Jump to content

Cioè/io perdo sempre al fantacalcio


karmapoliceman

Recommended Posts

per chi, Milimito? :laugh: no be', un po' con lui ci ho provato, poi stop!

io voglio solo giovinco!

Silviuzzo ma tieniteli allora. Detto ciò anche io voglio Giovinco. Possiamo giungere a compromessi comunque. Hai detto che volevi uno tra De Rossi E Vargas, si può lavorare a scambi, in caso. :smoke:

PS. Mi sentro troppo Moggi durante il mercato. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Silviuzzo ma tieniteli allora. Detto ciò anche io voglio Giovinco.

:lol:

Crespo e Pellè segneranno molto di più di Giovinco e si alterneranno. E tu vuoi Giovinco? Fai pure. Tanto quando e - non se, ma QUANDO - se ne andrà Eto'o sarai bello che fottuto. Come vuoi. :ok:

Link to comment
Share on other sites

:lol:

Crespo e Pellè segneranno molto di più di Giovinco e si alterneranno. E tu vuoi Giovinco? Fai pure. Tanto quando e - non se, ma QUANDO - se ne andrà Eto'o sarai bello che fottuto. Come vuoi. :ok:

A parte che posso giocare tranquillamente con 2 punte. Ed una terza la trovo comodamente con scambi. Però Crespo e Pellé non li voglio; è questo che non capisci mi sa. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Ma dove va. Alla viola resta. :clapclap:

So che tu da buon romanista vuoi De Rossi, ma poi dovrei chiederti sacrifici. Ne sei conscio? :bava:

come se potessi darti chissà cosa :D

in attacco ho hernandez - acquafresca :laugh:

la verità è che un buon attaccante mi serve più di ogni cosa, potrei preferirgli un centrocampista solo nel caso in cui si tratti di un fuoriclasse assoluto, in modo da poter giocare con due attaccanti e fare affidamento sul modificatore di centrocampo ;)

Link to comment
Share on other sites

come se potessi darti chissà cosa :D

in attacco ho hernandez - acquafresca :laugh:

la verità è che un buon attaccante mi serve più di ogni cosa, potrei preferirgli un centrocampista solo nel caso in cui si tratti di un fuoriclasse assoluto, in modo da poter giocare con due attaccanti e fare affidamento sul modificatore di centrocampo ;)

Massì, infatti, io non ho fretta. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

per trasparenza: di seguito scriverò la lista definitiva dei giocatori che ho già riavuto o che devo riavere dalle altre squadre, con accanto la differenza di costo tra le offerte che erano state accettate e la mia offerta

abbiati (53-48= +5)

bovo (5-3= +2)

carrozzieri (6-5= +1)

hernanes (103-87 = +16)

isla (7-24= -17)

hernandez (21-18= +3)

per un debito mio totale di 10

va poi però considerato che un pio di giocatori che mi spettavano li ho dovuti acquistare a prezzo maggiorato (quello di mercato)

calaiò a 17 piuttosto che a 3

morimoto a 19 piuttosto che a 2

ciò comporta un credito da parte mia nei confronti del mercato di 31

in sostanza: 31-10= 21 crediti che mi mancano

ora, ho appena notato che in quanto presidente posso cambiare i punti e i crediti delle squadre, quindi se mi date l'assenso mi riaggiungerei i crediti persi. ovviamente qualora rimetta calaiò o morimoto subito sul mercato mi decurterò nuovamente i crediti in più

Link to comment
Share on other sites

scusate, ma fatevi l'asta dei calciatori da soli.

io sono stufo di vedere gente che si comporta esattamente come l'anno scorso.

aspetta l'ultimo secondo per fregare i calciatori agli altri, solo per il gusto di farlo. Io purtroppo stamattina non ci potevo essere a controllare le buste. Ma ho visto che qualcuno, uno a caso, come al solito se n'è approfittato.

Complimenti vivissimi

la squadra la finisco domani sempre che qualcuno non mi rubi i giocatori come sempre.

2 ne avevo chiamati a centrocampo, casualmente, entrambi all'ultimo minuto rubati nella stessa squadra, da uno che prima manco aveva puntato un credito.

Io vedo un sacco di prostituzione intellettuale. Un sacco.

