Jump to content

down is the new up


Lacatus

Recommended Posts

Devo essere sincera: trovo che il 2° cd non sia all'altezza di quello ufficiale e che Last flowers sia piuttosto sopravvalutata (almeno, a me piace ma non fa di certo impazzire). Insomma, una buona raccolta di b-sides ma non la seconda parte di un cd doppio.

Beh, Down is the New Up è una canzone che rasenta l'eccellenza :bava: e meriterebbe di diritto a far parte delle mie preferite di In Rainbows.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 124
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Devo essere sincera: trovo che il 2° cd non sia all'altezza di quello ufficiale e che Last flowers sia piuttosto sopravvalutata (almeno, a me piace ma non fa di certo impazzire). Insomma, una buona raccolta di b-sides ma non la seconda parte di un cd doppio.

Beh, Down is the New Up è una canzone che rasenta l'eccellenza :bava: e meriterebbe di diritto a far parte delle mie preferite di In Rainbows.

un altro fan di jigsaw robot d'acciaio desumo.

Link to comment
Share on other sites

Devo essere sincera: trovo che il 2° cd non sia all'altezza di quello ufficiale e che Last flowers sia piuttosto sopravvalutata (almeno, a me piace ma non fa di certo impazzire). Insomma, una buona raccolta di b-sides ma non la seconda parte di un cd doppio.

Beh, Down is the New Up è una canzone che rasenta l'eccellenza  :bava:  e meriterebbe di diritto a far parte delle mie preferite di In Rainbows.

un altro fan di jigsaw robot d'acciaio desumo.

l'ho capita dopo 1 ora e 12 minuti

grazie kid_max :lol:

Link to comment
Share on other sites

Devo essere sincera: trovo che il 2° cd non sia all'altezza di quello ufficiale e che Last flowers sia piuttosto sopravvalutata (almeno, a me piace ma non fa di certo impazzire). Insomma, una buona raccolta di b-sides ma non la seconda parte di un cd doppio.

Beh, Down is the New Up è una canzone che rasenta l'eccellenza  :bava:  e meriterebbe di diritto a far parte delle mie preferite di In Rainbows.

un altro fan di jigsaw robot d'acciaio desumo.

l'ho capita dopo 1 ora e 12 minuti

grazie kid_max :lol:

troppo olio nelle melanzane lacà, tropp troppo..

Link to comment
Share on other sites

Devo essere sincera: trovo che il 2° cd non sia all'altezza di quello ufficiale e che Last flowers sia piuttosto sopravvalutata (almeno, a me piace ma non fa di certo impazzire). Insomma, una buona raccolta di b-sides ma non la seconda parte di un cd doppio.

Beh, Down is the New Up è una canzone che rasenta l'eccellenza  :bava:  e meriterebbe di diritto a far parte delle mie preferite di In Rainbows.

un altro fan di jigsaw robot d'acciaio desumo.

l'ho capita dopo 1 ora e 12 minuti

grazie kid_max :lol:

troppo olio nelle melanzane lacà, tropp troppo..

o forse le ho fritte col lubrificante durex... avete visto quanto massicciamente lo stanno sponsorizzando sulle reti mediaset?

e down is the new up dove va a finire con tutto 'sto discorso? :D

Link to comment
Share on other sites

a me comunque piace da morire l'attacco, proprio come inizia, i primissimi secondi.

sdrish :angry:

scaricati la versione suonata ad avenches: quello è e sarà sempre il vero attacco di DITNU, almeno per me

o parlavi della pubblicità del durex lubrificante? come sono i primissimi secondi lì? :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

a me comunque piace da morire l'attacco, proprio come inizia, i primissimi secondi.

sdrish :angry:

scaricati la versione suonata ad avenches: quello è e sarà sempre il vero attacco di DITNU, almeno per me

o parlavi della pubblicità del durex lubrificante? come sono i primissimi secondi lì? :ph34r:

:lol::lol::lol::lol::lol:

no purtroppo parlavo di down up (in effetti la storia della durex non era proprio fuori luogo..)

link prego? ce l'hai sottomano per caso?

