lo scambio perché ho seguito poco la vicenda, però credo che i Nets vogliano vendere Kidd per un tozzo di pane e tre allampanati perché non lo sopportano più :laugh:

stasera comincia l'All Star Game :dance:

partita in programma: primini vs. primini dell'anno scorso

domani: gara delle schiacciate (vince Gianmario Luna), gara tiro da tre (vince Al Kapono), e qualche altra gara inutile dove il vincitore vince una playstation.

domenica: East vs. West ;)

ovviamente vincono gli ex primini

un redivivo Daniel Gibson fa 11-20 da 3 :huh:

Link to comment
Share on other sites

a Deron Williams lo skills challenge (dove Jason Kidd ha fatto ridere i polli)

a Jason Kapono la gara di tiro da tre (dove Steve Nash ha fatto pietà)

a Dwight Howard la gara delle schiacciate (dove Jamario Moon mi ha deluso tantissimo)

gara delle schiacciate molto più divertente di quella dell'anno scorso.

Howard, oltre ad essere mooolto meno menoso di Gerald Green (che tra l'altro come giocatore è una chiavica impressionante) è stato anche molto più originale (anche se la candelina di Green era simpatica) :dance:

dhoward3_627_080216.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ho appena finito di vedere l'all star saturday...Howard ha scalato un sacco di posizioni nella mia classifica personale! Super Dwight! Jamario sfortunato però!

Incredibile Peja fuori al primo turno nel tiro da 3, Kapono impressionante!

Lo skill challenge non son riuscito a guardarlo, troppo palloso...

Domani spero Derone Williams Mvp, ma so già che non lo vincerà...

Link to comment
Share on other sites

Previsione: Scavo vince facilmente di 10.

Eh eh....la gufata al contrario stavolta ha funzionato :dance::dance:

Altra partita memorabile.....

88 pari a 4 secondi dalla fine....

Bomba di Vitali....

Delirio!

Mi ripeto.....I love this game!

PS: Che razza di giocatori Ford e Amoroso....mostruosi.

Sabato sera la Eldo in casa..... :dance:

Amoroso centro titolare in nazionale! Lo dico da due anni!

Intanto prima vittoria di Reggio a Caserta in tutta la sua storia! 77-89! Marigney, Young e Ortner al solito ottimi, determinante Maioli che ha dimostrato di poter fare qualcosa di più che 4 falli a partita in un campo di basket! Se lo merita!

Terzo posto a -4 da Sassari...peccato esserci giocati la differenza canestri con gli amici di Lacatus dopo essere stati avanti anche di 22, per non parlare della sconfitta in casa con Novara, che è ultima con 8 punti...Comunque, forse, lo dico piano piano, potremmo anche vincerlo questo campionato, anche se Ferrara è più forte. Abbiam tutti gli scontri diretti in casa... ^_^

Link to comment
Share on other sites

Amoroso centro titolare in nazionale! Lo dico da due anni!

titolare no, però in nazionale sì.

per me la nazionale "perfetta" sarebbe questa:

C

Richard Mason Rocca (fondamentale per il lavoro sporco e per i rimbalzi)

Valerio Amoroso (nonostante io lo veda meglio da ala può far bene il suo compito)

AG

Andrea Bargnani (ala grande e non centro)

Angelo Gigli (mitico angelone!)

AP

Danilo Gallinari (non c'è molto da dire)

Stefano Mancinelli (anche se aspettiamo ancora il suo salto di qualità)

G

Marco Belinelli (se non sparacchia è letale)

Luca Vitali (può dir la sua)

PM

Daniel Lorenzo Hackett (c'è poco da fare, probabilmente è già il più forte play italiano anche se comunque gli manca un po' di esperienza in nazionale maggiore)

Gianmarco Pozzecco (come backup di Hackett è ottimo)

e poi per gli ultimi due posti si scannano:

Alex Righetti

Giacomo Galanda

Marco Passera

Andrea Crosariol

Luigi Datome

Tommaso Fantoni

gli altri a casa. i vari Marconato, Basile, Di Bella, Mordente, Garri, ecc... nemmeno li voglio sentir nominare :ok:

nel frattempo aspetto la maturazione di gente come Aradori, Cuccarolo, Rullo, ecc...

anzi, adesso che ci penso un centro forte ce l'abbiamo. Michele Maggioli di Jesi! tira anche bene i liberi :ok:

però non lo porterà mai :bye:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...