Jump to content

Cioè/io perdo sempre al fantacalcio


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che minchia mi viene a significare? Io ho preso la squadra che amo perchè non m'andava tanto di curare settimanalmente la situazione, punto, punto e virgola e due punti, e mando pure a capo.

Non ho rotto il cazzo a tutti gli altri giocatori perchè dovevo vincere a tutti costi gne gne, comprando giocatori random, rialzando ventimila aste, anzi, sono stato abbastanza discreto. Non mi sembra vi sia in palio un premio in denaro, quanto fare un fantacalcio in simpatia tra amici. Ergo, v'accattati 'u parrapicca.

Link to comment
Share on other sites

Qui il fatto è uno solo: dovete rompere il cazzo solo a me. Un accanimento senza senso. E poi tu fatti i fattacci tuoi, che non giochi manco.

Ah, dimenticavo:

800A.

ma scusami, penso sia chiaro come la vedo io. Ma è innegabile che tu non sia un maestro di correttezza nel fantacalcio, non a livello di regole, ma di gentleman agreement. Non hai mai barato (perchè barare non è possibile con il sito), ma hai fatto dispetti qui e lì, a diversi concorrenti. Hai alzato aste per far pagare di più calciatori a te superflui e ad altri necessari, hai giustificato poi tali scelte con motivazioni un po' flebili.

Ora a me non interessa più la cosa (mi sono fatto passare il travaso di bile), ma ti illustro il "caso Mazzarani" (di cui tu, sono certo, eri stato chiaramente un estimatore sin dal primo momento). Il suddetto sarebbe dovuto essere mio in busta chiusa (insieme ad Alvarez, che sempre tu hai preso), dato che l'avevo messo in seconda busta ma sfortunatamente non ho potuto prenderlo causa soldi già spesi per Hernanes, che poi ho dovuto girare a Karma, e che quindi virtualmente avrei avuto a disposizione per completare entrambe le operazioni.

Il giorno dopo ho messo in asta entrambi, e nessuno ha mosso un credito, fino a 10 minuti dalla fine dell'asta. Quindi, avendo avvisato tutti su facebook che non ero sempre disponibile sul sito, me ne sono andato tranquillo, convinto che se nessuno aveva alzato la posta non interessavano.

Sono tornato che erano stati fumati da te, e la tua rosa li aveva persino in esubero.

Infine, quando ti ho chiesto Mazzarani (con offerta di 30 crediti, anzichè gli 11 pagati da te e i 10 offerti da me inizialmente in asta pubblica) hai rifiutato pur avendo 9 o 10 centrocampisti.

Ora la mia domanda è: proprio quei due ti servivano? Non sono certo nomi altisonanti, e ci sono tutt'ora liberi fior fior di giocatori altrettanto validi. Io avevo bisogno di 2 centrocampisti, e ho opzionato solo quei due senza andare su altri, magari anche più forti, chiamati di altri giocatori o liberi. ho chiamato 2 giocatori che avevo già messo in busta (capisco poi che questo magari era difficile da sapere) e solo quei 2.

L'altra domandona è: perchè proprio a 2 minuti dalla fine dell'asta hai alzato la posta, quando non mi era possibile rispondere? Magari come tattica sarebbe corretta se fossimo tutti sempre attaccati al sito. Ma con frey e boruc per esempio hai subito biddato contro green, dimostrando il tuo interesse.

E mi avevi persino detto che non mi avresti ostacolato pur avendo già visto su chi avevo fatto le offerte per l'asta (inclusi appunto Mazzarani e Alvarez)!!!

Quando ho cercato di prendere Boruc ho parlato con green, visto che non concepivo come mai stesse biddando su boruc avendo già abbiati. Mi spiegò che abbiati lo doveva girare a karma. Ergo, mi defilai dall'asta, visto che la motivazione di green aveva più che senso e lui aveva più bisogno di me di portieri.

Tu invece hai sia preso boruc che frey, e ora ti trovi con un portiere in più. Perchè non si sa mai, METTI CHE BUFFON si rompe la spina dorsale e non gioca più... MA DAI! E se succede a green che fa? tutto il campionato senza portiere?

Per anticipare una possibile controrisposta: tutt'ora io ho giocatori in esubero. Questo perchè mi si sono infortunati e/o sono elementi di calciomercato molto a rischio (addirittura estero). Pertanto mi sono cautelato opzionando altri calciatori, sapendo che magari se no venivano presi da altri. Se qualcuno ne avesse realmente più bisogno di me non mi metterei certo a rialzare. Detto questo entro domani (quando avrò tempo) concluderò le operazioni di sfoltimento rosa.

Anche io voglio vincere al fantacalcio, e quando Karma, con la soluzione proposta da me, mi ha sfilato hernanes, una delle punte di diamante della mia rosa, ho bestemmiato in turco. Ma ho accettato la cosa, e manco mi sono buttato su sneijder, perchè alla fine, ci sta, certe cose bisogna accettarle, per correttezza verso gli altri, anche se magari ci penalizzano.

