Jump to content

Cioè/io perdo sempre al fantacalcio


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

rieccomi a casa, ora mi rimetto in pari con la squadra!

ah, ovviamente manco a dirlo sono pronto anche a tentare di acquistare giocatori delle altre squadre, vista la mia situazione (jonny non so se scherzavi o meno quando l'altro giorno parlavi di contrattare de rossi e vargas... se non scherzavi io ci sono :P)

EDIT: ah, non mi ribattete ANTONELLI e tutti quelli che ho aggiunto in fondo, ché sono quelli che mi spettano per l'asta! ho fatto un paio di conti e addirittura dovrei essere in credito con il mercato di tipo 21 crediti, senza sapere come riprenderli :( ... quindi non me ne fate perdere altri per ribattere giocatori che sono già miei di diritto! poi per trasparenza farò tutto un riepilogo con i miei movimenti, per correttezza!

Link to comment
Share on other sites

Ho una bella abbondanza a centrocampo ed a me servono attaccanti. Fatti i conti in questi termini. B)

allora ahimé ho poche carte da giocare:

calaiò, morimoto, jeda, borini, keko, con hernandez che per forza di cose è incedibile... semmai posso raccogliere qualcuno dal mercato per poi rigirartelo... boh vediamo.

Link to comment
Share on other sites

Un applauso al coglione che ha rilanciato sui miei 3 centrocampisti 26.gif

Visto che fino al 27 non potrò fare la formazione e mi mancano i centrocampisti. Domani vado via e non avrò internet.

Bravo coglione 26.gif

La prima giornata salto quindi, chi gioca contro di me, ha già vinto

Fanculizzatevi

Link to comment
Share on other sites

Un applauso al coglione che ha rilanciato sui miei 3 centrocampisti 26.gif

Visto che fino al 27 non potrò fare la formazione e mi mancano i centrocampisti. Domani vado via e non avrò internet.

Bravo coglione 26.gif

La prima giornata salto quindi, chi gioca contro di me, ha già vinto

Fanculizzatevi

Io ho opzionato solo i tre centrocampisti che avevo già opzionato ieri. Penso dunque che non parli di me. :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Io ho opzionato solo i tre centrocampisti che avevo già opzionato ieri. Penso dunque che non parli di me. :unsure:

No Silvio, non ho manco controllato chi è stato, pensa...so solo che sono tornato a casa e non mi sono trovato i centrocampisti che mi servivano per completare la formazione...eppure io volevo Snejder ed ho visto che non so chi l'aveva già opzionato ed ho avuto la creanza di non rompere le palle prendendo gente che non era di nessuno...

Mo domani mattina parto e non avrò la connessione ad internet per una settimana, dovrei tornare proprio per Sabato sera prox. quindi non credo di riuscire a fare una formazione decente, pazienza!

Link to comment
Share on other sites

No Silvio, non ho manco controllato chi è stato, pensa...so solo che sono tornato a casa e non mi sono trovato i centrocampisti che mi servivano per completare la formazione...eppure io volevo Snejder ed ho visto che non so chi l'aveva già opzionato ed ho avuto la creanza di non rompere le palle prendendo gente che non era di nessuno...

Mo domani mattina parto e non avrò la connessione ad internet per una settimana, dovrei tornare proprio per Sabato sera prox. quindi non credo di riuscire a fare una formazione decente, pazienza!

Ah allora è tutto chiaro! No Prì, non è stato nessuno. Praticamente stamattina presto è stato resettato il mercato a causa di un equivoco (infatti i calciatori che a quest'ora dovevo già aver preso sono ancora in ballo) e quindi abbiamo rifatto le offerte per i calciatori! Non è stato nessuno. ;)

Link to comment
Share on other sites

Ah allora è tutto chiaro! No Prì, non è stato nessuno. Praticamente stamattina presto è stato resettato il mercato a causa di un equivoco (infatti i calciatori che a quest'ora dovevo già aver preso sono ancora in ballo) e quindi abbiamo rifatto le offerte per i calciatori! Non è stato nessuno. ;)

mad.gif e ma che ca**o! Vedo di trovare un internet point a Sperlonga comunque dry.gif

Link to comment
Share on other sites

son tornato, cioe', ero tornato prima ma avevo il party in casa. io come nascita sono il piu' meridionale, ma come residenza sono il piu' nordico! a meno che sallu non sia ancora in danimarca...

anyway, mi scuso per i rilanci, pensavo che a parte quelli di karma ci fosse liberta' di lottarseli. in fondo posso ribattere fin quando mi durano i crediti. e non avendo molto tempo da dedicare a tutto cio', stavo cercando di completare la squadra. permalosoni! in fondo sono l'unico con un portiere solo e 3 soli attaccanti. che poi ho scelto calciatori dei tempi che furono, non conoscendo quelli nuovi... gattuso, stankovic, nesta...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...