Jump to content

Cioè/io perdo sempre al fantacalcio


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Anche altri 3 partecipanti hanno 3 portieri di 3 squadre diverse. Perchè devi chiedere proprio a me? :rolleyes:

tu sei l'unico che ne ha 4, ed hai puntato su boruc non so perche', visto che volevi frey! e karma ad esempio ha amelia ed abbiati del milan, non 3 di squadre diverse.

in piu', sono i portieri che nessuno aveva preso con le buste, quindi avendo io meno scelta e meno portieri, volevo almeno uno dei due, pagandotelo almeno quanto l'hai pagato tu. mi son preso il portiere del siena per disperazione!

Link to comment
Share on other sites

Storari e Buffon sono nella stessa squadra. Magari Venerdì Buffon si fa male e resta fuori 6 mesi, perchè dovrei togliermi dunque Storari ora? Taglierò uno dei due, ma al momento son tutti incedibili, lo ribadisco.

sono i portieri che nessuno aveva preso con le buste

Prenderli con le buste o con il mercato pubblico è la stessa identica cosa, a parte il costo. :)

No ma che poi anche a me son stati fregati dei calciatori fortissimi nel mercato pubblico, ma mica ho fatto tutte ste storie. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

qui ci starebbe bene un "io l'avevo detto"

Bah, io credo che con le offerte via mail sarebbe stato pure peggio. E poi tu non puoi proprio parlare (ricordo a tutti che mi hai fregato Cambiasso, Sneijder, Acquafresca e Suazo). :sfilluz:

Comunque non so perchè sto dando tutte ste spiegazioni, dunque ora me ne starò zitto. :baguette:

P.S.: SexB penso avesse previsto tutto, sa come siam fatti. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Bah, io credo che con le offerte via mail sarebbe stato pure peggio. E poi tu non puoi proprio parlare. :sfilluz:

Comunque non so perchè sto dando tutte ste spiegazioni, dunque ora me ne starò zitto. :baguette:

P.S.: SexB penso avesse previsto tutto, sa come siam fatti. :ok:

io ho fatto il mercato come mi si chiedeva, non come l'avrei voluto fare e come ho spinto per fare, ho liberato i giocatori che non mi servivano perché tutti potessero usufruirne, qualora io abbia fatto un errore ho tentato di rimediare (chiedi a sallu). non mi mettere in una barca alla quale non sento di appartenere ;)

bon, sappiamo come agire per il mercato di metà anno allora, spero!

Link to comment
Share on other sites

scusa eh, ora mi spieghi cosa dimostrerebbe questo messaggio :wacko:

Che ti butti sui calciatori all'ultimo secondo violando dei patti non scritti tra noi altri partecipanti, facendo ricadere tutte le colpe su di me... per di più fai anche taciti accordi all'ultimo istante! :laugh:

Mi ricordi qualcuno...

luciano-moggi.jpg

Mentre io sono - evidentemente - Galliani. :shocked:

Oh comunque il mercato pubblico è fatto così, funziona con i rilanci e le strategie. Stop complaining, pals. :)

Link to comment
Share on other sites

Che ti butti sui calciatori all'ultimo secondo violando dei patti non scritti tra noi altri partecipanti, facendo ricadere tutte le colpe su di me... per di più fai anche taciti accordi all'ultimo istante! :laugh:

Mi ricordi qualcuno...

luciano-moggi.jpg

Mentre io sono - evidentemente - Galliani. :shocked:

Oh comunque il mercato pubblico è fatto così, funziona con i rilanci e le strategie. Stop complaining, pals. :)

mi sa che non hai capito il problema: l'errore grosso è stato fatto quando si è deciso di fare le aste online, facendo sì che alcuni avessero la possibilità di stargli dietro e altri no. nel momento in cui il sistema è accettato ognuno cerca di costruirsi la squadra al meglio

MA

ci sono squadre che ancora manco sono complete, non è il caso di farsi le scorpacciate di 20000 di giocatori, accumularli e poi rimetterli sul mercato all'ultimo in modo che gli altri non possano usufruirne. cioè, se sallu ti chiede MAZZARANI e green BORUC che ti costa assecondarli, dal momento che hai la rosa a posto? io avevo giocatori in più, ma perché erano quelli che mi erano toccati per l'asta e che non ho tardato a rimettere sul mercato perché tutti ne potessero usufruire. oltretutto mi sembra di aver avuto un certo contegno in fase di aste, non mi sembra di aver preso tutto sto sbandello di giocatori. tu, eccetto quelli che ti ho fregato io (e che mi servivano, pensa senza mercato quanto sarebbe stata perfino più di merda, la mia squadra!), l'altra mattina hai preso quasi tutti :P

comunque dai, non è che ce l'ho con te, è che tutto questo si poteva evitare senza che te o chiunque altro passasse da stronzo, basterebbe ammettere di essersi sbagliati.

