Jump to content

Tornano i Portishead (sarà vero?)


HypFra

Recommended Posts

  • Replies 981
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

14 minutes ago, Wanderer said:

l'arpeggio finale, colpo di classe:)

ma, toglietemi una curiosità, chi compone nei Portishead?

Credo un po' tutti e tre.

15 minutes ago, Wanderer said:

ricordo sempre questa bella intervista ad Utley

https://www.soundonsound.com/people/adrian-utley-recording-third

E chi se la scorda! Che mostri sono! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Wanderer said:

co che vi sto scipollando la minchia con third ma è da ieri che ce l'ho su a loop..che disco, che disco e che disco:wub:

e quella patina opaca che c'è sopra ogni brano, i synth densi come pozze, le batterie con uno strato di polvere sopra..

Io non lo ascolto più perché mi incazzo se penso che a marzo saranno passati 10 anni dalla sua uscita. Ricordo ancora lo spiazzamento quando sentii l'intro di Silence: giuro che pensavo fosse uno scherzo dell'utente fracturinggirl che mi aveva passato il file :baguette: Solo quando ho sentito la voce di Beth ho capito che era tutto vero :o:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
On 21/1/2018 at 10:25 AM, Wanderer said:

Io comunque lo dico:D

Third >> Dummy

 

Dummy bello bello eh, ma un pochino monotono in certi frangenti, Third è proprio colossale. 

Onestamente non so scegliere. Credo abbiano fatto tre dischi da 10 secco, poi la mia personale preferenza forse va a Third ma dipende sempre dal momento.

Sono 10 anni tra poco, incredibile. Forse per l'LP4 dovremo attendere lo scoccare dell'undicesimo anno o forse stavolta raddoppiano e dovranno passare 22 anni.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, echoes said:

Onestamente non so scegliere. Credo abbiano fatto tre dischi da 10 secco, poi la mia personale preferenza forse va a Third ma dipende sempre dal momento.

Sono 10 anni tra poco, incredibile. Forse per l'LP4 dovremo attendere lo scoccare dell'undicesimo anno o forse stavolta raddoppiano e dovranno passare 22 anni.

Quoto, hanno fatto tre dischi da 10/10, per quanto mi riguarda è impossibile scegliere. Inoltre non dimenticherei il Roseland NYC Live e il cd solista di Beth con Rustin Man, due altre perle assolute.

Tornate presto :bye:

 

 

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Valderrama said:

Quoto, hanno fatto tre dischi da 10/10, per quanto mi riguarda è impossibile scegliere. Inoltre non dimenticherei il Roseland NYC Live e il cd solista di Beth con Rustin Man, due altre perle assolute.

Tornate presto :bye:

 

 

Giusto da 10 pure NYC. Nella categoria live, che non amo particolarmente, di sicuro tra i migliori prodotti mai proposti.

Molto valido anche il solista di Beth, questa è indimenticabile:

Grazie @Valderrama, non la ascoltavo da anni e mi sono venuti i brividi.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...