Jump to content

Cioè/io perdo sempre al fantacalcio


karmapoliceman

Recommended Posts

Ferlinghetti F.C. iscritta!

Se serve rapidità posso anche postare le buste entro domani sera.

Anche se è superfluo le mie risposte al sondaggio sarebbero state queste:

Fattore campo: sì (+1)

bonus rigore segnato: sì (+3)

bonus rigore parato: sì (+3)

malus rigore sbagliato: sì (-3)

malus autorete: sì (-1)

Malus formazione automatica: no

scarto minimo stessa fascia: sì (4)

scarto minimo fasce diverse: no

valore riserva d'ufficio: sì (4)

In caso di partite rinviate: si aspetta il recupero

Calendario: fino all'ultima giornata

fonte riferimento voti: DataSport

Mercato pubblico: a rilancio

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dai che ora la lega è finalmente completa. Mancano solo le buste di karma, sallu e hypfra! Dai ragazzi cercate di consegnarle entro stasera o MASSIMO domani alle 13, a sto punto sarebbe un peccato aspettare fino al 16 Settembre con la lega completa. DAI CAZZO! :D

Link to comment
Share on other sites

coi valori immessi da HypFra ci sarebbe un exaequo per quanto deve durare il campionato (5 hanno detto gironi interi e 5 fino all'ultima), ma ho fatto un calcolo: iniziando domani, il calendario sarà sia a gironi interi che fino all'ultima giornata, visto che, cominciando alla seconda giornata, il primo giro finirà all'11a giornata di A, il secondo alla ventesima, il terzo alla ventinovesima e il quarto alla trentottesima, quindi all'ultima di A. ;)

Sono convinto che verrà fuori una figata di lega. :ok:

Link to comment
Share on other sites

coi valori immessi da HypFra ci sarebbe un exaequo per quanto deve durare il campionato (5 hanno detto gironi interi e 5 fino all'ultima), ma ho fatto un calcolo: iniziando domani, il calendario sarà sia a gironi interi che fino all'ultima giornata, visto che, cominciando alla seconda giornata, il primo giro finirà all'11a giornata di A, il secondo alla ventesima, il terzo alla ventinovesima e il quarto alla trentottesima, quindi all'ultima di A. ;)

Manco per sogno, ho sbagliato i calcoli, si finirà alla terzultima di A... (ma se vorrete potrò allungare la lega, ditemi voi)

Link to comment
Share on other sites

Ma non possiamo fare due campionati distinti che è più divertente?

E te ne esci ora con sta proposta? :P

Potevamo fare due campionati distinti da 5 giocatori ciascuno ma sai quanti calciatori sarebbero rimasti fuori!

Comunque domani gioco contro di te...

Link to comment
Share on other sites

Nono io dicevo due campionati distinti da 18 giornate, tutti quanti.

Solo perchè 8°,9° e 10° passano le ultime 10-15 giornate a girarsi i pollici.

Sperimentato, è molto più figo dividere in due campionati con mercato di riparazione in mezzo, poi come volete eh!

Link to comment
Share on other sites

E te ne esci ora con sta proposta? :P

Potevamo fare due campionati distinti da 5 giocatori ciascuno ma sai quanti calciatori sarebbero rimasti fuori!

Comunque domani gioco contro di te...

Nel fantabasket le hai prese.

Vediamo qui. :cervo:

Link to comment
Share on other sites

Volendo si può ancora fare! Arrivati alla giornata numero 18 chiudiamo questa lega e ne apriamo un'altra rifacendo daccapo le buste oppure mantenendo le stesse squadre dopo aver compilato delle buste ovviamente "pilotate". A me piace come proposta, vediamo cosa dicon gli altri...

Link to comment
Share on other sites

Nono io dicevo due campionati distinti da 18 giornate, tutti quanti.

Solo perchè 8°,9° e 10° passano le ultime 10-15 giornate a girarsi i pollici.

Parla per te, io ho lottato fino all'ultimo per il penultimo posto l'anno scorso! :D (Io sono contrario, comunque)

Ah, Ogbonna ce l'ho io.

Link to comment
Share on other sites

ma come mai non posso fare offerte? devo inserire gia' la formazione?

se iniziamo la prossima giornata (la terza), oltre al fatto che potrei completare la rosa, il campionato finirebbe alla 38esima con 4 gironi da 9 giornate

Il mercato necessita sempre di un giorno per i rilanci.

Eh Nino, mo' abbiamo fatto la corsa per cominciare domani, e cominciamo domani. Per finire all'ultima giornata si può fare come ho detto prima, posso allungare la lega (entro la settima giornata di fantacalcio) ;)

Link to comment
Share on other sites

Il mercato necessita sempre di un giorno per i rilanci.

Eh Nino, mo' abbiamo fatto la corsa per cominciare domani, e cominciamo domani. Per finire all'ultima giornata si può fare come ho detto prima, posso allungare la lega (entro la settima giornata di fantacalcio) ;)

io piu' che altro avevo premura di aprire le buste, cosi' da poter completare la squadra. oggi mentre lavoravo mi era venuta questa idea di aprirle subito dopo il termine di consegna formazione di domani.

Fa niente. per me non e' essenziale finire l'ultima giornata, preferisco i gironi interi, pensavo di poter far coincidere le due cose.

Spero di arrivare in tempo a completare la squadra! :tifo:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...