Jump to content

Cioè/io perdo sempre al fantacalcio


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io infatti consiglierei di cominciare a fare una bozza di liste già da ora cosicché nel caso di incredibili colpacci di mercato (che comunque io non vedo all'orizzonte, ma non si sa mai) ci si può adattare all'ultimo minuto. A dire il vero comunque il calciomercato è l'ultima preoccupazione, al limite un problema è l'eventuale mercato di riparazione, se qualcuno non ha abbastanza giocatori per scendere in campo l'1. Per questo ho detto 29/30, forse è meglio il 29 per avere un po' di tempo per ridimensionare le squadre. Se proprio ci sono delle bombe alla Mosca teniamo il mercato aperto durante la pausa per la Nazionale e lo chiudiamo prima della terza giornata.

Link to comment
Share on other sites

Io infatti consiglierei di cominciare a fare una bozza di liste già da ora cosicché nel caso di incredibili colpacci di mercato (che comunque io non vedo all'orizzonte, ma non si sa mai) ci si può adattare all'ultimo minuto. A dire il vero comunque il calciomercato è l'ultima preoccupazione, al limite un problema è l'eventuale mercato di riparazione, se qualcuno non ha abbastanza giocatori per scendere in campo l'1. Per questo ho detto 29/30, forse è meglio il 29 per avere un po' di tempo per ridimensionare le squadre. Se proprio ci sono delle bombe alla Mosca teniamo il mercato aperto durante la pausa per la Nazionale e lo chiudiamo prima della terza giornata.

si.. allora 29 e poi mercato aperto fino alla terza giornata

Link to comment
Share on other sites

prince, il referendum! ;)

Questo invece è un avviso a chiunque voglia ancora iscriversi: avete tempo fino alle 14 di mercoledì 29, poi chiudo la lega. Seguirà compilazione e consegna buste (ed eventuale mercato di riparazione), il prima possibile così da giocare già la giornata del 1-2 settembre. A tutti i già iscritti consiglio invece, come ho già scritto, di cominciare a compilare le liste e di salvarne una copia per i casi estremi (v. anno scorso).

Link to comment
Share on other sites

ma la bozza di lista come la faccio, su carta? oppure, dopo averla inviata posso modificarla?

e con quale tetto massimo?

perche' proprio 450, e non una cifra tonda? a questo punto facciamo una cifra in-between, tipo 500 o 600...

ho poco tempo in questi giorni, spero di riuscire almeno a trovare qualcuno su cui puntare...

Link to comment
Share on other sites

a me 500 va bene, come avevano avanzato karma e Sexbì. Ora la modifico.

Le liste, una volta consegnate le puoi modificare fino a quando non è completa la lega, ovvero finchè non si iscrivono tutte le squadre. Dato che abbiam deciso di aprire le buste il 29 dopopranzo (14 ora italiana Green ;)), fino a quel momento le puoi modificare sempre. Anch'io ho consegnato una bozza di liste.

Ah, cosa importante che magari qualcuno non ha notato: le quotazioni non sono una base da cui partire. LA BASE PER OGNI GIOCATORE È UN CREDITO, INDIPENDENTEMENTE DALLA QUOTAZIONE INDICATA. Anche se mettete un costo inferiore alla valutazione, quella è comunque valutata come offerta e non viene invalidata.

Ultima cosa: Sallu, Sex e karma, iscrivetevi, sennò poi vi dovete ridurre all'ultimo per le buste.

Link to comment
Share on other sites

a me 500 va bene, come avevano avanzato karma e Sexbì. Ora la modifico.

Le liste, una volta consegnate le puoi modificare fino a quando non è completa la lega, ovvero finchè non si iscrivono tutte le squadre. Dato che abbiam deciso di aprire le buste il 29 dopopranzo (14 ora italiana Green ;)), fino a quel momento le puoi modificare sempre. Anch'io ho consegnato una bozza di liste.

Ah, cosa importante che magari qualcuno non ha notato: le quotazioni non sono una base da cui partire. LA BASE PER OGNI GIOCATORE È UN CREDITO, INDIPENDENTEMENTE DALLA QUOTAZIONE INDICATA. Anche se mettete un costo inferiore alla valutazione, quella è comunque valutata come offerta e non viene invalidata.

Ultima cosa: Sallu, Sex e karma, iscrivetevi, sennò poi vi dovete ridurre all'ultimo per le buste.

thanks mate!

Link to comment
Share on other sites

allora facendo le liste mi è sorto un dubbio... il tetto della spesa totale deve essere di 500 giusto? quindi praticamente si rischia di non riuscire a completare la squadra perchè in seconda busta si è offerto troppo rispetto alle rimanenze monetarie dopo l'apertura della prima. Quindi per non rischiare le offerte della seconda busta dovrebbero essere molto più basse rispetto a quelle della prima, giusto?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...