Jump to content

Cioè/io perdo sempre al fantacalcio


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cosa? l'offerta? l'offerta non me la fa fare, purtroppo devi avere la rosa più ampia prima! se vuoi vedere come il sistema ti impedisce di fare lo scambio prova ad andare su mercato > offerta privata e verifica, ma non è che sia molto divertente farlo :P

E tu volevi aspettare le buste chiuse? Cioè non puoi manco farti la squadra! :P

Nino opziona due bei portieri nel mercato pubblico, come on! :D

Link to comment
Share on other sites

Frey è già andato, mi dispiace (chiamalo decente poi, è uno dei migliori in assoluto). :rolleyes:

Ce ne son tanti...

veramente frey te l'ho rilanciato senza rendermi conto che lo avevi messo tu. comunque per decente intendo: uno che gioca titolare. perche' se si infortuna julio cesare chi metto? almeno due titolari ci vogliono

Link to comment
Share on other sites

veramente frey te l'ho rilanciato senza rendermi conto che lo avevi messo tu. comunque per decente intendo: uno che gioca titolare. perche' se si infortuna julio cesare chi metto? almeno due titolari ci vogliono

Spè che te ne consiglio uno buono io... Comunque comincia a prendere Castellazzi. ;)

Edit: evidentemente io e te ora siamo in guerra Nino, dunque non ti posso consigliare nessuno. Mi farai sborsare pure un bordello di soldi per Sneijder! Ma dico io, guarda Sallu che fa il suo mercato. Non puoi imitarlo, no? :(

Link to comment
Share on other sites

Spè che te ne consiglio uno buono io... Comunque comincia a prendere Castellazzi. ;)

Edit: evidentemente io e te ora siamo in guerra Nino, dunque non ti posso consigliare nessuno. Mi farai sborsare pure un bordello di soldi per Sneijder! Ma dico io, guarda Sallu che fa il suo mercato. Non puoi imitarlo, no? :(

ma quelli di sallu non li ho mai sentiti nominare!!! :wacko:

io mi regolo col prezzo dei giocatori, scelgo in base a quello!

Link to comment
Share on other sites

Tanto hai rilanciato anche a quelli di Sallu. Appena viene te ne dice 4. :laugh:

beh, anche boruc, ad esempio, lo avevo per la prima volta rilanciato senza sapere che lo aveva scelto lui. io vado su offerta pubblica, vedo il valore, e faccio un'offerta.

comunque ora non posso offendere qualcuno ad ogni offerta, e' un gioco e funziona cosi'. :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Nino io e te siamo fratelli meridionali! Attacca solo la Lokomotiv che è del centro Italia! :laugh:

Nino io so cosa voglia dire avere a che fare con una donna slovacca, ti capisco (e compatisco). Se una mano lava l'altra, ci spartiamo il bottino, ti aiuto anche contro quei i partenopei cattivi!

http://www.youtube.com/watch?v=X7TN_fZVfNg

Link to comment
Share on other sites

Nino io so cosa voglia dire avere a che fare con una donna slovacca, ti capisco (e compatisco). Se una mano lava l'altra, ci spartiamo il bottino, ti aiuto anche contro quei i partenopei cattivi!

Ma se Nino ha anche lo scudetto del Napoli nella firma! EPIC FAIL! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...