Jump to content

la musica che vi sta sul c.....


echoes

Recommended Posts

  • Replies 533
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma ora nonsopporto (ammesso che qualcuno di voi lo conosca)

CESARE CREMONINI :blink:  :wacko:

Beh.

Rispetto alla merda che c'è in giro Cremonini lo ascolto sempre con piaciere...

Più che altro non lo sopportavo quando era un Lunapop.

bhe non voglio mettere in dubbio il suo talento

ma ora schifo profondamente sia le conzoni che ha fatto nei Lunapop sia quelle che fa adesso

:wacko:

forse è stata colpa di mio fratello, che le ascolta ripetutamente

(FIgurati addirittutra conosco tutti i testi a memoria)

...è un rifiuto corporeo il mio :D

:(:(:(:(

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
invece, qua lo dico: odio TUTTO l'emo. proprio odio quel modo di cantare, di suonare le chitarre... qualsiasi cosa appartenente a quello stile mi dà l'orticaria :faniente:

che probabilmente non sai neanche cos'è :D

:o certo che so cos'è l'emo-core... di solito non parlo delle cose che non conosco :D

Link to comment
Share on other sites

ah, per esempio... quel disco dei braid che avevi postato tempo fa... l'ho scaricato, per vedere se cambiavo idea. ma ne ho ottenuto solo pianto, stridor di denti e cagate di cazzo.

quindi, niente.

c'è emocore e emocore

3 dischi:

at the drive in - relationship of command

hopesfall - the satellite years

finch - what it is to burn

poi ne riparliamo there

Link to comment
Share on other sites

tutti gli artisti italiani tranne afterhours, verdena , marlene kuntz, aftercrash e le strisce

Per me Jovanotti è immensamente superiore ai verdena.

Ma di tanto, eh...

no, oh, ho scoperto una canzone di Jovanotti che è incredibilmente bella, ha un testo bellissimo a mio parere...

La linea d'ombra da L'albero 1997

Link to comment
Share on other sites

invece, qua lo dico: odio TUTTO l'emo. proprio odio quel modo di cantare, di suonare le chitarre... qualsiasi cosa appartenente a quello stile mi dà l'orticaria :faniente:

che probabilmente non sai neanche cos'è :D

:o certo che so cos'è l'emo-core... di solito non parlo delle cose che non conosco :D

allora mi scuso. sono prevenuto dato che la maggior parte della gente (gente che nel 94 aveva 20 anni) non sa neanche di cosa parla quando si riferisce a questo genere.

de gustibus.

Link to comment
Share on other sites

ah, per esempio... quel disco dei braid che avevi postato tempo fa... l'ho scaricato, per vedere se cambiavo idea. ma ne ho ottenuto solo pianto, stridor di denti e cagate di cazzo.

quindi, niente.

c'è emocore e emocore

3 dischi:

at the drive in - relationship of command

hopesfall - the satellite years

finch - what it is to burn

poi ne riparliamo there

hardcore gli hopesfall.

finch non li conosco :unsure:

Link to comment
Share on other sites

ODIO con tutto il cuore i dream theater, più di qualsiasi altro gruppo.. poi dfi seguito vengono vasco rossi , ligabue, slayer e tutti quei gruppetti black metal del cazzo che se ne ascolti 100 e non te lo dicono pensi sia sempre lo stesso gruppo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Io odio un cantautore che a molti di voi piace e c'è pure un topic su di lui in questa sezione ma se lo dico dopo qualcuno mi picchierà a sangue e mi ritroverò svenuto in un ospedale.

Comunque secondo me il fatto è che me lo facevano sentire dentro la macchina del genitore di un mio amico mentre ero piccolo e andavo a giocare a calcio.....

l'ho trovato sempre tanto noioso, uguale e tanto triste....

..lo dico?

vabbè lo dico: Francesco De Gregori.. :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

ligabue,

vasco

dream theater

guccini

ramazzotti/meneguzzi/d'alessio/negramaro... in generale la musica italiana in toto (cutugno)

jovanotti,cremonini,elisa qualcosa che va al di la' dell'antipatia, mondomarcio

salvo pero' talune chicche (una canzone di mina, un paio di paoli,nada, de gregori, un paio di tenco e della caselli, i ricchi e poveri :clapclap:)

bruce springsteen (che sembra il tipico avventore veneto dei bar alle 10 di mattina)

ska in genere,emo punk,boyband finley-tokyo hotel (ma considero meraviglie trash certe canzoni dei becstrist boiz pur vergognandomene)

le sorelle minogue

lenny kraviz

i gun's

fiona apple

evanescence

lacuna coil

la perry di what's going on.

Link to comment
Share on other sites

lo so, pan

capisco che la tua giovane anima possa essere scioccata dagli abissi di abiezione musicale cui può arrivare la vigno, ma sappi che questa esperienza, se sopravviverai, ti fortificherà ;)

No no.

Ma io dicevo "boh" alla domanda del 3d.

Figurati, io ascoltavo le Spice Girls. :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...