Jump to content

Hail to the thief 11 tracce


Fantomius

Recommended Posts

  • Replies 276
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io avrei messo I will LA version ... nettamente superiore alla versione su album!

non l'ho messa perchè ho usato le voci di quella per I will versione Kid A (quella con la base di Like spinning plates rovesciata) che ho in una compilation con le b-sides di Amnesiac + altre cose riconducibili al periodo 1999-2000 (Gagging order, I am a wicked child, Feeling pulled apart by horses, 33,3 recurring eccetera)

Che canzoni sono, illuminami,ho voglia di sapere :bava:

Link to comment
Share on other sites

Io avrei messo I will LA version ... nettamente superiore alla versione su album!

non l'ho messa perchè ho usato le voci di quella per I will versione Kid A (quella con la base di Like spinning plates rovesciata) che ho in una compilation con le b-sides di Amnesiac + altre cose riconducibili al periodo 1999-2000 (Gagging order, I am a wicked child, Feeling pulled apart by horses, 33,3 recurring eccetera)

Che canzoni sono, illuminami,ho voglia di sapere :bava:

"33,3 recurring" era la versione embrionale di "the gloaming", uno strumentale che si trova in "towering above the rest", "feeling pulled apart my horses" è quella che viene volgarmente chiamata "reckoner pa pa pa" ;)

Link to comment
Share on other sites

meglo tanta robbbba che poca

scusa ma questa è un po' una cazzata ed è un'affermazione che rientra nella logica del "best of" in cui tutto viene buttato dentro senza progettare l'entità disco......

un disco è bello se "si chiude", se è completo, se può essere concepito unitariamente e non come una sommatoria di entità totalmente distinte.......

altrimenti dobbiamo parlare di raccolta ;)

Link to comment
Share on other sites

"33,3 recurring" era la versione embrionale di "the gloaming", uno strumentale che si trova in "towering above the rest"

ti ricordi quale disco?

"33.3 recurring" è un remix (e non una versione embrionale) che era stata considerata come possibile b-sides del singolo di 2+2=5, insieme al remix di Thom Yorke di "We Suck Young Blood". Poi sono state scartate ma si sono diffuse perché presenti sull'acetato EMI. Quindi non si tratta propriamente di canzoni pubblicate ufficialmente, ma quasi ;)!

Link to comment
Share on other sites

ma..... senza che mi scarichi 200 cd, non è che qualcuno di voi ha voglia di trasformarsi in "cittì" e selezionare i pezzi o i remix o quel che è più fichi di ste raccolte?

(e upploadarli anche..)

magari quelli elettronici, versioni così. :P

ave cut! :prego: ( :D )

Link to comment
Share on other sites

ma..... senza che mi scarichi 200 cd, non è che qualcuno di voi ha voglia di trasformarsi in "cittì" e selezionare i pezzi o i remix o quel che è più fichi di ste raccolte?

(e upploadarli anche..)

magari quelli elettronici, versioni così.  :P

ave cut!  :prego: ( :D )

potrei anche, dato che ho le varie versioni, ma lascio il compito a Lacatus e Max... credo abbiano molto più gusto di me nell'apprezzare i remix.

ave a te kid_max :prego::prego: !

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo che togliendo 4 pezzi è un disco de la madonna..ma sono più felice che ci sono quei pezzi..non deve essere una gara..e se c'è qualche pezzo in più dei radiohead io sono contento...

Continuo a pensare ceh sia una grande disco estremamente sottovalutato..ho fuso il cd per quante volte l'ho ascoltato..

e poi mi chiedo ma chi altro gruppo riesce a registrare un disco con dentro canzoni con:

There there, 2+2=5, myxomatis, the gloaming, a wolf at the door...secondo me nessuno...

in ogni caso A WOLF AT THE DOOR FUORI?????????????? SEI PAZZO!!!! E' UNA DELLE CANZONI PIU' BELLE CHE ABBIANO MAI SCRITTO!

Link to comment
Share on other sites

Sono l'unico a considerare Hail to the thief ottimo così com'è? :P

ci sono anche io.

meglo tanta robbbba che poca.

mi sembrano i discorsi sul bianco dei beatles

No ma io parlavo proprio come struttura...

In Hail to the thief ci sono 14 canzoni, alla fine due in più di Ok computer e The bends...non mi sembra un disco prolisso....

Ok non sarà il migliore dei Radiohead, ma io certe volte me lo gusto volentieri e mi sta bene così com'è ^_^

Link to comment
Share on other sites

ma..... senza che mi scarichi 200 cd, non è che qualcuno di voi ha voglia di trasformarsi in "cittì" e selezionare i pezzi o i remix o quel che è più fichi di ste raccolte?

(e upploadarli anche..)

magari quelli elettronici, versioni così.  :P

ave cut!  :prego: ( :D )

potrei anche, dato che ho le varie versioni, ma lascio il compito a Lacatus e Max... credo abbiano molto più gusto di me nell'apprezzare i remix.

ave a te kid_max :prego::prego: !

lacatussino bello?? :rolleyes:

:fischia:

Link to comment
Share on other sites

ma..... senza che mi scarichi 200 cd, non è che qualcuno di voi ha voglia di trasformarsi in "cittì" e selezionare i pezzi o i remix o quel che è più fichi di ste raccolte?

(e upploadarli anche..)

magari quelli elettronici, versioni così.  :P

ave cut!  :prego: ( :D )

potrei anche, dato che ho le varie versioni, ma lascio il compito a Lacatus e Max... credo abbiano molto più gusto di me nell'apprezzare i remix.

ave a te kid_max :prego::prego: !

lacatussino bello?? :rolleyes:

:fischia:

01-01-30_cossiga_e_ibarretxe_jpg.gif

passo

Link to comment
Share on other sites

A wolf at the door e' un capolavoro e Thom canta in modo diverso dal solito le strofe... quasi un Yorkerap... impossibile escluderla

in backdrifts solo l'intro (mai sentito in cuffia?) con i suoni che rimbalzano da pan destro al pan sinistro vale tutto il brano

A me personalmente (pablo honey escluso) non c'e' un disco dei rh che non convinca. li trovo tutti assolutamente completi e ben assortiti.

se proprio devo rompermi il cranio dico che We suck young blood non l'ho mai digerita bene anche se quando entra la batteria e' spettacolare... ma mi vien sempre da dire: "dai ancora un giro cazzo"

assolutamente d'accordo...evviva lo yorkerap :dance::dance::dance:

ps: il prossimo album di thom yorke sarà un album rap(wplf at the door e faust arp erano solo le prove generali).

pps: il bello è che lo sto pensando per davvero...... :bong:

Link to comment
Share on other sites

meglo tanta robbbba che poca

scusa ma questa è un po' una cazzata ed è un'affermazione che rientra nella logica del "best of" in cui tutto viene buttato dentro senza progettare l'entità disco......

un disco è bello se "si chiude", se è completo, se può essere concepito unitariamente e non come una sommatoria di entità totalmente distinte.......

altrimenti dobbiamo parlare di raccolta ;)

il best of non comprende inediti.

un disco più lungo si fa apprezzare meno ma per più tempo.

riporto ancora l'esempio del white album: una serie scomposta di brani, ma che stan bene insieme proprio perchè ogni pezzo è un piccolo mondo a parte: prendendo le distanze da Sgt.Pepper ( nel nostro caso da kid a) si è voluti andare in una direzione opposta

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...