Jump to content

Stanley Donwood (artwork)


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:lol: Ma se è l'esatto contrario...la prima la vedrebbe anche un cieco, sempre non abbia il senso di astrazione di una talpa sotto acidi.

Comunque, se vogliamo fare il giochino del vedo-non vedo, nella seconda con le date messicane io noto anche un essere abbastanza inquietante, con tanto di corna ramificate, nella parte superiore della foto.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, TomThom said:

:lol: Ma se è l'esatto contrario...la prima la vedrebbe anche un cieco, sempre non abbia il senso di astrazione di una talpa sotto acidi.

Comunque, se vogliamo fare il giochino del vedo-non vedo, nella seconda con le date messicane io noto anche un essere abbastanza inquietante, con tanto di corna ramificate, nella parte superiore della foto.

Sì, ha 3 occhi e 4 corna tipo alce. Misteriosissimo questo artwork... Sono parecchio spiazzato a dire il vero... Non so se siamo noi che cerchiamo di appigliarci a qualcosa di figurativo per scongiurare l'espressionismo astratto, oppure se c'è realmente un intento figurativo. A me pare che non può avere senso un artwork astratto in bianco e nero così...per cui ci vedo le streghe. Ma non trovo senso nemmeno nella scritta in rosa, scatters... Perché ROSA? Ricordo le lamentele per la scritta in verde di Tomorrow's Modern Boxes...

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Lacatus said:

Sì, ha 3 occhi e 4 corna tipo alce. Misteriosissimo questo artwork... Sono parecchio spiazzato a dire il vero... Non so se siamo noi che cerchiamo di appigliarci con qualcosa di figurativo per scongiurare l'espressionismo astratto, oppure se c'è realmente un intento figurativo. A me pare che non può avere senso un artwork astratto in bianco e nero così...per cui ci vedo le streghe. Ma non trovo senso nemmeno nella scritta in rosa, scatters... Perché ROSA? Ricordo le lamentele per la scritta in verde di Tomorrow's Modern Boxes...

Perché...

wwp_logo.jpg

pink-witch-cupcake-toppers.jpg

Link to comment
Share on other sites

Quindi voialtri non solo ci vedete, chiaramente poi,un volto. Ma riuscite a stabilire che è un volto di donna e per giunta una strega. E soprattutto nella prima. Oh,siete dei draghi. 

Io domani faccio vedere le immagini a 10 persone che non sanno nulla di Burn the witch e Radiohead. Anche bambini. Son curioso delle risposte. 

Sapete quanti vedono la Madonna quando gliela indicano? 

Poi ripeto,posso sbagliarmi. 

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Lacatus said:

Secondo me ognuno è un dettaglio dell'artwork finale...a me ricorda un pò Murmur dei REM.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Sexbeatles said:

12829111_10153286360887161_2262911906214

Ecco, io ci vedo un sacco un pezzo come Identikit: linea super melodica, andatura r'n'b e tasterioni austeri sotto. E ci sento anche Ful Stop, quando Thom Yorke fa gli urletti gaii verso la fine sopra lo strato grigio di tastiere e chitarre. Ma, per come le abbiamo sentite finora, non riesco a vederci attraverso dei pezzi come Silent Spring, Present Tense o Desert Island Disk... Forse Skirting On The Surface sì...già di più...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...