Jump to content

Cioè/io perdo sempre al fantacalcio


karmapoliceman

Recommended Posts

allora facendo le liste mi è sorto un dubbio... il tetto della spesa totale deve essere di 500 giusto? quindi praticamente si rischia di non riuscire a completare la squadra perchè in seconda busta si è offerto troppo rispetto alle rimanenze monetarie dopo l'apertura della prima. Quindi per non rischiare le offerte della seconda busta dovrebbero essere molto più basse rispetto a quelle della prima, giusto?

assolutamente no, i crediti sono 500+500. (ora vado di fretta e non posso spiegartelo bene, chiedi a Waldo o karma o chi per loro perché :D)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

catturaexc2.png

(SMSF Scarto minimo stessa fascia, SMFD scarto minimo fasce diverse)

questa è la griglia dei risultati del "referendum" (coi voti di Prì mancanti, ma a parte il fattore campo e lo scarto fascia diversa le cose sono bene o male già decise, colonna "magg.", maggioranza)

Se qualcuno ha qualcosa da obiettare, parli ora o taccia per il resto della lega. :lol:

Link to comment
Share on other sites

catturaexc2.png

(SMSF Scarto minimo stessa fascia, SMFD scarto minimo fasce diverse)

questa è la griglia dei risultati del "referendum" (coi voti di Prì mancanti, ma a parte il fattore campo e lo scarto fascia diversa le cose sono bene o male già decise, colonna "magg.", maggioranza)

Se qualcuno ha qualcosa da obiettare, parli ora o taccia per il resto della lega. :lol:

Ecco cos'era il referendum! Beh sono sempre il solito!

Mi esprimo ora!

Fattore campo: 0

Rigore segnato: 3

Rigore parato: 3

m. rigore sbagliato: -2

m. autorete: -1

m. form. aut. : -1

SMSF E SMSD che cazz so ? :lol:

Riserva d'ufficio: 4

Partite rinviate: RECUPERO!

Calendario: ultima g.

voti: DS

Mercato pubblico: rilancio!

Link to comment
Share on other sites

Fattore campo: 0

SMSF E SMSD che cazz so ? :lol:

:triste: ne prì te l'avevo detto o no di leggerti le pagine dietro?

gli scarti fascia funzionano così:

Scarto stessa fascia (impostare a zero per disattivarla)

Il valore numerico di questo fattore è definito dal presidente di lega. Si applica nella seguente maniera: se i punteggi delle due squadre si trovano nella stessa fascia di gol, affinchè chi ha totalizzato il punteggio più alto vinca la partita è necessario che lo scarto tra i punteggi sia maggiore o uguale allo "scarto stessa fascia". In tal caso viene assegnato un gol in più alla squadra con punteggio più alto. In caso contrario la partita finisce in pareggio.

Esempi (supponiamo che il valore sia pari a 4 punti):

66 - 71. Entrambe i punteggi ricadono nella fascia di 1 gol. Con le fasce rigide la partita finirebbe 1-1. Utilizzando il fattore in questione, poiché lo scarto dei punteggi è pari a 5 >= 4 (scarto stessa fascia), la partita finisce 1-2.

67 - 70. Entrambe i punteggi ricadono nella fascia di 1 gol. Con le fasce rigide la partita finirebbe 1-1. Anche utilizzando il fattore in questione, poiché lo scarto dei punteggi è pari a 3 <= 4 (scarto stessa fascia), la partita finisce 1-1.

Scarto fasce diverse (impostare a zero per disattivarla)

Il valore numerico di questo fattore è definito dal presidente di lega. Si applica nella seguente maniera: se i punteggi delle due squadre si trovano in fasce diverse di gol, affinchè chi ha totalizzato il punteggio più alto vinca la partita è necessario che lo scarto tra i punteggi sia maggiore o uguale allo "scarto fasce diverse". Se è minore la partita finisce in pareggio assegnando un gol in più alla squadra con punteggio più basso.

Esempi (supponiamo che il valore sia pari a 3 punti):

71 - 73. Il primo punteggio ricade nella fascia di 1 gol. Il secondo ricade nella fascia dei 2 gol. Con le fasce rigide la partita finirebbe 1-2. Utilizzando il fattore in questione, poiché lo scarto dei punteggi è pari solo a 2 <= 3 (scarto fasce diverse), la partita finisce 2-2.

70 - 73. Il primo punteggio ricade nella fascia di 1 gol. Il secondo ricade nella fascia dei 2 gol. Con le fasce rigide la partita finirebbe 1-2. Anche utilizzando il fattore in questione, poiché lo scarto dei punteggi è pari solo a 3 >= 3 (scarto fasce diverse), la partita finisce comunque 1-2.

Link to comment
Share on other sites

Si le ho lette con una distrazione che non mi contraddistingue affatto :lol:

Comunque per me vanno impostate a 0, le ho sempre odiate quelle cose lì...

vabbè, quindi il fattore campo è due (per maggioranza) mentre per lo scarto fasce diverse Green mi deve dire a quanto lo metterebbe, perchè se anche lui lo decide a 0 o a meno di 3 non lo mettiamo, se lo mette a tre c'è parità e dobbiamo vedere come fare.

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, insomma il fantacalcio slitta dato che Sallu non ha letto nessuno degli updates che abbiamo scritto qui e di conseguenza si sposta il tutto alla settimana prima della terza di campionato. Ci vediamo tra l'11 e il 12 di settembre (o prima, se preferite) per l'apertura buste.

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, insomma il fantacalcio slitta dato che Sallu non ha letto nessuno degli updates che abbiamo scritto qui e di conseguenza si sposta il tutto alla settimana prima della terza di campionato. Ci vediamo tra l'11 e il 12 di settembre (o prima, se preferite) per l'apertura buste.

Ecco, allora posso entrare no? Dai.

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, insomma il fantacalcio slitta dato che Sallu non ha letto nessuno degli updates che abbiamo scritto qui e di conseguenza si sposta il tutto alla settimana prima della terza di campionato. Ci vediamo tra l'11 e il 12 di settembre (o prima, se preferite) per l'apertura buste.

Ecco, allora posso entrare no? Dai.

a sto punto meglio, così abbiamo il tempo di trovare anche il decimo giocatore.

Link to comment
Share on other sites

:uhm: hajime, perchè non ti sei presentato prima? Comunque sei il benvenuto, dove ci si diverte in 8, ci si diverte anche in 10. il sito è fantacalcioservice.it, le direttive e le regole sono nelle pagine precedenti, per ogni domanda sono qua apposta e ricordati di compilare il modulo sui vari valori da dare ai bonus/malus. ;)

Ci serve di nuovo un altro. Mo' mi metto a fare battage in ogni topic di sto forum, così finalmente avete una ragione per cacciarmi :lol:

Link to comment
Share on other sites

:uhm: hajime, perchè non ti sei presentato prima? Comunque sei il benvenuto, dove ci si diverte in 8, ci si diverte anche in 10. il sito è fantacalcioservice.it, le direttive e le regole sono nelle pagine precedenti, per ogni domanda sono qua apposta e ricordati di compilare il modulo sui vari valori da dare ai bonus/malus. ;)

Ci serve di nuovo un altro. Mo' mi metto a fare battage in ogni topic di sto forum, così finalmente avete una ragione per cacciarmi :lol:

Ero in vacanza. ^_^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...