Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 172
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la nuova no surprises dell'album....stupenda

a francé te vojjamo tutta nuda!

A Holden, sei vecchio... Lascia spazio a noi coetanei!!! :smoke:

voi avete problemi di precocità, io me la spalmo come la marmellata...lentamente... col coltello...

Tzè, non farti troppe big ideas, they just won't happen...

Link to comment
Share on other sites

scusate.... MA LA SMETTETE?!?!!?nn sono nè una marmellata nè altro!!!e holden,con affetto....vatti a fare una scopata che ne hai bisogno!!!

scusate la volgarità,ma quando ce vò ce vò...

veramente ho dato ieri sera...nudaromana...

la tua eccessiva irritabilità mi induce invece a pensare che sia proprio tu quella che ha bisogno di una bella tamponatina, davanti e dietro...

Link to comment
Share on other sites

scusate.... MA LA SMETTETE?!?!!?nn sono nè una marmellata nè altro!!!e holden,con affetto....vatti a fare una scopata che ne hai bisogno!!!

scusate la volgarità,ma quando ce vò ce vò...

veramente ho dato ieri sera...nudaromana...

la tua eccessiva irritabilità mi induce invece a pensare che sia proprio tu quella che ha bisogno di una bella tamponatina, davanti e dietro...

you'll go to hell for what your dirty mind is thinking ^_^

Link to comment
Share on other sites

Se non è da 10 è da 9.8...perchè ?

Il finale non è seguito pari passo dalla batteria. La batteria si perde improvvisamente e il finale è improvviso. Dopo quella parte strumentale con gli "uuh" mi aspetto un finale da urlo. E poi forse con questa sono stato legato troppo alla versione live e mi è dispiaciuto che non ci sia la chitarra o xilofono ad accompagnare gli "uuh" :( Peccato...

Ma comunque CAPOLAVORO dritto dritto dal 1997 ;)

Link to comment
Share on other sites

salve ragazzi, sono il fratello di tony clifton e mentre sentivo per l'ennesima volta di seguito il disco ho provato a sentirlo mentre leggevo i pareri di chi scrive su questo forum....bene....

arrivato a nude (un capolavoro sin da dieci anni fa, organo e xilofono compresi)

è successo che nel piangere leggevo ciò che avete scritto, e dopo (come alcuni di voi) aver visto un dio, o comunque un qualcosa di assoluto, nell'inizio in reverse (cosa che mi era già successa), al "thinking" mi è venuto il brivido più lungo della mia intera vita, e non appena è iniziata la parte finale mi è mancato il respiro in senso letterale; non arrivava più aria nei polmoni, era tutto bloccato.

...

Nude.

non riesco a credere che arrivi a livelli così fisici.

non riesco a credere che tocchi intimamente ogni singolo centimetro del mio corpo.

non riesco a credere a cosa mi sia successo

solo loro potevano riuscirci.

Link to comment
Share on other sites

salve ragazzi, sono il fratello di tony clifton e mentre sentivo per l'ennesima volta di seguito il disco ho provato a sentirlo mentre leggevo i pareri di chi scrive su questo forum....bene....

arrivato a nude (un capolavoro sin da dieci anni fa, organo e xilofono compresi)

è successo che nel piangere leggevo ciò che avete scritto, e dopo (come alcuni di voi) aver visto un dio, o comunque un qualcosa di assoluto, nell'inizio in reverse (cosa che mi era già successa), al "thinking" mi è venuto il brivido più lungo della mia intera vita, e non appena è iniziata la parte finale mi è mancato il respiro in senso letterale; non arrivava più aria nei polmoni, era tutto bloccato.

...

Nude.

non riesco a credere che arrivi a livelli così fisici.

non riesco a credere che tocchi intimamente ogni singolo centimetro del mio corpo.

non riesco a credere a cosa mi sia successo

solo loro potevano riuscirci.

Ti capisco perfettamente ,mi capita spesso.Per fortuna nn solo con i Radiohead.

Qui si tratta di sensibilità verso l'arte, qualcosa che ti tocca dentro e che nn può toccare tutti.

Nude è qualcosa di meraviglioso.punto.

...piano piano le commento tutte :)

Link to comment
Share on other sites

A differenza di molti di voi, io non ho mai sentito prima questa canzone, così come le altre "vecchie" dell'album. Dunque, l'ho sentita per la prima volta ieri. E' stupenda (anche se non mi ha fatto piangere... in realtà nessuna canzone mai mi ha fatto piangere, mi sembra un po assurdo, senza offesa, eh!), ha avuto su di me lo stesso impatto di "how disappear completely" la prima volta che l'ascoltai.

Capolavoro.

Link to comment
Share on other sites

anche qui, affezionato tantissimo alla prima versione, con quell'hammond tagliente...

e quella strofa di mezzo...

e il finale grintoso...

con la mia band la suonavamo simile a quella.

questa e' molto bella, non c'e' che dire. e comunque, Ed fa i suoni di sottofondo, molto belli.

quoto tutto (a parte la band, quella non ce l'ho!)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...