Jump to content

Webcast!


CutToShreds

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sempre un privilegio poter assistere a qualunque cosa facciano...  :prego:  :prego:  :prego:  Su alcuni commenti sentiti durante il webcast, orrore... Orrore... Un po' di tristezza... Poi razionalizzazione definitiva... Non è colpa di nessuno, è la natura che volle così...

scusa ma cosa sarebbe stato detto di tanto tremendo!?!?

certo che sei sempre bastian contrario....

Contrario a che? Ad alcuni commenti che reputo terrificanti? Is my problem sir, not your... Pay attention please... Tra l'altro son stato molto sul vago, non vedo offese a nessuno, anzi, se noterai non incolpo nessuno, ma accetto l'imperscrutabile disegno naturale di cui noi siamo parte, volente o nolente... Karma ragazzi... We are accidents, waiting to happen...

e chi ha detto che hai incolpato nessuno... dopotutto ci mancherebbe solo che incolpassi qualcuno... non vedo perchè si debba sempre criticare tre quarti delle cose che vengono scritte. io ieri sera tra webcast e forum mi sono divertito come un cretino, e mi dispiace per te che tu non ci abbia provato a manifestare in modo così vile e terribile la tua personalità, perchè ti sei perso un venerdì sera quantomeno buffissimo...

poi per carità, puoi continuare a travestirti da catone il censore e tirare dritto per la tua strada, il forum è abbastanza grande per tutti...

e fin qui ho fatto polemica.

poi, senza fare polemica, ti dico che abbassandoti a noi mortali - te lo dico così ma non prenderla come un'offesa - e prendendo questo forum un po' più alla leggera ti divertiresti un po' di più, sinceramente. :)

Link to comment
Share on other sites

mi sono accorto di aver detto una stronzata ieri notte

credevo ci fosse una canzone di Aphex Twin

e invece era My Red Hot Car di Suqarepusher (pezzo stupendo tra l'altro)

poi dalla lista delle canzoni ho visto che hanno messo due pezzi degli Asian Dub Foundation che non conoscevo ma che consiglio a tutti di ascoltare

e anche Captain Beefheart!!!

Link to comment
Share on other sites

mi sono accorto di aver detto una stronzata ieri notte

credevo ci fosse una canzone di Aphex Twin

e invece era My Red Hot Car di Suqarepusher (pezzo stupendo tra l'altro)

poi dalla lista delle canzoni ho visto che hanno messo due pezzi degli Asian Dub Foundation che non conoscevo ma che consiglio a tutti di ascoltare

e anche Captain Beefheart!!!

Sono molto belle anche "Lessons from what's poor" e "Pagan angel and a borrowed car".

Link to comment
Share on other sites

trovati i video di "15 step - seven" e "the headmaster ritual"

http://nonstop.twoday.net/stories/4432108/

su pitchfork non sono più visibili

poi ho visto che in tutte le liste dei dj set manca l'ultima canzone messa su da colin. la si sente prima che suonino "i might be wrong"

è molto carina, non la conoscevo: ho scoperto che si tratta di "uncertain smile" dei the the (ci suonava johnny marr degli smiths)

infine chiedo un aiuto: non trovo "model apprentice" degli asian dub foundation, credo che il titolo sia sbagliato. qualcuno che li conosce bene ha idea di quale canzone potrebbe essere in realtà? (fa sempre parte del dj set, non so di chi in particolare)

Link to comment
Share on other sites

li amo li amo li amo li amoli amo li amo li amo li amo li amo li amo

li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo

li amo li amo li amo li amo  li amo li amo

li amo li amo li amo li amo

li amo li amo

li amo

io li amo

tu li ami

egli li ama

noi li amiamo

voi li amate

essi li amano

chi mi fa il futuro semplice?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...