Jump to content

Animazione!


Recommended Posts

un CAPOLAVORO.....ha vinto 6 premi di animazione nel 2006..ma indipendentemente da ciò è stupendo..

Toki wo Kakeru Shoujo

affiche-La-Traversee-du-Temps-Toki-wo-kakeru-shojo-2006-3.jpg

chicadletiempobysilverchz6.jpg

va visto assolutamente ;)

che tratta??

il migliore cartone di tutti i tempi e' conan il ragazzo del futuro, di myazaky (spreo di averlo scritto bene.

LA MERAVIGLIOSA SIGLA ITALIANA

TRIBUTO

di una ragazza che....corre...

nel tempo...

per...

mmmm...

guardalo...

miyazaki è un dio...i suoi film sono storia ormai...guardati laputa...principessa mononoke...totoro...capolavori assoluti...

comprato, visto ed apprezzato tanto!!

Grazie!! ^_^

ti riferisci a " لفتاة التي قفزت خلال الوقت "??

ehehe...è il titolo in arabo...

eh di niente...

è veramente bello...son contento che ti sia piaciuto..il Character Design di questo film è lo stesso di evangelion...ovvero tale Yoshiyuki SADAMOTO.....

vuoi un altro consiglio su un altro film???

forse lo avevo già postato lo scorso anno....comunque

Byousoku 5 centimeter di Makoto Shinkai...l'erede x molti di Miyazaki

Byousoku.jpg

beh, appena posso leggo qualche recensione e poi magari comincia la caccia all'affare (sto comprando diversi anime movie con doppiaggio in inglese a meno di 5 sterline!)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mi sono ritrovato a guardare DEATH NOTE cosi per caso e devo dire che è abbastanza carino..però non so..c'è qualcosa che non mi convince pienamente, magari piu' avanti si fa piu interessante..

qualcuno mi consiglia una serie che non sia del tipo "solita serie da mtv per ragazzini" ma allo stesso tempo che non sia "serie ultraimpegnata solo psicologica zero movimento" :D:D:D

lo so chiedo un po' troppo :P

boh non saprei aiutarti tantissimo

se non consigliandoti ergo proxy, che a molti è strapiaciuto, a me è piaciuto, ma così così.

però ecco, se evangelion ti sembrava troppo pesante, questo è meglio che manco lo inizi, forse.

Link to comment
Share on other sites

DEATH NOTE......magari piu' avanti si fa piu interessante..

:lol::lol::lol:

non immagini neanche.........comunque visto in lingua originale è mooolto più bello

però a parere mio

verso la fine death note scende paurosamente

dalla 24esima in poi dici?

ATTENZIONE SPOILER!!!

per intenderci: da quando muore L??

però rimane un capolavoro per trama..personaggi...ecc.

Link to comment
Share on other sites

che palle non avere una connessione decente... essere costretti a guardare quel poco che passa la TV, e quel poco o ti viene rovinato da qualcuno ( :rolleyes:, scherzo ovviamente ) o non riesci a seguirlo per colpa dell'università :azz:

che connessione hai?

comunque ti linko un forum dove puoi vederti una marea di anime

FORUMMMMM

ma ti riferivi a me prima sul "rovinato"???

Link to comment
Share on other sites

che palle non avere una connessione decente... essere costretti a guardare quel poco che passa la TV, e quel poco o ti viene rovinato da qualcuno ( :rolleyes:, scherzo ovviamente ) o non riesci a seguirlo per colpa dell'università :azz:

che connessione hai?

comunque ti linko un forum dove puoi vederti una marea di anime

FORUMMMMM

ma ti riferivi a me prima sul "rovinato"???

ho una connessione HSDPA via cellulare

teoricamente dovrei navigare a 7.2Mb ma nella partica va peggio di una 56k poiché casa mia sembra essere l'unico posto dove la copertura UMTS della Wind fa pena...

per non parlare poi della tariffa (escludendo le 100 ore di bonus) <_<

e sì, mi riferivo al fatto di L, ma non sei stato tu il primo... ;)

Link to comment
Share on other sites

DEATH NOTE......magari piu' avanti si fa piu interessante..

:lol::lol::lol:

non immagini neanche.........comunque visto in lingua originale è mooolto più bello

però a parere mio

verso la fine death note scende paurosamente

dalla 24esima in poi dici?