Link to comment
Share on other sites

Ma a me servono Boruc e Mazzarani (quest'ultimo sostituisce Cambiasso che mi hai fregato tu :faniente:) ! A meno di clamorose sorprese, taglierò Pasquato e Storari. Spero di essere stato chiaro. E ripeto, non sarò l'unico ad avere 3 portieri di 3 squadre diverse. E non ci vedo manco nulla di male ad avere 3 portieri di 3 squadre diverse, anzi.

ci sono squadre che ancora manco sono complete, non è il caso di farsi le scorpacciate di 20000 di giocatori, accumularli e poi rimetterli sul mercato all'ultimo in modo che gli altri non possano usufruirne.

Non è certo questo il motivo per cui non li ho ancora tagliati. Tranne qualcuno (vedi Pasquato e Storari) sono indecisissimo su chi tagliare. Non è che non li taglio per fare il furbastro come pensate. :triste:

Ora però mi zittisco sul serio. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ma a me servono Boruc e Mazzarani (quest'ultimo sostituisce Cambiasso che mi hai fregato tu :faniente:) ! A meno di clamorose sorprese, taglierò Pasquato e Storari. Spero di essere stato chiaro. E ripeto, non sarò l'unico ad avere 3 portieri di 3 squadre diverse. E non ci vedo manco nulla di male ad avere 3 portieri di 3 squadre diverse, anzi.

Non è certo questo il motivo per cui non li ho ancora tagliati. Tranne qualcuno (vedi Pasquato e Storari) sono indecisissimo su chi tagliare. Non è che non li taglio per fare il furbastro come pensate. :triste:

Ora però mi zittisco sul serio. :ok:

nel caso mi dessi boruc, tu avresti buffon, frey e storari, io avrei julio cesar, boruc e prenderei castellazzi e mi toglierei brkic, che ho preso solo per sicurezza. mi sembra che saremmo sullo stesso livello. che poi te lo pagavo a peso d'oro.

Link to comment
Share on other sites

come funziona la panchina? l'ordine dei calciatori che vi inserisco ha conseguenze?

quanti ne posso mettere in panchina?

sì, ma per ruolo.

per ogni giocatore che non gioca viene sostituito da uno nello stesso ruolo (il primo che hai messo in lista per quel ruolo)

la mia domanda è:

se gioco con il 3-4-3 e uno dei miei attaccanti non gioca, non ho attaccanti in panca, gioco con uno in meno o entra un centrocampista?

per me è una domanda FONDAMENTALE. DITEMI CHE ENTRA IL CENTROCAMPISTA, come in tutti i fantacalcio del mondo.

Link to comment
Share on other sites

sì, ma per ruolo.

per ogni giocatore che non gioca viene sostituito da uno nello stesso ruolo (il primo che hai messo in lista per quel ruolo)

la mia domanda è:

se gioco con il 3-4-3 e uno dei miei attaccanti non gioca, non ho attaccanti in panca, gioco con uno in meno o entra un centrocampista?

per me è una domanda FONDAMENTALE. DITEMI CHE ENTRA IL CENTROCAMPISTA, come in tutti i fantacalcio del mondo.

no, però da quest'anno per la prima sostituzione a vuoto entra una riserva d'ufficio con voto pari a 4

che fantacalcio hai fatto?! :P

Link to comment
Share on other sites

no, però da quest'anno per la prima sostituzione a vuoto entra una riserva d'ufficio con voto pari a 4

che fantacalcio hai fatto?! :P

in quello ufficiale inglese, le riserve sono solo 4, mi sembra, ed entrano nell'ordine prestabilito, a prescindere dal ruolo. quindi se metto come prima riserva un centrocampista, nel caso di sallu, il modulo si trasforma in 352. se si dovesse venire a creare un modulo non consentito, mi sembra che va a pescare il primo giocatore disponibile nello stesso ruolo, e se non c'e' rimane il posto vacante, senza neanche riserva d'ufficio.

Link to comment
Share on other sites

ci tenevo a dire che la mia ultima esperienza di fantacalcio italiano risale al campionato 1998-99, quando io ero incaricato di raccogliere soldi settimanalmente, raccogliere le formazioni (di solito scritte a penna), ricopiarle su un quaderno, fare i calcoli il martedi' con la gazzetta e stilare la classifica. Eravamo in 5, e si procedeva senza scontri, solo con il totale dei punti accumulati...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...