Jump to content

considerazioni inattuali


holden

Recommended Posts

a casa mia stanno venendo giu fiocchi di neve grossi come arance  :ph34r:

voglio trasferirmi in terrronia :piange:  odio la neve!!!

Io amo la neve.

Mi manca tanto, quì a Roma solo pioggia e pioggia. :angry:

Odio la pioggia.

anche qui nevica tantissimo e io sono STRAFELICEEEEEEE!!!!!! siamo tutti bloccati in casa..e io fra poco me ne esco a fare foto!....

IO AMO LA NEVEEEEEEEEEEE

comunque adesso ha smesso di nevicare e siamo passati alla fase 2: piove sulla neve appena versata, e si forma una poltiglia disgustosa <_<

ma cazzo, io amo il sole, il mare, la movida, la fiesta, i tacos... <_<

pan, mi ospiti? :rolleyes:

no qui sempre più neve, siamo ricoperti come panettoni

mi dispiace :P

no io sono felice!, sai io vivevo al mare non nevicava mai e la mia infanzia ne ha risentito pesantemente..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 8.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Pioggia, trasformati in neve! Prima c'era pioggia ghiacciata e avevo qualche barlume di speranza.. :bye:

Quello che spero anche io da anni...

se vedrò la neve a Roma sarò la donna più felice del mondo. :rolleyes:

perchè, non l'hai mai vista?? :o

ti rispondo io per lei...

l'ultima volta che ha seriamente nevicato a roma è stato a gennaio del 1985... io ho solo qualche foto, ma nessun ricordo... :(

Link to comment
Share on other sites

Pioggia, trasformati in neve! Prima c'era pioggia ghiacciata e avevo qualche barlume di speranza.. :bye:

Quello che spero anche io da anni...

se vedrò la neve a Roma sarò la donna più felice del mondo. :rolleyes:

l'ultima nevicata seria a Roma fu nell 85....io me la ricordo un po anche se ero piccola...che spettacolo....ma non credo accadra piu... :(

Link to comment
Share on other sites

Che bella stamattina torino con la neve... I bambini (e io) che giocavano a palle di neve, i prati tutti bianchi, il tipo del city che distribuiva i giornali ballando, io che mi ricoprivo sulla testa di uno strato di 5 cm solo nel tragitto da casa al poli... Sembrava uscita fuori da una pubblicità della mulino bianco...

Ecco perchè adoro la neve... anch'io farei esattamente così. :)

A Mosca ci siamo massacrati di palle di neve!

PS: Ha risposto Jimi per me, ho qualche foto ma non ricordo assolutamente nulla. <_<

Io però ci spero ancora, sono ancora ggiovane.

Link to comment
Share on other sites

a casa mia stanno venendo giu fiocchi di neve grossi come arance  :ph34r:

voglio trasferirmi in terrronia :piange:  odio la neve!!!

Io amo la neve.

Mi manca tanto, quì a Roma solo pioggia e pioggia. :angry:

Odio la pioggia.

anche qui nevica tantissimo e io sono STRAFELICEEEEEEE!!!!!! siamo tutti bloccati in casa..e io fra poco me ne esco a fare foto!....

IO AMO LA NEVEEEEEEEEEEE

comunque adesso ha smesso di nevicare e siamo passati alla fase 2: piove sulla neve appena versata, e si forma una poltiglia disgustosa <_<

ma cazzo, io amo il sole, il mare, la movida, la fiesta, i tacos... <_<

pan, mi ospiti? :rolleyes:

no qui sempre più neve, siamo ricoperti come panettoni

mi dispiace :P

no io sono felice!, sai io vivevo al mare non nevicava mai e la mia infanzia ne ha risentito pesantemente..

Barbaraaaaa domani il liceo è chiusoooo!!!!!!!!! :dance:

Link to comment
Share on other sites

a casa mia stanno venendo giu fiocchi di neve grossi come arance  :ph34r:

voglio trasferirmi in terrronia :piange:  odio la neve!!!

Io amo la neve.

Mi manca tanto, quì a Roma solo pioggia e pioggia. :angry:

Odio la pioggia.

anche qui nevica tantissimo e io sono STRAFELICEEEEEEE!!!!!! siamo tutti bloccati in casa..e io fra poco me ne esco a fare foto!....

IO AMO LA NEVEEEEEEEEEEE

comunque adesso ha smesso di nevicare e siamo passati alla fase 2: piove sulla neve appena versata, e si forma una poltiglia disgustosa <_<

ma cazzo, io amo il sole, il mare, la movida, la fiesta, i tacos... <_<

pan, mi ospiti? :rolleyes:

no qui sempre più neve, siamo ricoperti come panettoni

10 cm di neve sembrano pochi. SEMBRANO.

Madonna, ieri ho fatto le spalle in palestra...non riesco a mettermi le mani in testa...MA PIU' IMPORTANTE!