ATTENZIONE SPOILER!!!

per intenderci: da quando muore L??

però rimane un capolavoro per trama..personaggi...ecc.

sono arrivato oggi alla 24

paura e delirio!

fino ad ora mi sembra davvero fatto bene senza nulla di negativo..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

qualcuno di voi ha visto l'ultima creazione di seth macfarlane (quello dei griffin e american dad, per intenderci..) ? si chiama "Seth MacFarlane's Cavalcade of Cartoon Comedy"

sono degli sketch molto brevi, mai oltre i due minuti.... alcuni sono esagerati, ma in generale li ho trovati molto molto divertenti....

su questo canale di youtube li trovate tutti sottotitolati in italiano... :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

18395.jpg

Miglior Anime visto finora, credo! parlo di lungometraggi, e ultimamente mi sto facendo una mia cultura, acquistando diversi dvd a poco prezzo.

Amo gli anime con storie senza fantascienza, e gli intrighi studenteschi in particolare, a quanto pare...

qualcuno mi sa consigliare qualcosa di simile?!?!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
qualcuno di voi ha visto l'ultima creazione di seth macfarlane (quello dei griffin e american dad, per intenderci..) ? si chiama "Seth MacFarlane's Cavalcade of Cartoon Comedy"

sono degli sketch molto brevi, mai oltre i due minuti.... alcuni sono esagerati, ma in generale li ho trovati molto molto divertenti....

su questo canale di youtube li trovate tutti sottotitolati in italiano... :D

buahbuah, grazie del link... è come prendere una puntata dei griffin e guardarne solo i "come quella volta che..."

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Scusate ma questo trehad mi sta prendendo....

chi lo guardava questo?

Ok, dopo aver visto questa sigla mi sono venuti i lacrimoni.

Quindi, nella mia campagna revival, ho deciso di tirare su questo topic nostalgico.

Della Disney avete citato praticamente di tutto,

il mio preferito in assoluto è Alice, ma un posto speciale c'è anche per

La spada nella roccia :wub:

E, a proposito di Alice,

ho visto che avevate postato la notizia su quello fatto da Burton,

ma alla fine vi era piaciuto? eravate così entusiasti!

A me no, no, no mille volte no.

Per Miyazaki rispetto e tanto ammmmmore, non li ho ancora visti tutti ahimè

ma quanto bello è La città Incantata?

Volevo postarvi un corto animato bellissimo ma sul tubo non lo trovo più :unsure: .

Forse è stato eliminato, :bye:

Link to comment
Share on other sites

ho una domanda, non riesco a ricordare praticamente nulla di un lungometraggio che ho visto da piccino che mi piacque molto - ma che mi impaurì abbestia - !

ho veramente pochissimi elementi: mi ricordo che è un bel film d'animazione, di quelli disegnati bene, tipo don bluth (ma non è di don bluth); è un film fine anni '80/inizio anni '90; della trama ricordo solo l'inizio: siamo tipo in un mondo fantastico ed etereo dove è in corso tipo una mega festa, e in questo mondo c'è un tetro portone che non va aperto per nessun motivo. per l'appunto il protagonista, un ragazzetto, lo apre e da dentro esce un'entità malvagissima, tipo il Male in persona... e così inizia il film... ho un flash mentale: del bambino che apre il portone e dentro c'è l'oscurità più totale, in essa i due occhioni paurosissimi della creatura.

aiutatemi! con questi elementi su internet non sto trovando un cazzo, e la cosa mi sta ossessionando!

Link to comment
Share on other sites

Per Miyazaki rispetto e tanto ammmmmore, non li ho ancora visti tutti ahimè

ma quanto bello è La città Incantata?

se per caso non l'avessi ancora fatto, ti consiglio vivamente di vederti suoi: "Porco Rosso", "Il mio vicino Totoro" e "Laputa - Castello nel cielo"... tre capolavori.

(attenzione! i primi due decisamente migliori in lingua madre ;) )

beata te comunque :ok:

Link to comment
Share on other sites

se per caso non l'avessi ancora fatto, ti consiglio vivamente di vederti suoi: "Porco Rosso", "Il mio vicino Totoro" e "Laputa - Castello nel cielo"... tre capolavori.

(attenzione! i primi due decisamente migliori in lingua madre ;) )

beata te comunque :ok:

Totoro l'ho visto :wub:

Laputa e Porco Rosso mi mancano. E anche La principessa Mononoke.

Sono indietro sob.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...