Jump to content

Prossimo tour


streetspirit

Recommended Posts

se ci ripenso...ancora mi girano le balle.....puttanelle isteriche che gridano come fossero possedute da Rocco Siffredi mentre Thom inizia exit music e durante No surprises...

Comunque, per la cronaca...l'anno scorso eravamo a Dublino....e tutta questa differenza con Firenze non l'ho vista......ANZI!!!

....differenza con Firenze..... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 176
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

questa ve la devo raccontare...sempre li a fi...

allora inizio concerto attesa...un coglione alto 2 metri(non me ne vogliano i cestisti)davanti che faceva il "so tutto io sui rh" ha iniziato ad attaccare bottone con noi che ci stavamo tranquillamente girando delle paglie.Inizia con scassare il cazzo dicendo varie puttanate su come avesse conosciuto thom e il resto della band,avesse fatto foto con loro..ecc ecc...bene dopo averlo preso per il culo ha fatto circa un milione di foto...al che a fine concerto gli abbiamo chiesto se ci potesse mandare via mail le varie foto,beh le dobbiamo avere ancora adesso...

Peccato però che lui la mail ce l'aveva data...gli abbiamo mandato circa 20 dei virus più bastardi che ci sono...il primo che ha aperto sicuro gli ha inchiodato l'hd.

Ciao ciao bel coglione! ;)

Link to comment
Share on other sites

questa ve la devo raccontare...sempre li a fi...

allora inizio concerto attesa...un coglione alto 2 metri(non me ne vogliano i cestisti)davanti che faceva il "so tutto io sui rh" ha iniziato ad attaccare bottone con noi che ci stavamo tranquillamente girando delle paglie.Inizia con scassare il cazzo dicendo varie puttanate su come avesse conosciuto thom e il resto della band,avesse fatto foto con loro..ecc ecc...bene dopo averlo preso per il culo ha fatto circa un milione di foto...al che a fine concerto gli abbiamo chiesto se ci potesse mandare via mail le varie foto,beh le dobbiamo avere ancora adesso...

Peccato però che lui la mail ce l'aveva data...gli abbiamo mandato circa 20 dei virus più bastardi che ci sono...il primo che ha aperto sicuro gli ha inchiodato l'hd.

Ciao ciao bel coglione! ;)

porello.....! Ma perchè tutta questa cattiveria?

Link to comment
Share on other sites

questa ve la devo raccontare...sempre li a fi...

allora inizio concerto attesa...un coglione alto 2 metri(non me ne vogliano i cestisti)davanti che faceva il "so tutto io sui rh" ha iniziato ad attaccare bottone con noi che ci stavamo tranquillamente girando delle paglie.Inizia con scassare il cazzo dicendo varie puttanate su come avesse conosciuto thom e il resto della band,avesse fatto foto con loro..ecc ecc...bene dopo averlo preso per il culo ha fatto circa un milione di foto...al che a fine concerto gli abbiamo chiesto se ci potesse mandare via mail le varie foto,beh le dobbiamo avere ancora adesso...

Peccato però che lui la mail ce l'aveva data...gli abbiamo mandato circa 20 dei virus più bastardi che ci sono...il primo che ha aperto sicuro gli ha inchiodato l'hd.

Ciao ciao bel coglione! ;)

porello.....! Ma perchè tutta questa cattiveria?

porello un cazzo...ah ma sei per caso tu? :D

Link to comment
Share on other sites

a Ferrara 11/7 a poco a poco la gente ha iniziato a schiacciarmi durante 2+2=5 ho alzato i piedi e mi sono lasciato trasportare in giro da quella massa di idioti. avevo un registratorino il quale riporta fedelmente le mie espressioni di sconforto in forma di bestemmie.

al termine della canzone un rastone che oscurava il sole si è girato lentamente e ha lasciato per terra la sua cena fatta di spaghetti e litri di tavernello, per cui il risultato erano spaghetti quasi fosforescenti fucsia

insomma, spero che le cose cambino, ma non penso che questo disco abbia scremato tantissimo...

spero in un concerto diverso dagli altri...tutti seduti per terra intorno al gruppo che suona al centro di una piazza...senza transenne, senza palco...

Link to comment
Share on other sites

L'anno scorso li ho visti a Parigi. Ebbene, saranno freddi, saranno francesi, saranno quello che volete, ma lì sono riuscito ad ascoltare 2+2=5, tranquillo oltre che estasiato, senza gomiti né sudore altrui addosso. Vorrei che anche in Italia fosse così, ma è un'utopia.

Speriamo bene.

no no psyco mi spiace contraddirti ma io ero in seconda fila fino all'inzio dei rh

prima bene o male tutto quasi ok

c'erano dei coglioni che facevano il surfing durante degli altri coglioni che suonavano ma lo posso anche accettare

ma quando sono arrivati i nostri è stato il delirio

se ben ricordi le prime 4 sono state aibag,2+2,national e my iron lung.

ebbene li si è rischiato il macello

quindi io e camilla siamo sopravvissuti spostandoci di un bel po' verso sinistra del palco

comunque si continuavano a vedere scene di delirio puro

ragazzotti che facevano sto cazzo di surfing durante karma police!!!!! :o:o

mah l'unica soluzione sarebbe far pagare i concerti 120 euro

ma forse neache quello li fermerebbe

Link to comment
Share on other sites

mah l'unica soluzione sarebbe far pagare i concerti 120 euro

Giusto, come la guerra preventiva, così me lo prendo in quel posto anche io povero non-pogatore, che già pago 100neuro di treno...