Link to comment
Share on other sites

@Sallu: Karma mi ha fregato i 3 calciatori più forti che avevo opzionato e quindi ho dovuto rilanciare su altri giocatori. Mi dispiace, io l'avevo detto che volevo solo quei 7, ma non dipende solo da me.

È un circolo vizioso che non ho cominciato io.

Ah e comunque, anche se non te ne sei accorto, anche Nino aveva rilanciato su alcuni tuoi giocatori, dunque evidentemente non sono sempre io a romperti. ;)

Link to comment
Share on other sites

@Sallu: Karma mi ha fregato i 3 calciatori più forti che avevo opzionato e quindi ho dovuto rilanciare su altri giocatori. Mi dispiace, io l'avevo detto che volevo solo quei 7, ma non dipende solo da me.

È un circolo vizioso che non ho cominciato io.

Ah e comunque, anche se non te ne sei accorto, anche Nino aveva rilanciato su alcuni tuoi giocatori, dunque evidentemente non sono sempre io a romperti. ;)

tuoi/non tuoi... comunque che te ne fai di 4 portieri, 9 centrocampisti e 7 attaccanti? ma pure cassano? e poi un portiere solo mi serviva di quei due, e te li sei presi entrambi! se ne prendevo uno, poi mi prendevo castellazzi e tanti saluti.

io comunque avevo capito male sto mercato, pensavo che ad ogni rilancio ripartisse il count down... :wacko:

tra l'altro i settori che mi servivano erano i portieri e gli attaccanti, con gli altri potevo arrangiarmi. ora ho preso solo miccoli di 5 che me ne servivano.

Link to comment
Share on other sites

tuoi/non tuoi... comunque che te ne fai di 4 portieri, 9 centrocampisti e 7 attaccanti? ma pure cassano? e poi un portiere solo mi serviva di quei due, e te li sei presi entrambi! se ne prendevo uno, poi mi prendevo castellazzi e tanti saluti.

io comunque avevo capito male sto mercato, pensavo che ad ogni rilancio ripartisse il count down... :wacko:

tra l'altro i settori che mi servivano erano i portieri e gli attaccanti, con gli altri potevo arrangiarmi. ora ho preso solo miccoli di 5 che me ne servivano.

tra l'altro, giocatori di sallu da me rilanciati= Boruc. ed e' successo solo perche' all'inizio avevo fatto l'offerta senza vedere che l'aveva fatta lui, ma era piu' bassa della sua e non me n'ero accorto. quando sono entrato nella lista del mercato ho visto che stava vincendo lui e pensavo avesse rilanciato, cosi' ho rilanciato anch'io.

altri giocatori che ho rilanciato: Snejder, e' stato il rpimo rilancio, ancora ero all'oscuro delle "opzioni bloccate". e poi mi serviva un centrocampista ed era il piu' forte rimasto. in piu', stavamo ancora discorrendo sul posticipare o meno il mercato, e gia' c'erano delle offerte, allora ho pensato di correre ai ripari.

Altri giocatori rilanciati: Frey, ampiamente spiegato il mio bisogno, dovuto alla cessione di abbiati a karma.

Cerce: boh, ho visto la lista, ho visto che era buono ed ho rilanciato. per tutti gli altri son partito da zero e mi sono stati rilanciati piu' volte.

Link to comment
Share on other sites

No ma Nino non ce l'ho assolutamente con te, era solo per spiegare a Sallu che sarei stato ai patti se qualcun altro non mi avesse intralciato. :)

No comunque devo decidere ancora chi cedere, perciò ho più calciatori per ogni ruolo. Sapete, il calciomercato finisce il 31 agosto e non si sa mai quali sorprese dell'ultimo minuto aspettarsi, per questo. In più le probabili formazioni del giorno prima della prima di campionato non sono le probabili formazioni di adesso...

Devo vedere un attimo chi prendono in considerazione gli allenatori. Anche lì son possibili molte sorprese. ;)

Link to comment
Share on other sites

Beh, visto che hai 9 centrocampisti potresti accettare la mia proposta per mazzarani, manco alvarez, mazzarani, per 30 crediti. Così fai pure plusvalenza!

E chiudiamo qui la cosa fino al derby.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...