Jump to content

la musica che vi sta sul c.....


echoes

Recommended Posts

  • Replies 533
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

aneddoto su piero:

in un backstage completamente inondato di fango - è piovuto tutto il giorno, io e il mio amico che mi accompagnava andiamo in un bagno a espletare i nostri bisogni fisiologici. prima vado io, poi entra lui e mi metto ad aspettarlo. mentre lui è dentro arriva piero pelù, tutto agghindato e di fretta perché doveva salire sul palco. io muto. poi il mio amico esce e lo vede:

<<NO!>> dice subito, stupito. e piero << sì, e c'ho anche da pisciare!>> e quasi spintonandolo si fa largo nel bagno sbattendo la porta. il tutto sparandosi in bocca una non meglio identificata "pasticchina"...

:ph34r:

monumento!

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Ecco, a Mondo Marcio darei un calcio sui denti....:dance:

non mi toccate mondo marcio!!!!

cioè, musicalmente è quello che è... però l'anno scorso bazzicando sul vecchio sito di mtv ho vinto un pass per il backstage dell'mtvday, e tra le tante personcine conosciute c'è anche lui. posso capire che la sua musica sia musicaccia, ma vi assicuro che è una persona veramente squisita, affabile, modesta e simpatica.

eccomi con lui:

80v0qq9.jpg

ed eccolo fotografato mentre si mangia una pastasciutta:

8a5n8fb.jpg

...vabbè la seconda non c'entrava nulla ma la ritengo bellissima!

... mentre invece ci sono personaggi incontrati che sono tutt'altro che simpatici, si veda fabri fibra (questo ci veleva poco a capirlo) o pelù - sul quale peraltro ho anche un aneddotone... -

:ok:

:lol::lol::lol:

ma sa anche parlare??

comunque grande meneguzzi, non pensavo.. :D

Link to comment
Share on other sites

odio abbastanza i Guns anche se qualche canzone mi piace. li considero tra i più sopravvalutati di sempre.

come non quotare.

si salva solo qualcosa da appetite for destruction.

Daccordo. Un sacco di miei amici sono cresciuti a pane e Guns 'n' Roses, ma a parte qualche canzone, soprattutto di quell'album non mi han mai colpito granchè.

Io Guccini non lo capisco quando parla...ma quando guardi i testi non si può non apprezzarlo.

Link to comment
Share on other sites

i guns and roses posso ascoltarli e dire che è "roba forte", ma non riusciranno mai a piacermi. discorso un po' diverso (ma neanche troppo) per gli AC/DC: obiettivamente back in black è un signor album, e tante altre canzoni in qua e là nella loro carriera sono epocali. hanno solo un difetto: essendo TUTTE uguali non riesco ad ascoltarne più di 2 di seguito!!! :D

ps: però consiglio a tutti you shook me all night long per fare le cosacce con il/la ragazzo/a... minchia se pompa!

Link to comment
Share on other sites

però consiglio a tutti you shook me all night long per fare le cosacce con il/la ragazzo/a... minchia se pompa!

Per quello prova a mettere sù "Atlas" dei Battles e tutto "Heaven's End" dei Loop Butthead.jpg "hehvvedichettipiàce"

Link to comment
Share on other sites

ps: però consiglio a tutti you shook me all night long per fare le cosacce con il/la ragazzo/a... minchia se pompa!

hai usato le parole giuste ;)

"She told me to come, but I was always there!"

:smoke:

Link to comment
Share on other sites

hip hop, jazz strumentale, soul, r&b, punk, metal. ovviamente nell'ambito di ognuno di questi generi posso esserci delle eccezioni.

pensa che io invece odio swing e jazz cantato..mentre il jazz strumentale è l'unico che in rari casi può piacermi (in trio o fusion)

Link to comment
Share on other sites

odio vasco rossi.

lo ammetto, non lo sopporto, anche se qualcuno dice che le prime cose che ha fatto sono valide, sono talmente prevenuta che mi rifiuto di ascoltarle. albachiara non la posso sentire. :P

e ovviamente odio (ma più che di odio si tratta di indifferenza sdegnata) tutti quei gruppettini stile punkpoprockemorap che escono a seconda dell'agenda setting di mtv :D

Link to comment
Share on other sites

odio vasco rossi.

lo ammetto, non lo sopporto, anche se qualcuno dice che le prime cose che ha fatto sono valide, sono talmente prevenuta che mi rifiuto di ascoltarle. albachiara non la posso sentire. :P

e ovviamente odio (ma più che di odio si tratta di indifferenza sdegnata) tutti quei gruppettini stile punkpoprockemorap che escono a seconda dell'agenda setting di mtv :D

albachiara mi ha talmente cagato il cazzo che la odio pure io......

Link to comment
Share on other sites

odio vasco rossi.

lo ammetto, non lo sopporto, anche se qualcuno dice che le prime cose che ha fatto sono valide, sono talmente prevenuta che mi rifiuto di ascoltarle. albachiara non la posso sentire. :P

e ovviamente odio (ma più che di odio si tratta di indifferenza sdegnata) tutti quei gruppettini stile punkpoprockemorap che escono a seconda dell'agenda setting di mtv :D

albachiara mi ha talmente cagato il cazzo che la odio pure io......

:clapclap::clapclap:

Vasco non lo reggo manco io....

Link to comment
Share on other sites

ueeeeeeee

ragazzi io da bimbetto ascoltavo i LUNAPOP <_<

ma ora nonsopporto (ammesso che qualcuno di voi lo conosca)

CESARE CREMONINI :blink::wacko:

mamma mia mio fratello mi rompe i timpani con quelle sue canzoni

comunque

I PIU ODIATI:

-cesare cremonini

-daniele silvestri

-paolo meneguzzi

-P quadro (2 fessi)

-gigi d'alessio - tatangelo

-vasco rossi

-ligabue

-negramaro

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...