Jump to content

Tempo di basket


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 4.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

' date='Mar 23 2008, 10:30 PM']
Forse sono io che porto sfiga a Bargnani. :unsure:

tranquillo, è il solito momento buio di Toronto.

ogni tanto si spegne la luce ed è buio completo.

Bosh comincia a far cazzate, TJ Ford diventa irritante e Bargnani o viene ignorato o torna in panca :(

La cazzata di Bosh ha messo fine alla partita.

Però, Iverson.

Quattro triple di fila, forse cinque.

:o

Link to comment
Share on other sites

La cazzata di Bosh ha messo fine alla partita.

Però, Iverson.

Quattro triple di fila, forse cinque.

:o

eh sì, ha cominciato a perdere palle in modo stupido :(

è un giocatore abbastanza fine a se stesso. stasera penso abbia fiutato la tripla doppia (punti+rimbalzi+assist) e ha cercato in qualsiasi modo di fare il decimo assist per portarsela a casa.

purtroppo è sfigato ed è rimasto a 9 assist.

Bargnani ancora una volta dimenticato in panchina. terzo quarto piuttosto brutto per lui 0/4 al tiro e tanto lavoro sporco (blocchi non sempre sfruttati dai compagni).

Calderon e Moon adorabili come al solito. il primo gestisce il gioco in maniera perfetta, il secondo difende da solo su tutti e ogni tanto infila una schiacciata spettacolare :ok:

peccato anche per la stoppata (regolare) di Moon che è stata giudicata "fallo" su Anthony (questo ovviamente perché Anthony è una superstar e Moon è solo un rookie <_< )

Pagellone di Max.

RAPTORS:

Bargnani: 6,5

Gioca 14 minuti nel primo tempo e segna 16 punti. Curiosa la scelta di Mitchell di concedergli un minutaggio così scarso visto l'impatto di Andrea sulla partita.

Terzo quarto brutto con 0/4 al tiro e ultimo quarto visto dalla panchina.

Bosh: 5

Non sarà ancora in forma dopo l'infortunio ma quello che manca è la testa, non il fisico. Meriterebbe un 4 per le palle decisive che ha perso ma alla fine i 17 punti, 12 rimbalzi e i 9 assist fanno salire il voto.

Moon: 7,5

Darei sempre 10 a questo ragazzo simpaticissimo ma ogni tanto fa le sue boiate. Perché per esempio quando tira da tre va in aria a 16 metri anche quando può tirare piede a terra?

Tuttavia è l'unico dei Raps a difendere veramente. Atletico come pochi.

15 punti, 15 rimbalzi, 3 stoppate, 2 assist e 1 palla rubata. Il migliore dei canadesi.

Parker: 5

Non è in serata. Non si fida del suo tiro e si confina nel suo angolino ad aspettare un pallone. Insufficiente.

Calderon: 6,5

Gestisce bene la partita ma non è una novità. Tuttavia per lui oggi solo 6 assist. Non riusciva a trovare i compagni e ha puntato di più sul tiro (un buonissimo 7/11). Bene ma non benissimo.

------------

Nesterovic: 6

Fa il suo lavoretto e nulla più. In questo momento è abbastanza in forma ma i Raps non sfruttano appieno la sua esperienza

Ford: 6,5

Stranamente non fa le sue solite cazzate clamorose, anzi, sembra anche un giocatore discretamente forte. Tuttavia come Bosh è un giocatore fine a se stesso. La differenza è che comunque Bosh è una superstella ed è un ala, lui invece è ancora un pistola e in più è playmaker, quindi non può permettersi cazzate.

Kapono: 5

L'hanno comprato perché tirasse dall'arco. Non tira più per non sporcare la media.

Difende poco ed è lento. Mi ricordo un giocatore diverso a inizio stagione.

Delfino: 5

Minutaggio limitato e apporto scarso. Si nasconde, quando riceve palla si complica la vita inutilmente. Credo stia pagando (come Kapono) un periodo di stanchezza fisica e soprattutto mentale. Peccato.

per quanto riguarda Denver buona partita, portata a casa con il minimo sforzo.

Anthony (33) ad un certo punto segnava anche tirando da dietro al canestro.

Iverson (36) ne approfitta ancora una volta per ricordare a tutti che è uno dei giocatori più importanti nella storia della NBA :ok:

oggi si è rotto pure Nowitzki :bye:

Link to comment
Share on other sites

' date='Mar 23 2008, 11:30 PM'] Iverson (36) ne approfitta ancora una volta per ricordare a tutti che è uno dei giocatori più importanti nella storia della NBA :ok:

:wub:

tra l'altro, la "sua" Georgetown è uscita molto a sorpresa dal torneo NCAA al secondo turno... chissà come sarà incazzato...

Link to comment
Share on other sites

accade di tutto in questo ultimo mese di regular season :ph34r:

- Toronto schiera titolari TJ Ford e Nesterovic invece che Calderon e Bargnani. e per una incredibile serie di colpi di fortuna vince contro Detroit :ph34r:

non riesco a capire se Mitchell è pirla e vuol fare esperimenti, oppure se punta a perdere apposta un tot di partite per arrivare ai playoff a giocarsela contro Orlando che è più abbordabile delle altre.

- chris webber ha deciso di ritirarsi adesso, dopo che Golden State ha fatto i numeri per riportarlo in california.

