Jump to content

Prossimo tour


streetspirit

Recommended Posts

se fosse il 23 giugno è un disastro per me...periodo d'esami, merdaz.

mi augura una roba tipo fine Luglio - inizio Agosto

si...ma cos'è un esame in confronto ai radiohead??! ;)

in effetti...

io per venire a firenze l'8 luglio di tre anni fa non ho fatto più un esame che stavo studiando da parecchio tempo, e che mi era stato spostato dal 6 proprio all'8 (vabbè, anche il professore se l'andò a cercare, che cacchio!)

comunque, ad onor di cronaca, tre anni dopo, precisamente lo scorso 3 luglio, mi sono laureato con una tesi proprio in quella materia!!!!

come i radiohead ti possono condizionare anche il percorso di studi...!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 176
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A Napoli? Ma anche no. Già ovunque in Italia è una calca (ho ricordi soprannaturali legati a 2+2=5 a Firenze due anni fa). Se c'eri come intuisco a Nick Cave (così come a Iggy Pop o ai Cure) potrai ben capire.

Li voglio a teatro. Entrando cinque minuti prima dell'inizio.

Dopo il Rock En Seine sono diventato una persona nuova.

Basta con le attese lunghe, estenuanti e reggae.

Link to comment
Share on other sites

A Napoli? Ma anche no. Già ovunque in Italia è una calca (ho ricordi soprannaturali legati a 2+2=5 a Firenze due anni fa). Se c'eri come intuisco a Nick Cave (così come a Iggy Pop o ai Cure) potrai ben capire.

Li voglio a teatro. Entrando cinque minuti prima dell'inizio.

Dopo il Rock En Seine sono diventato una persona nuova.

Basta con le attese lunghe, estenuanti e reggae.

la calca c'era anche a torino in teatro per i calmissimi sigur ros. se lo fanno a napoli, non lo possono fare in teatro?

e poi, sta fissazione che al sud e' sempre peggio...

Link to comment
Share on other sites

Sono del sud. Parlo per esperienza. Prova ad andare a vedere gli Afterhours a Lecce e poi a Brescia o anche a Bologna. Fa parte del calore. C'è a chi piace, c'è a chi non piace il pubblico tranquillo. Comunque non facevo un discorso di nord/sud (ho parlato di Firenze). Il problema è soprattutto italiano. E si ricollega alla maleducazione, ma lasciamo perdere.

All'Arena di Verona sarebbe fantastico. Magari in condizioni climatiche migliori rispetto al concerto dei PJ.

Link to comment
Share on other sites

per omaggiare il grande mario merola secondo me vengono a napule - anche se rischiano di venire snobbati...

secondo me tu sottovaluti il numero di noi fan 'terroni', che molto volentieri per una volta faremmo un migliaio di km in meno, tra andata e ritorno!!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

no, dai terrons non ci vanno, hanno dichiarato di temere per le loro famiglie - giustamente direi.

Purtroppo hai ragione. Anzi, più se ne parla dei problemi, meglio è.

Pensa che tempo anno fa l'allenatore del Napoli ha inviato degli osservatori fidati in giro per il mondo per cercare una nuova punta in grado di far raggiungere la serie A alla squadra. Uno degli osservatori ha scovato un ragazzo iracheno che ha ben impressionato ed infatti è stato acquistato. Due settimane dopo, il Napoli perdeva 4 a 0 in casa a 20 minuti dalla fine, e l'allenatore ha fatto entrare il ragazzo di Baghdad per farlo esordire. A questo punto, però, è successo l'incredibile...il giovanotto ha segnato cinque reti negli ultimi venti minuti e il Napoli ha vinto! Ti lascio immaginare il delirio...tifosi, giocatori, lo staff, i giornalisti...tutti lo adoravano.

E qua arriva il fatto triste, purtroppo.

Il ragazzo, appena escito dal campo, ha chiamato subito la mamma per raccontarle della sua prima partita nel campionato italiano:

- Ciao mamma, indovina un po'? - le ha detto - Ho giocato per 20 minuti oggi, stavamo perdendo 4 a zero, ma io ho segnato 5 gol e abbiamo vinto! Tutti mi amano!

- Bravo. Adesso ti racconto della mia giornata: hanno sparato per strada e tuo padre è rimasto ferito, io e tua sorella siamo state derubate e picchiate, e tuo fratello è entrato a far parte di una banda di ladruncoli! Tutto questo mentre tu ti stavi divertendo!

Naturalmente il giovane ci è rimasto malissimo: - Cosa posso dirti mamma? Mi dispiace...

- Ti dispiace? TI DISPIAAAACE? E' tutta colpa tua se siamo venuti a vivere a Napoli...

Link to comment
Share on other sites

Napoli. Giovedi 16-11-2006. Ore 7.45 della mattina.

Siamo su un bus, a quell'ora carico sopratutto di ragazzi che vanno a scuola.

Ad una fermata sale un tipo losco, si guarda intorno nervosamente; si vede subito che c'è qualcosa che non va. All'improvviso tira fuori una pistola ed urla: 'Mani in alto, questa è una rapina!'

Un vecchietto, sulla settantina, fino a quel momento semiaddormentato balza in piedi spaventato: 'Maronna mia, che spavento! Penzav' che era o' controllore!'

Link to comment
Share on other sites

no, dai terrons non ci vanno, hanno dichiarato di temere per le loro famiglie - giustamente direi.

Purtroppo hai ragione. Anzi, più se ne parla dei problemi, meglio è.

Pensa che tempo anno fa l'allenatore del Napoli ha inviato degli osservatori fidati in giro per il mondo per cercare una nuova punta in grado di far raggiungere la serie A alla squadra. Uno degli osservatori ha scovato un ragazzo iracheno che ha ben impressionato ed infatti è stato acquistato. Due settimane dopo, il Napoli perdeva 4 a 0 in casa a 20 minuti dalla fine, e l'allenatore ha fatto entrare il ragazzo di Baghdad per farlo esordire. A questo punto, però, è successo l'incredibile...il giovanotto ha segnato cinque reti negli ultimi venti minuti e il Napoli ha vinto! Ti lascio immaginare il delirio...tifosi, giocatori, lo staff, i giornalisti...tutti lo adoravano.

E qua arriva il fatto triste, purtroppo.

Il ragazzo, appena escito dal campo, ha chiamato subito la mamma per raccontarle della sua prima partita nel campionato italiano:

- Ciao mamma, indovina un po'? - le ha detto - Ho giocato per 20 minuti oggi, stavamo perdendo 4 a zero, ma io ho segnato 5 gol e abbiamo vinto! Tutti mi amano!

- Bravo. Adesso ti racconto della mia giornata: hanno sparato per strada e tuo padre è rimasto ferito, io e tua sorella siamo state derubate e picchiate, e tuo fratello è entrato a far parte di una banda di ladruncoli! Tutto questo mentre tu ti stavi divertendo!

Naturalmente il giovane ci è rimasto malissimo: - Cosa posso dirti mamma? Mi dispiace...

- Ti dispiace? TI DISPIAAAACE? E' tutta colpa tua se siamo venuti a vivere a Napoli...

napule mille culora...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...