Jump to content

Cioè/io perdo sempre al fantacalcio


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

finita la pausa per la Nazionale, richiamo quanti non abbiano ancora risposto alla domanda sulle fasce ad esprimersi almeno entro sabato, così da poter modificare il tutto prima della giornata; inoltre, chi ha dubbi o proposte - di qualsiasi genere - è pregato di esporli, che io fino alla settima giornata posso modificare ancora punteggi, bonus e malus. ;)

Link to comment
Share on other sites

assolutamente d'accordo!

olrait, allora il quorum è raggiunto. Ho modificato le fasce e ricalcolato la giornata precedente, senza ovviamente che i distacchi ne risentissero, avendo scalato le fasce di un valore pari all'intervallo tra le stesse; in pratica, se la partita tra me e HypFra era finita 4-4, ora è un 3-3, il 4-2 di prì contro Sex è diventato 3-1, ecc.

Link to comment
Share on other sites

Risultati seconda giornata:

Negramaro F.C. - Ferlinghetti F.C. 3-1

Tum-Pah FC - RC Due Sicilie 3-0

Ze Mario'o FM - Micene F.C. 2-0

S.S.C. Terronia - Fahrenheit 90 2-4

A.C. Denti - Calabritain City 2-1

Classifica:

Fahrenheit 4

Tum-Pah 4

Ze Mario'o 4

S.S.C. Terronia 3

Negramaro 3

Micene 3

A.C. Denti 3

RC Due Sicilie 3

Ferlinghetti 1

Calabritain 0

Link to comment
Share on other sites

Mentre i risultati della giornata appena passata sono congelati in attesa di capire la decisione della lega su Cagliari-Roma, ho aperto il mercato per le prossime due giornate (cioè fino a venerdì per il pubblico e a sabato per il privato, anche perchè m'ero scordato di avere sette difensori :laugh:) e per la pausa natalizia e il mercato di riparazione, tra il 22/12 e il 3/2, fine del mondo permettendo.

Link to comment
Share on other sites

E allora perchè c'è scritto che ho perso 1-0 se non son definitivi? Mah :triste:

Waldo, guarda che la decisione su Cagliari-Roma è stata presa, quindi i risultati che vedi SONO definitivi.

Due Sicilie - Negramaro 2-0

Ferlinghetti - Ze Mario'o 1-0

AC Denti - Tum-Pah 1-0

Micene - Terronia 1-1

Calabritain City - Fahrenheit 1-0

Classifica

6 RC Due Sicilie

4 SSC Terronia, Fahrenheit 90, Tum-Pah FC, Ferlinghetti FC; Ze Mario'o FM, Micene FC, AC Denti, Calabritain City

3 Negramaro FC

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...