Jump to content

Cioè/io perdo sempre al fantacalcio


karmapoliceman

Recommended Posts

Come ha scritto karma qualche pagina addietro "Se sul mercato c'è bisogno di battagliare, bè si battaglia!"

Poi come ho scritto di là sei proprio TU che hai iniziato a rosicare e ad offendere per una cazzata come il fantacalcio (tu stesso l'hai definito così), quindi di cosa diamine stai parlando?

Vabbè, finiamola qui.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se volevi battagliare, me lo rilanciavi subito, non c'era problema, vista la tua ratio di onestà e andavamo avanti. Farlo a 7 minuti dalla fine, per un giocatore al momento rotto e sapendo di avere pochi crediti, per altro giá dotato dell'attacco migliore della lega, ti fa fare l'ennesima figura di merda su questo forum.

Sei, piccolo, Piccolo così.

Link to comment
Share on other sites

Io battaglio come cazzo voglio, non devi dirmelo tu come farlo. Dai smettila che sai rompere solo le palle perchè ho rlanciato su di un tuo calciatore, così come ogni anno qualcuno rilancia su calciatori altrui. Se non sai giocare non giocare, stammi a sentire.

Link to comment
Share on other sites

Napolerrama, inutile che offendi la gente e parli di onestà, se i napoletani vengono visti male è perchè Napoli è piena di gente di merda come te. Vergognati, miserabile, per una cazzata come il fantacalcio poi!

Ah solo una cosa: vuoi sapere perchè Napoli e i napoletani vengon visti male da gente limitata come te? Fattelo spiegare da Lacatus, che a differenza tua un cervello lo ha e lo usa anche bene. Adieu.

Link to comment
Share on other sites

valde, con tutto il rispetto, non vedo perché sia qui che su fb tu mi debba chiamare in causa per portare avanti il "così fan tutti"... la mia frase intera che tu hai citato, che era in risposta di hypfra parlando dei rilanci:

sì che si può rilanciare! cioè, almeno nel post asta "educazione" vorrebbe che i giocatori fossero lasciati a chi li opziona, ma insomma, se c'è da battagliare si battaglia!

non è un libera tutti... e se vai a vedere come mi sono comportato sono stato nel mio: oggi ho ribattuto solo giocatori che avevo personalmente opzionato dopo l'asta, lasciandone andare un paio per strada (pereyra e crescenzi) ed evitando scazzi con altri. non è che non si può, è solo il buonsenso che deve guidare... tantopiù nel momento in cui hai già l'attacco (e la squadra!) più forte di tutte!

detto questo, torno nel limbo, ero stato chiamato in causa e ho detto la mia!

Link to comment
Share on other sites

Non è un libera tutti ma se lo fa valderrama succede il finimondo mentre se lo fa qualcun altro nessuno se la prende e ci scherzate su. Bah. Sono il capro espiatorio perfetto e ciò mi ha rotto. LASCIATEMI IN PACE.

tantopiù nel momento in cui hai già l'attacco (e la squadra!) più forte di tutte!

Come no, infatti non ho manco una difesa! L'attacco più forte di tutti lo ha Sallu, mica io. Mah.

D'ora in poi a qualunque critica mossa nei miei confronti dopo una non-violazione delle regole come è successo oggi (si chiamerà mercato classico con offerte a rilancio per un motivo, no?) non risponderò affatto e vi ignorerò deliberatamente come meritate. Non ho tempo da perdere dietro certe cose.

Link to comment
Share on other sites

Napolerrama, inutile che offendi la gente e parli di onestà, se i napoletani vengono visti male è perchè Napoli è piena di gente di merda come te. Vergognati, miserabile, per una cazzata come il fantacalcio poi!

Il resto mi potrebbe anche stare bene dato che non capisco di cosa cazzo parlate.

Ma nella fattispecie tu chi saresti e da dove vorresti per uscirtene così? No, perché la culla della civiltà occidentale che ti ha partorito la devo assolutamente visitare prima o poi, non mi posso esimere.

Pendo dalle tue labbra.

Link to comment
Share on other sites

Il resto mi potrebbe anche stare bene dato che non capisco di cosa cazzo parlate.

Ma nella fattispecie tu chi saresti e da dove vorresti per uscirtene così? No, perché la culla della civiltà occidentale che ti ha partorito la devo assolutamente visitare prima o poi, non mi posso esimere.

Pendo dalle tue labbra.

Mi pare la risposta della figc al povero arabo che aveva contestato delle leggi retrograde. La mia terra è falcidiata da altrettanta gente furba e con poco rispetto. Di lui nello specifico ho perso ogni intenzione di confrontarmici signorilmente per altri motivi che non mi pare il caso di affrontare qui, e sebbene i toni siano grevi, e me ne scuso con tutti voialtri,voleva essere tutto fuorchè un sentire la mia gente superiore ai napoletani. Per una buona parte della popolazione siamo lì, feccia , e son stufo di trattarla signorilmente.

Ad ogni modo, andiamo avanti, che è meglio.

Link to comment
Share on other sites

Se hai perso ogni intenzione di confrontarti civilmente allora per cortesia evita di presentarti qui e mostra un po' di rispetto per chi é costretto a leggere i tuoi sproloqui.

Sei in pubblico, te lo ricordo.

E non ho certo bisogno di darti del mafioso, mi basta darti del cafone e del maleducato.

Sai, sono espressioni universali e ti si addicono perfettamente.

Link to comment
Share on other sites

Guarda, inutile che spunti dal nulla a farmi paternali. Con lui non ho alcuna intenzione di essere civile ed è una questione che a te, per quanto ti senta in dovere di ergerti a difensore di chissà chi o quale principio morale, deve interessare marginalmente. Sono affari miei e suoi.

Per quanto riguarda il resto, per rispetto, considerate la mia squadra come la squadra fantasma. Buon campionato a voi tutti moralizzatori.

Link to comment
Share on other sites

Se ti scanni con lui in privato non mi riguarda. Se lo fai in pubblico, insistendo peraltro, sei un cafone e un maleducato. Io non difendo nessuno, difendo solo il mio diritto a venire qui senza essere costretto a leggere i tuoi deliri antinapoletani.

Vuoi metterti al di sopra degli altri, ma non hai idea di cosa sia la condivisione di uno spazio pubblico con altre persone. Passo e chiudo.

Link to comment
Share on other sites

Lo sapevo io che si preannunciava scoppiettante questa lega!

Calabritain City - SSC Terronia 2-4

Fahrenheit 90 - Ze Mario'o FM 2-2

RC Due Sicilie - AC Denti 3-2

Micene FC - Negramaro FC 4-3

Ferlinghetti FC - TumPah 4-4

3 Terronia, Micene, Due Sicilie

1 TumPah, Ferlinghetti, Ze Mario'o, Fahrenheit

0 Calabritain City, AC Denti, Negramaro FC

(ovviamente, i risultati abnormi sono da amputare al fatto che le fasce le ho fatte partire da 60 e non da 66 come gli anni scorsi. Cambiamento che nessuno ha notato, evidentemente, almeno finora. Ripeto che fino alla settima giornata di fantacalcio posso modificare bonus, malus e fasce, quindi se avete annotazioni da fare fatele, così le mettiamo ai voti.)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...