Jump to content

Cioè/io perdo sempre al fantacalcio


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se dobbiam esser 10 spero che qualcun altro si iscriva, altrimenti restiamo in 9 e creiamo una squadra fantasma composta dai calciatori che nessuno avrà preso alle buste e bon.

Lo vedi che ogni tanto un'idea buona ti viene?

Si può fare anche per me, il Presidente ha detto sì.(e si candida a suo gestore :laugh:)

Link to comment
Share on other sites

Ecco, l'importante è gestirla bene per tutta la stagione, se no diventa inutile.

Aggiornata e seguita è una mina vagante non da poco. :ok:

Va bene dai, allora mi iscrivo appena riesco, tanto questa giornata si salta no?

Link to comment
Share on other sites

Fattore campo: sì (+2)/no

bonus rigore segnato: sì (+2)/no

bonus rigore parato: sì (+2)/no

malus rigore sbagliato: sì (-2)/no

malus autorete: sì (-2)/no

Malus formazione automatica: sì (-4)/no

scarto minimo stessa fascia: sì (3)/no

scarto minimo fasce diverse sì (quanto)/no

valore riserva d'ufficio: sì (4)/no

In caso di partite rinviate: si aspetta il recupero/assegna 6 d'ufficio

Calendario: a gironi interi/fino all'ultima giornata

fonte riferimento voti: DataSport

Mercato pubblico: a rilancio/con tetto d'offerta.

Link to comment
Share on other sites

un'alternativa potrebbe essere che diamo un termine per presentare le buste, e chi le presenta prima tra hajme e sallu viene ammesso, l'altro si eclissa :cervo:

oppure che se troviamo il decimo entro una certa data, hajme gioca; altrimenti no.

Non ho niente contro Hajime, sia ben chiaro, propongo alternative per gli indecisi.

ma devo dire che la squadra fantasma m'attizza! :ride:

Link to comment
Share on other sites

Lo vedi che ogni tanto un'idea buona ti viene?

Visto? :cervo:

un'alternativa potrebbe essere che diamo un termine per presentare le buste, e chi le presenta prima tra hajme e sallu viene ammesso, l'altro si eclissa :cervo:

Questa è l'idea migliore di tutte, dico davvero. Però a sto punto si è fatto sotto anche HypFra quindi vada per la lega a 10!

Francè hai tempo fino tipo al 10 Settembre per iscriverti e consegnare le buste ;)

Link to comment
Share on other sites

nino, per me, siete liberissimi di iscrivere una decima squadra fantasma; capisco la tua situazione e per questo appoggio la proposta. Ho impostato stasera la lega a 10, quindi una volta iscritte due squadre, si chiuderanno automaticamente le iscrizioni e si apriranno le buste (se tutte le squadre le avranno inviate). L'ho fatto oggi perché domani sono lontano da ogni parvenza di apparecchio connesso ad internet.

In poche parole, le condizioni ci sono, non c'è più bisogno di modificare la lega né di trovare qualcun altro (poi oh, alle brutte diamo la squadra fantasma a Sallu dalla seconda giornata in poi :D), perciò è tutto in mano vostra. Ci vediamo venerdì mattina.

Link to comment
Share on other sites

a parte il fatto che ho fretta causa parto, le altre cose le dico per ridere, sia ben chiaro!! :marameo:

Hai detto niente! :lol: io ho scritto per la tua causa parto imminente, mica per il resto! :D

Poi, da in pratica adesso siete in completa anarchia, siete cioè liberi di decidere come meglio credete. A voi i giochi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...