Jump to content

un album al giorno II


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il secondo te lo consiglio vivamente..

lanegan e lei si fondono perfettamente con le voci e secondo me è davvero un album con le palle...poi beh la mia opinione non so quanto conti perchè io lanegan lo venero ^_^

anche io appoggio la tua opinione. la seconda prova dei due è davvero entusiasmante, il "rodaggio" del primo disco "Ballad of the broken seas" ha dato ottimi risultati.

Link to comment
Share on other sites

il secondo te lo consiglio vivamente..

lanegan e lei si fondono perfettamente con le voci e secondo me è davvero un album con le palle...poi beh la mia opinione non so quanto conti perchè io lanegan lo venero  ^_^

anche io appoggio la tua opinione. la seconda prova dei due è davvero entusiasmante, il "rodaggio" del primo disco "Ballad of the broken seas" ha dato ottimi risultati.

direi proprio di si

Ballads forse era un pò più incerto nelle varie scelte di voce (anche se rimane comunque un gran disco.. in questo invece sono proprio sulla stessa frequenza d'onda :prego:

Link to comment
Share on other sites

scusate, ho detto una cazzata  :P

è su idmtrade

comunque è in via di blitamento (ci vorrà un po'...)

ah ecco stavo giusto venendo ad insultarti un po'. :)

comunque sto scaricando il nuovo dei telefon telaviv (che non ho MAI ascoltato).

com'è?

"Map Of What Is Effortless" merita, il primo non l'ho mai ascoltato e l'ultimo è nell'ipod in attesa.

edit: la mia connessione continua a bloccarsi quando provo ad uppare qualcosa. è la seconda volta che mi succede, chiedo scusa. fate riferimento a idmtrade.

rivoglio fastweb :(

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...