Anche perchè, come fanno notare in molti, è un fantacalcio tra amici. E' divertimento.

Io lo faccio per dimostrare a me stesso che ne capisco di calcio, e per divertirmi. Divertimento appunto, che rischia di trasformarsi in un travaso di bile, perchè il fantacalcio viene trattato alla stregua della battaglia di Verdun dove il fine giustifica i mezzi.

Detto questo, per me il discorso è chiuso. Spero di dimostrare sul campo e non a parole il concetto.

Link to comment
Share on other sites

Ti voglio bene anche se non ti conosco dal vivo, lo sai (credo si tratti di "empatia terrona"), però quando fai ste sparate gratuite non ti capisco. :faniente:

Non son gratuite, hai preso un fantacalcio tra amici per la terza guerra mondiale, e in tale la stai trasformando, col risultato che già alla terza giornata la gente potrebbe rompersi le scatole e mandare tutto a monte.

Link to comment
Share on other sites

brevemente:

- c'è stato un problema di ordine tecnico, ovvero in fase d'asta sono state aperte tutte le buste eccetto la mia. c'era la possibilità di rifare l'asta da capo come quella di ricostruire la mia squadra attraverso il mercato ordinario, e si è presa questa seconda strada. confrontando la mia busta con le offerte si sono ricostruite grosso modo tutte le operazioni da fare, sintetizzate in questo post. oltre a hernandez ci sarebbe pure handanovic, ma visto quanto hai offerto ho dubitato da subito che la tua offerta potesse essere in seconda busta!

- poi c'è stato un problema "di regolamento": in pratica c'era la proposta di sallu di fare tra noi, piuttosto che tramite le aste online, almeno una mandata di offerte in busta chiusa per i giocatori con cui completare le rose. la proposta non ha avuto gran ché successo, come vedi!

- infine c'è stato un problema in fase d'asta direttamente collegato al punto precedente, in quanto molta gente non aveva la possibilità di monitorare con continuità le aste, con i risultati che puoi leggere negli ultimi messaggi ;)

Link to comment
Share on other sites

Britos ieri si è fatto male contro il Barcellona e rimarrà fuori due mesi. Per fortuna non lo ho io, ma se l'avessi avuto sarei stato a posto, visto che ho un difensore in più al momento. Ho detto tutto. E tutte i vostri discorsi sul fatto che ho esagerato e robe simili non hanno alcun senso. Ripeto, è solo un accanimento contro di me. Stop.

E Sallu te lo ripeto, visto che sei duro di comprendorio: se karma non mi avesse fregato quei 3 calciatori, non ti avrei fregato Alvarez e Mazzarani, che erano gli unici centrocampisti decenti rimasti (a mio giudizio). E ho fregato Boruc a Nino perchè ha iniziato a rompere sui miei giocatori, quando io invece stavo rispettando i patti. In pratica avete rotto tutti le balle al sottoscritto, accusandomi poi di fare il bambino. Voi siete matti.

Edit: ho appena tagliato Pinilla e Larrivey. Scannatevi pure su di loro. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

brevemente:

- c'è stato un problema di ordine tecnico, ovvero in fase d'asta sono state aperte tutte le buste eccetto la mia. c'era la possibilità di rifare l'asta da capo come quella di ricostruire la mia squadra attraverso il mercato ordinario, e si è presa questa seconda strada. confrontando la mia busta con le offerte si sono ricostruite grosso modo tutte le operazioni da fare, sintetizzate in questo post. oltre a hernandez ci sarebbe pure handanovic, ma visto quanto hai offerto ho dubitato da subito che la tua offerta potesse essere in seconda busta!

- poi c'è stato un problema "di regolamento": in pratica c'era la proposta di sallu di fare tra noi, piuttosto che tramite le aste online, almeno una mandata di offerte in busta chiusa per i giocatori con cui completare le rose. la proposta non ha avuto gran ché successo, come vedi!

- infine c'è stato un problema in fase d'asta direttamente collegato al punto precedente, in quanto molta gente non aveva la possibilità di monitorare con continuità le aste, con i risultati che puoi leggere negli ultimi messaggi ;)

Grazie mille :D

Quindi taglio Hernandez così lo prendi tu, com'è giusto che sia? (Handanovic confermo che era in prima busta)

Link to comment
Share on other sites

Sì la stavo aspettando. Ho accettato :)

comunque ragazzi, entro stasera o giù di lì mi libererò dei giocatori in più.

PS: Juve su Elia, se arriva è il mio pallino.

PPS: Ramirez mannaggia a te che fai polemica

PPPS: SQUIZZI EROE

Link to comment
Share on other sites

ho preso pinilla e tolto di michele, per chi lo volesse.

non capisco perche', se vado nella sezione "taglia calciatori", mi dice che ho solo 7 centrocampisti, mentre nella rosa ne ho 8! quanti me ne vedete voi? per caso qualcuno e' emigrato??

Stranamente la quotazione di Asamoah è 0, eppure non mi risulta abbia cambiato squadra. Sarà successo qualcosa. :uhm:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...