Jump to content

Patrick Wolf


CutToShreds

Recommended Posts

  • Replies 332
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vediamo un po' se i giochi di prestigio di censura di taluni permalosi inversamente intellettualmente dotati funzionano anche qui dentro. :double:

Kid max, questo è uno dei motivi per il quale non sei un moderatore ^_^

Link to comment
Share on other sites

macchè,io vorrei che fossimo tutti amici e gay friendly!

cioè ho fatto adirittura pace con kiptheinsanewithmybigballs! :laugh:

Belfaccione ti ha sempre voluto bene. Poi hai iniziato a volermene anche tu quando hai capito che avevo ragione sul Petroliere, quel coso lì... il presidente dei blucerchiati. :ok:

Link to comment
Share on other sites

come dargli torto... ho visto PW a fine marzo a Londra e condivido tutto ciò che ha scritto. Con la differenza che l'autore dell'articolo qualche speranza la mantiene, io ho sentito tutto l'album diverse volte ormai e non ho più niente da sperare.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

E' ascoltabile? La qualità audio, non il contenuto eh... :laugh:

Non saprei proprio, ho solo visto che c'era. Comunque sono AAC, mi pare, non so a quanto corrisponda come qualità con gli mp3, non mi va di controllare per Patrick Wolf. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Ascoltato. Non mi pare così pessimo come tutti lo dipingete, questo Lupercalia, anzi.

Cut, mi sa che ti hanno fatto sentire un tarocco quella volta in anteprima, sicuro fosse lui? :lol:

E' semplicemente un disco "felice", si sente che il ragazzo è contento e innamorato. Pure io preferisco le atmosfere di Augustine o Magpie, ma è molto piacevole e melodicamente ispirato. I singoli sono i pezzi più commerciali (ok, The City è pessimina), ma è pur sempre pop di alta fattura, non la feccia che passa per radio. Ed è una stronzata dire che si sia venduto. Per quel che mi riguarda, promosso abbondantemente, come sempre.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...