Jump to content

4 minute warning


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io l'ho odiata.

E' stata quella che non ho mai sopportato, quella che quando nel 2006 facevo sentire i pezzi live agli amici, non era mai presente negli ascolti.

Mi vergognavo di questo pezzo, neanche fosse mio.

MA ORA..

Secondo me hanno fatto un lavorONE.

Ne è uscito un pezzo bellissimo, delicatissimo, con un suono che Nigel non tirava fuori dal 2001 almeno..basti sentire la chitarra che accompagna sotto.

Mi emoziona un sacco, e purtroppo l'atmosfera mi sa di commiato.

Casualmente (o no) è l'ultimo pezzo!

Questo è l'avviso, ragazzi miei.

Chapeau.

Link to comment
Share on other sites

Oh a me è una di quelle che piace di più, nonostante mi sia un pò calata rispetto alla versione live.

Cosa??? Live era una banalissima canzone pop. In studio l'hanno trasformata in una preghiera, il coro io lo trovo fantastico

In effetti più la ascolto e più mi piace, le prime impressioni sono sempre un pò affrettate. Comunque a me piaceva anche nuda e cruda con l'incedere della batteria. :)

Link to comment
Share on other sites

Ecco, questa sì che è una sorpresa. Quello che consideravo il pezzo peggiore sulla base delle esecuzioni dal vivo che diventa una ninnananna di folk "guasto", molto interessante. specialmente la produzione è davvero particolare, da dio. che suoni. Magie inspiegabili dei Radiohead.

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho odiata.

E' stata quella che non ho mai sopportato, quella che quando nel 2006 facevo sentire i pezzi live agli amici, non era mai presente negli ascolti.

Mi vergognavo di questo pezzo, neanche fosse mio.

MA ORA..

Secondo me hanno fatto un lavorONE.

Ne è uscito un pezzo bellissimo, delicatissimo, con un suono che Nigel non tirava fuori dal 2001 almeno..basti sentire la chitarra che accompagna sotto.

Mi emoziona un sacco, e purtroppo l'atmosfera mi sa di commiato.

Casualmente (o no) è l'ultimo pezzo!

Questo è l'avviso, ragazzi miei.

Chapeau.

ancora pochissimi ascolti (nonostante mi ero ripromesso di aspettare il box)

stanotte, mi soffermo sulla vecchia "bomber".

e quoto attack.

avevo storto la bocca quando l'ho vista nella tracklist.

ad oggi, è la mia preferita.

vai tu a capire perchè.

(forse, o sicuramente, per lo stesso identico discorso che ho fatto, a suo tempo, per videotape).

comunque, che materiale che hanno tirato fuori.

riguardavo la track di HTTT, lì, nel sondaggione....

distante anni luce.

Link to comment
Share on other sites

potenzialmente la migliore. però la produzione mi sembra un po' svogliata, e quegli oooh oooh in sottofondo nel finale me la appesantiscono un po'. secondo me è stata sacrificata, a thom non piaceva e l'ha battezzata b-side. altrimenti ne poteva uscire qualcosa di eccezionale.

molto bello il testo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...