Jump to content

Concorso fotografico N°10


Recommended Posts

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

settimana bianca, 18/02/2006 - FinePix A370

come la colleghi al tema? e quella con la bambina??

ah io non dico niente di sicuro. credo che motivare una fotografia sia sbagliato a priori in quanto pregiudica l'interpretazione soggettiva. :)

Credo che l'effetto chiaroscurale sia da ricercarsi in una turbe emotiva dell'artista, e l'architettura a spondeo piramidale che interseca la navata centrale della chiesa di neve sia dovuta a un'architettura finto rococò, con contaminazioni tardo babilonesi.

Link to comment
Share on other sites

settimana bianca, 18/02/2006 - FinePix A370

come la colleghi al tema? e quella con la bambina??

ah io non dico niente di sicuro. credo che motivare una fotografia sia sbagliato a priori in quanto pregiudica l'interpretazione soggettiva. :)

ma in passato si era detto che bisognava spiegare le foto in questo concorso.

Link to comment
Share on other sites

newhomexp7.jpg

Ah che bello, si vede bene. menomale...ci sono riuscito.

Questa è una foto ad uno stabilimento balneare a meta di sorrento (Na), Aprile 2006 credo. L'ho fatta con una digitale kodak in bianco e nero e poi ho sostiuito alcune sfumature e sopratutto le parti del mare e del cielo con colori luminosi e accesi. La staccionata è stata parzialmente lasciata com'era. Lo stesso vale per il molo e per la piccola spiaggia. ^_^

Link to comment
Share on other sites

newhomexp7.jpg

Ah che bello, si vede bene. menomale...ci sono riuscito.

Questa è una foto ad uno stabilimento balneare a meta di sorrento (Na), Aprile 2006 credo. L'ho fatta con una digitale kodak in bianco e nero e poi ho sostiuito alcune sfumature e sopratutto le parti del mare e del cielo con colori luminosi e accesi. La staccionata è stata parzialmente lasciata com'era. Lo stesso vale per il molo e per la piccola spiaggia. ^_^

Sembra un artwork...

Link to comment
Share on other sites

@principles: temo però che la tua foto non la prenderanno in considerazione in quanto fotomontaggio... fanne un'altra! ;)

@ottantaquattro: mi sono perso qualcosa. :huh::blink::wacko:

Beh il tema è il falso!

il fotomontaggio è un qualcosa di falso...

e poi non è un fotomontaggio...è un bel paesaggio marittimo alterato...

tipo vai al mare dopo che ti sei impasticcato o una roba simile :D

Poi se non mi prendono in considerazione...beh...fa niente, io c'ho provato, l'importante è partecipare...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...