- Belinelli gioca 4 minuti e 6 secondi di partita e segna 5 punti. ha carta bianca, gestisce la situazione, il pubblico lo incita tantissimo. inoltre il Barone si esalta tantissimo quando il Beli ha la palla :dance:

- è rientrato Nenè, dopo aver "vinto" un tumore maligno.

- Dallas, senza Nowitzki, rischia seriamente i playoff. (lotta a tre per due posti: Dallas, Golden State, Denver)

- Cleveland ha fatto giocare un sordo.

edit: questa non l'avevo vista :ph34r::ph34r:

su draftexpress.com:

Danilo Gallinari

Best Case: European Version Of LeBron James

Worst Case: Hedo Turkoglu

:prego:

Link to comment
Share on other sites

Attenzione, attenzione.

Se gli fanno pubblicità rischia di esser preso parecchio su... :clapclap:

io credo che possa essere chiamato nelle prime 5/6 posizioni, ma leggendo qua e là articoli su webzine made in usa non mi stupirei se lo chiamassero in una delle prime tre posizioni :ok:

ormai è assodato che è il miglior "internazionale" classe 1988. ora è da vedere come si comporterà nei vari workout che sosterrà.

i workout sono cose inutili, ma per gli americani contano tantissimo. :)

intanto il video dei 4 minuti di Belinelli: http://it.youtube.com/watch?v=wA-cc6CzbZ4

il pubblico impazzisce quando il Beli tira :dance:

per il Mago invece altra partenza dalla panchina ma già 9 punti, 4 rimbalzi e 1 stoppata.

fino a pochi minuti dal termine aveva 100% in tutto. percentuale sporcata da tre tiracci dall'arco con Toronto che gli dava palla a 2 secondi dallo scadere dei 24".

da segnalare un bel rimbalzo offensivo dove ha schiacciato di prepotenza :prego:

comincia il terzo quarto ;)

Link to comment
Share on other sites

Ferrara è troppo forte, Farabello avreste fatto meglio a tenerlo...che giocatore, insieme a Collins ci ha tenuto lontano dalla partita come bambini. Va beh, pensiamo ai playoffs! Secondo me la Pepsi di adesso ci batte in finale (anche se in stagione abbiam 2 vittorie su 2), con le altre dovremmo farcela in una serie, anche se con Soresina non so. Young facci sognà!

Max, se restiamo giù ti ospito per la trasferta reggiana!

Ieri sera ho visto con i miei amici Sacramento-Lakers, gara 5 playoffs 2002... :bava: E' stata quella squadra a farmi innamorare del "baloncesto"!

Bibby, Christie, Peja, Webber (che giocatore incredibile quando zompettava, solo Rasheed e, forse, KG meglio nel suo ruolo negli ultimi anni!) e Vladone Marlboro-Divac. O'Neal con 20 kg in meno era qualcosa di mostruoso, davvero mostruoso, non me lo ricordavo...Segnava sempre, sempre, anche subendo 2 falli alla volta!

In gara 7 però Horry ci manda a casa...

Link to comment
Share on other sites

attenzione, per Belinelli 13 punti, 4 rimbalzi in 22' di partita. (e non ha giocato nel garbage time).

i Warriors hanno schemi per lui, i compagni gli passano palla sempre e lui ricambia con canestri di pregevole fattura.

è un po' paradossale che Don Nelson lo faccia giocare ora, nella fase bollente del campionato (in cui GSW si gioca i playoff) ma questo ci fa capire che puntano molto su Marco ;)

http://www.youtube.com/watch?v=6auvZzVW678

Link to comment
Share on other sites

garbage time

:huh:

http://en.wikipedia.org/wiki/Garbage_time

;)

Max non facciamo scherzi oggi.

Mi raccomando. ;)

guarda, sinceramente non so come potrebbe finire la partita. Varese è una squadra talmente stupida che o perde senza arrivare al 60 oppure vince per "orgoglio" (dove orgoglio = delonte holland che vuole divertirsi)

:bye:

Link to comment
Share on other sites

,Apr 6 2008, 03:42 PM]
Ahhhhh, ora ho capito :ok:

Non sapevo avesse una terminologia precisa.

Io li chiamavo "minuti ammatula"

:D

stasera alle 19 (ora italiana) gioca Golden State (Belinelli)

per vederla come al solito su raptorsnation ;)

Azz, stasera alle 19 sono allo stadio :(

Ho visto le date, Bargani praticamente ora le gioca tutte in notturna. <_<

Tranne contro Detroit, il 13. :dance:

Link to comment
Share on other sites

' date='Apr 6 2008, 09:36 PM']
:angry:  :angry:

Lo sapevo. Avevo un brutto presentimento.

Porc..................................

2 punti fondamentali buttati nel cesso

:consola:

guarda, forse girano le palle più a me che vedo Varese vincere solo dopo essere matematicamente retrocessa :bye:

(Holland 47)

Ma Holland giocar così prima no eh?...

Ho visto la Virtus oggi...che brutta, brutta squadra: campioni che non san cosa fare allo sbaraglio...la cura Pasquali fa il suo effetti. Lo scorso anno con lui ne abbiam prese da tutti...

Intanto Casale ci prende a cannonate a casa nostra tirando 17/25 da 3...sembravano i Suns! Sassari ha perso e ci siam giocati il secondo posto...porco canguro...Troy Bell lo vediam in serie A l'anno prossimo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...