Jump to content

un album al giorno II


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

161504_1_f.jpg

Bello strabello strastupendo...

IO TI AMO!!!!!!

Te gustano Li Colombi?? Grande... ;)

Capolavoro...

Sono al quinto posto tra i miei gruppi preferiti in assoluto, li seguo da sempre, fai te...!

Pearl: Il disco ggiusto è quello che ho citato e che hanno citato anche i colleghi in alto, sappia che posso sempre farle crollare addosso la baracca, si ricordi coltello, manico e verso.

TREMA.

Link to comment
Share on other sites

non ho MAI ascoltato Battiato. e forse non lo farò mai. è una di quelle cose superate che stanno bene lì, nel superato. dico ben? ciò, dime, digo ben?

superate un cazzo....diciamo piuttoso che in italia è insuperato :P

Link to comment
Share on other sites

non ho MAI ascoltato Battiato. e forse non lo farò mai. è una di quelle cose superate che stanno bene lì, nel superato. dico ben? ciò, dime, digo ben?

No.

Diversamente da come potresti pensare, Battiato esula dal contesto "lo ascolto solo perchè è musica del passato e fa figo ascoltare musica del passato".

Battiato è una figura importante nel panorama musicale italiano e mondiale.

Si mondiale.

Non ricordo chi portava ad esempio di fonte ispiratrice i primi lavori di Battiato, Fetus e Pollution.

Oltre a essere uno dei primi sperimentatori mondiali, ha il merito di aver portato il pop di massa a livelli di qualità mai raggiunti prima.

Inoltre è strano sentire persone cantare testi del tipo "cerco un centro di gravità permanente che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente" o "l'etica è una vittima incosciente della storia" :ok:

Battiato non può mancare.

Link to comment
Share on other sites

non ho MAI ascoltato Battiato. e forse non lo farò mai. è una di quelle cose superate che stanno bene lì, nel superato. dico ben? ciò, dime, digo ben?

No.

Diversamente da come potresti pensare, Battiato esula dal contesto "lo ascolto solo perchè è musica del passato e fa figo ascoltare musica del passato".

Battiato è una figura importante nel panorama musicale italiano e mondiale.

Si mondiale.

Non ricordo chi portava ad esempio di fonte ispiratrice i primi lavori di Battiato, Fetus e Pollution.

Oltre a essere uno dei primi sperimentatori mondiali, ha il merito di aver portato il pop di massa a livelli di qualità mai raggiunti prima.

Inoltre è strano sentire persone cantare testi del tipo "cerco un centro di gravità permanente che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente" o "l'etica è una vittima incosciente della storia" :ok:

Battiato non può mancare.

:clapclap: che dire...concordo e straquoto :prego:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...