CI VEDO DI NUOVO! VOYANT OCCHIALUTO! MIODDIO! QUANTO VEDEVO SFOCATO E MI MANCA SOLO 1 E 1! E I COLORI! SONO NATO DI NUOVO! CHE BELLO! PRESTO UNA FOTO...Sembro un prof.! :smoke:

Link to comment
Share on other sites

Madonna, ieri ho fatto le spalle in palestra...non riesco a mettermi le mani in testa...MA PIU' IMPORTANTE!

CI VEDO DI NUOVO! VOYANT OCCHIALUTO! MIODDIO! QUANTO VEDEVO SFOCATO E MI MANCA SOLO 1 E 1! E I COLORI! SONO NATO DI NUOVO! CHE BELLO! PRESTO UNA FOTO...Sembro un prof.! :smoke:

...una serie di notizie IMPRESCINDIBILI, non c'è che dire... :D

Link to comment
Share on other sites

Madonna, ieri ho fatto le spalle in palestra...non riesco a mettermi le mani in testa...MA PIU' IMPORTANTE!

CI VEDO DI NUOVO! VOYANT OCCHIALUTO! MIODDIO! QUANTO VEDEVO SFOCATO E MI MANCA SOLO 1 E 1! E I COLORI! SONO NATO DI NUOVO! CHE BELLO! PRESTO UNA FOTO...Sembro un prof.!  :smoke:

...una serie di notizie IMPRESCINDIBILI, non c'è che dire... :D

:ok:

;)

@voyant: riguardo agli occhiali è successa la stessa cosa a me!

Ora però la vera sfida sta nel mettere le lenti a contatto... <_<

Link to comment
Share on other sites

Madonna, ieri ho fatto le spalle in palestra...non riesco a mettermi le mani in testa...MA PIU' IMPORTANTE!

CI VEDO DI NUOVO! VOYANT OCCHIALUTO! MIODDIO! QUANTO VEDEVO SFOCATO E MI MANCA SOLO 1 E 1! E I COLORI! SONO NATO DI NUOVO! CHE BELLO! PRESTO UNA FOTO...Sembro un prof.!  :smoke:

...una serie di notizie IMPRESCINDIBILI, non c'è che dire... :D

Vigno, ma tu sei bionda, o quello era tuo marito?... :P No, da vicino ci vedo benissimo! Posso leggere e scrivere per sempre! :lol:

@DIANE: MAI! Per far la visita e farmi metter il collirio ci ho messo 15 minuti! ODDIO, ODDIO, NON MI TOCCATE GLI OCCHI!...Non vi ricordo qualcuno/a?... :P Però è vero, che impressione! Occhiali forever!

Link to comment
Share on other sites

Madonna, ieri ho fatto le spalle in palestra...non riesco a mettermi le mani in testa...MA PIU' IMPORTANTE!

CI VEDO DI NUOVO! VOYANT OCCHIALUTO! MIODDIO! QUANTO VEDEVO SFOCATO E MI MANCA SOLO 1 E 1! E I COLORI! SONO NATO DI NUOVO! CHE BELLO! PRESTO UNA FOTO...Sembro un prof.!  :smoke:

...una serie di notizie IMPRESCINDIBILI, non c'è che dire... :D

Vigno, ma tu sei bionda, o quello era tuo marito?... :P No, da vicino ci vedo benissimo! Posso leggere e scrivere per sempre! :lol:

@DIANE: MAI! Per far la visita e farmi metter il collirio ci ho messo 15 minuti! ODDIO, ODDIO, NON MI TOCCATE GLI OCCHI!...Non vi ricordo qualcuno/a?... :P Però è vero, che impressione! Occhiali forever!

Anche io fino a due anni fa dicevo così...poi, quando ormai era impossibile farne a meno, son riuscito a vincere il fastidio di mettere un dito in un occhio (che poi è tutta una questione mentale) e son passato direttamente dalla cecataggine alle lenti..

Provaci, vedrai che è tutta questione d'abitudine... ;)

Link to comment
Share on other sites

mmmm io con le lenti a contatto non mi trovo benissimo..più che altro perchè dopo un pò mi danno fastidio e di andar in giro con le gocce artificiali non mi va.

però d'estate sono molto utili..sìsì :)

viva i quattrocchi.  :P

mai andato in giro con le gocce artificiali... :D

..e infatti dopo 12/13 ore senza toglierle comincio a fare occhiolini a destra e manca.. :lol:

Link to comment
Share on other sites

gocce o goccie??

:ph34r:

comunque dopo 12/13 ore è da matti..max 8..sìsì.

:ok:

Quando sono a Roma infatti uso le mensili, proprio perchè so che è difficile che stia più di una decina di ore senza avere la possibilità di togliermele, ma quando sto fuori, giornaliere tutta la vita, e appena comincio a non sopportarle più le getto via...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...