Jump to content

Patrick Wolf


CutToShreds

Recommended Posts

  • Replies 332
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

Ho sentito in anteprima tutto il nuovo album "Lupercalia". Mi dispiace ammetterlo, ma fa davvero cagare - una commercializzazione del suono pazzesca, che si poteva intuire già da "The City" comunque (e forse anche da "Time of My Life", anche se più moderatamente). Come dire, va bene UNA canzone così nell'album (così come "The Magic Position" sull'album omonimo), ma tutto l'album con quei suoni è tremendo... Penso abbia deciso a tavolino di sfondare nel mainstream, ma il risultato ne risente pesantemente.

Salvo solo "House", canzone pop meravigliosa nella melodia, ma con arrangiamento purtroppo altrettanto pacchiano. L'avesse registrata 3-4 anni fa alla "Landsend" sarebbe stata un piccolo capolavoro.

Voto all'album: 4/10. (Voti agli album precedenti: Lycanthropy: 7/10, Wind in the Wires: 8.5/10, The Magic Position 7.5/10, The Bachelor 8/10, mezzo voto in meno per la copertina :lol:).

Peccato, ma mi tengo stretto il PW di "Godrevy Point" e "Augustine".

Link to comment
Share on other sites

vertiginosa un bel c****

The bachelor (escludendo cover) è un ottimo disco.

farebbe persino muovere il culetto di harry patch defunto :ok:

Mah ... non nego che lì dentro ci siano dei buoni spunti e dei pezzi piacevoli, ma trovo che abbia veramente esagerato negli arrangiamenti, li trovo proprio pesanti, troppo pieni, ridondanti, "Wind in the wires" mi sembra un disco davvero molto più centrato, che lascia trasparire molto meglio il talento che indubbiamente possiede.

Link to comment
Share on other sites

Vince', nonostante quella cover, quell'album è molto bello. Come lo è The Bachelor. Come lo era Wind In The Wires.

E' sempre stato uno sopra le righe, come gayezza sua comanda, ma almeno a livello musicale pareva seguire un'altra onda. Pezzi come Augustine, Magpie e The Stars sono dei capolavori.

Ovvio che se tutto l'album nuovo è come The City, allora bye bye.

Link to comment
Share on other sites

Buongiornooooo

9965-the-magic-position.jpg

Abbiamo capito che non ti piace, non c'e' bisogno di ribadire il concetto ogni dieci giorni... :lol:

The Magic Position e' un buon album, Overture, Augustine, Bluebells, Magpie (senza "Morning Mr"), The Stars sono magnifiche, cosi' come la b-side The Marriage.

Il nuovo album e' proprio una delusione sotto tutti i fronti invece, e certo non per la copertina (che tra l'altro non si conosce ancora :phr34:)...

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo capito che non ti piace, non c'e' bisogno di ribadire il concetto ogni dieci giorni... :lol:

Eran 53 giorni che non lo facevo. :P

Quel disco per me era l'avvisaglia maggiore, e poi non sono un criticone coi paraocchi, Wind in the Wires mi piace.

Link to comment
Share on other sites

Buongiornooooo

9965-the-magic-position.jpg

ma che cosa devi avere nel cervello per partorire uno scempio simile come copertina ... la copertina di "our love to admire" degli Interpol in confronto è splendida.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...