Link to comment
Share on other sites

a me comunque piace da morire l'attacco, proprio come inizia, i primissimi secondi.

sdrish :angry:

scaricati la versione suonata ad avenches: quello è e sarà sempre il vero attacco di DITNU, almeno per me

o parlavi della pubblicità del durex lubrificante? come sono i primissimi secondi lì? :ph34r:

:lol::lol::lol::lol::lol:

no purtroppo parlavo di down up (in effetti la storia della durex non era proprio fuori luogo..)

link prego? ce l'hai sottomano per caso?

http://it.youtube.com/watch?v=RFWL3Czslik

Link to comment
Share on other sites

Devo essere sincera: trovo che il 2° cd non sia all'altezza di quello ufficiale e che Last flowers sia piuttosto sopravvalutata (almeno, a me piace ma non fa di certo impazzire). Insomma, una buona raccolta di b-sides ma non la seconda parte di un cd doppio.

Beh, Down is the New Up è una canzone che rasenta l'eccellenza  :bava:  e meriterebbe di diritto a far parte delle mie preferite di In Rainbows.

un altro fan di jigsaw robot d'acciaio desumo.

:lol:

Si, ma il sig. Yorke ha la voce di almeno 10 persone differenti, un solo essere umano non può avere quella capacità sonora. In confronto Jonsi è un bravo bambino dello zecchino d'oro (io adoro i Sigur Ròs eh!).

Ci vuole tempo perchè la musica ti accolga, ma una volta che la porta inizia a dischiudersi...che immaginazione che hanno i Nostri.

Daccordo sulla differente impostazione di questo cd2, l'esclusione delle canzoni credo sia puramente concettuale. VOGLIO IL VIDEO!

Link to comment
Share on other sites

sono d'accordo che il 2 disco non sia all'altezza del 1

in rainbows è un disco catastrofico..meravbigliso..solo un gruppo come ir adiohead ptoeva fare un disco così strepitoso a questo punto della carriera

down is the new up è una delle canzoni più blele fatte dai raidhoead

una nuova pyramid song...sicuramente fra le 5 canzoni migliorif atte da loro,

incredibile.

Link to comment
Share on other sites

sono d'accordo che il 2 disco non sia all'altezza del 1

in rainbows è un disco catastrofico..meravbigliso..solo un gruppo come ir adiohead ptoeva fare un disco così strepitoso a questo punto della carriera

down is the new up è una delle canzoni più blele fatte dai raidhoead

una nuova pyramid song...sicuramente fra le 5 canzoni migliorif atte da loro,

incredibile.

a me ricorda come atmosfere We suck young blood...

comunque il cd2 è una delusione per chi si aspettava veramente una seconda parte dell'album..cioè è inferiore al cd1 senza dubbi dai..

è invece una bella conferma per chi(come me) si aspettava un EP di b-sides( e che b-sides ragazzi ;) )

Link to comment
Share on other sites

tutti voi parlate di capolavoro... ma io continuo a considerare la vera "down is the new up" quella del concerto di Avenches 2006.

ditmi un motivo per cui dovrei poterla apprezzare... magari succede come "reckoner", che alla fine mi convincete...

per esempio, come si fa a digerire quell'intro?

e l'assenza del riff di Jonny bellissimo?

e l'assenza il finale di Ed col wah mentre Colin e Phil funkeggiano?

:bye:

Link to comment
Share on other sites

tutti voi parlate di capolavoro... ma io continuo a considerare la vera "down is the new up" quella del concerto di Avenches 2006.

ditmi un motivo per cui dovrei poterla apprezzare... magari succede come "reckoner", che alla fine mi convincete...

per esempio, come si fa a digerire quell'intro?

e l'assenza del riff di Jonny bellissimo?

e l'assenza il finale di Ed col wah mentre Colin e Phil funkeggiano?

:bye:

Io la penso al contrario, anche se magari la versione live ti ha favorevolmente colpito nel concerto che hai visto ad Avenches nel 2006 (magari anche a me sarebbe accaduta la stessa cosa), però secondo me la "Down is the new up" del cd è più bella rispetto al live, senza nulla togliere alla versione presentata da Thom e compagni dal vivo...

comunque per me la top ten dei Radiohead è difficile da definire.

Di sicuro ci stanno dentro Paranoid Android, Idioteque, Street Spirit e forse anche Down is the new up. Ma se ve ne dico altre 6 oltre a queste 4 già scritte poi me ne vengono in testa altre 7 e impazzisco. Per come dire, potrebbe accadere che I've gone berserk :lol:

Link to comment
Share on other sites

Io ero ad Avenches, e quella fu davvero grandiosa. A me piacciono entrambe le versioni: quella del disco la preferisco, ma preferisco la struttura tripartita di quella live. Insomma, se devo scegliere scelgo quella del CD2, ma per una scelta obbiettiva dovrei sentire quella live fatta in studio :lol:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...