No, io propenderei per il reclutamento del servizio d'ordine direttamente dall'esercito birmano.

Link to comment
Share on other sites

io ballo come un tarantolato ai concerti...

a Budpest quando hanno fatto "15 step" erano tutti pietrificati, io ero l'unico che sculettava in mezzo alla folla :dance:

:dance::dance::dance::dance::dance::dance:

ah quando hanno fatto "nude" lo stesso: tutti raggelati... mentre io sburravo

gli ungheresi sono imbecilli, addirittura chiacchieravano sopra "nude", poi quando hanno fatto "karma police", coro da stadio KARMA POLISZ!

Link to comment
Share on other sites

alla seconda di firenze del 2003 vidi di tutto . pogo tarantolato al quale reagii con bestemmioni , pero' mi ero portato mio fratello minore , all epoca 13 anni ,che mi chiese di indietreggiare ( oggi bestemmierebbe molto piu' di me ). un paio di ragazze che svennero per il caldo o la ressa o entrambi. diverse persone che improvvisavano i testi sul momento ,ma convintissimi di loro stessi.

il momento migliore fu pero' su like spinning plates : un gruppo di punkettoni rimase pietrificato , non la riconobbe e forse ancora adesso si stanno chiedendo che canzone fosse ( ovviamente da amnesiac la skippavano e i might be wrong non ce l'avevano )

un tizio dal look molto intellettuale invece ci penso' un po' su , poi disse ad un suo amico ah si questa e' motion picture soundtrack ! :prego:

Link to comment
Share on other sites

io ballo come un tarantolato ai concerti...

a Budpest quando hanno fatto "15 step" erano tutti pietrificati, io ero l'unico che sculettava in mezzo alla folla :dance:

:dance::dance::dance::dance::dance::dance:

ah quando hanno fatto "nude" lo stesso: tutti raggelati... mentre io sburravo

gli ungheresi sono imbecilli, addirittura chiacchieravano sopra "nude", poi quando hanno fatto "karma police", coro da stadio KARMA POLISZ!

A Budapest eravamo almeno in due a sculettare su "15 step" ... e a cantare "Nude" ... comunque di ungheresi non ce n'erano molti in effetti :)

Link to comment
Share on other sites

io ballo come un tarantolato ai concerti...

a Budpest quando hanno fatto "15 step" erano tutti pietrificati, io ero l'unico che sculettava in mezzo alla folla :dance:

:dance::dance::dance::dance::dance::dance:

ah quando hanno fatto "nude" lo stesso: tutti raggelati... mentre io sburravo

gli ungheresi sono imbecilli, addirittura chiacchieravano sopra "nude", poi quando hanno fatto "karma police", coro da stadio KARMA POLISZ!

A Budapest eravamo almeno in due a sculettare su "15 step" ... e a cantare "Nude" ... comunque di ungheresi non ce n'erano molti in effetti :)

ueh, fratello ;)

Link to comment
Share on other sites

spero in un concerto diverso dagli altri...tutti seduti per terra intorno al gruppo che suona al centro di una piazza...senza transenne, senza palco...

spero in un concerto diverso dagli altri...tutti seduti per terra intorno al gruppo che suona al centro di una piazza...senza transenne, senza palco...

Sarebbe stupendo..........

Link to comment
Share on other sites

Palchetto in mezzo alla piazza tutto rotante... NO, questa è solo una tamarrata...

Vada per tutti seduti per terra intorno al gruppo che suona al centro di una piazza...senza transenne, senza palco...

Ovunque, basta che possa rivederli... Con chiunque attorno, che non temo niente in quei momenti... Restituirò ogni pedata, ogni gomitata, tutto quel che ci sarà da restituire, anche se a Ferrara il 12 luglio 2003 mi andò più che bene... Sto sempre nei limiti, ma non esiste la gente intorno a me quando ci sono loro sul palco...

Link to comment
Share on other sites

,Oct 12 2007, 12:45 AM]
niente di esagerato comunque, più che altro mi lascio trascinare e saletello un po' :dance:

guarda, ho ancora ben impressa nella mente la faccia dell'idiota che mi ha dato una gomitata durante 2+2=5 mentre si dimenava come un cretino urlando "feit invenscion" invece che "payin' attention".

:prego:

FEIT INVENSCION!

forse era uno che gli piacevano i Depeche Mode ("songs of faith and devotion")?

Mi riaggancio inevitabilmente perché mi fai ricordare un napoletano con la bandiera dell'Italia (...) che al concerto dei Depeche Mode all'Olimpico (l'Italia aveva maledettamente vinto il mondiale una settimana prima) urlava con la sua cricca qualcosa come

RICHARD START SPACE, durante "Personal Jesus" (Reach Out and Touch Faith)

1.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...