Jump to content

Tornano i Portishead (sarà vero?)


HypFra

Recommended Posts

Vi ammazzo tutti: la prima regola di Scatter è che NON si porta su questo topic senza un motivo valido.

ben appunto!

tra l'altro queste normative non sono poi tanto attuali eh

Aprire questo thread, ogni volta, debilita sempre di più le mie deboli coronarie :sedia:

sì davvero facciamo tutti un fioretto: non scriviamo più su questo topic se non è per dire che uscito il disco!

:smoke:

:vecchiomarpione:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

  • Replies 981
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 8 months later...
  • 9 months later...
  • 1 month later...
  • 5 months later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Ma io dico...quanto cavolo ci mettono a rilasciare il seguito di Third? Tra l'altro non dichiarano nulla da tanto, potrebbero anche aver abbandonato il progetto...

Che poi l'anno scorso doveva anche uscire il disco solista di Beth...ma niente di niente.

Ok sono seriamente preoccupato.

Secondo me hanno in mano poco e niente: i Portishead sono sempre stati un progetto artistico più che un gruppo vero e proprio e, ad oggi, secondo me sono un collettivo che collabora occasionalmente non una band nel vero senso del termine. La mia impressione è che dopo Third abbiano lavorato ad un LP4 per un po' ma si siano resi conto che suonava troppo simile al disco del 2008 e quindi l'hanno accantonato. Non è un caso che tra il 2008 e il 2012 Chase The Tear e il progetto Beak> fossero tutti linguisticamente legati a Third. Per me se stanno lavorando a nuovo materiale hanno azzerato tutto e ricominciato da capo, non a caso in tour non hanno testato alcun pezzo nuovo continuando a proporre in eterno la setlist del tour di Third...Non credo uscirà nulla a breve.

Link to comment
Share on other sites

Poi ci hanno messo undici anni a far uscire Third, per l'LP4 ci vorranno almeno dieci anni, se non di più.

Ma non era così scontato, in fondo dopo Portishead si erano praticamente sciolti: niente live, niente sessions in studio, niente di niente sotto la "P". Stavolta invece è evidente che stessero lavorando, hanno fatto tour quasi ogni anno. Purtroppo speravamo di avere il quarto album entro un quinquennio e invece sarà un miracolo averlo entro il 2017, ammesso che uscirà mai.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...