Jump to content

un film al giorno...


Recommended Posts

  • Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Su Il bagno è libero è venuto giù il cinema :lol:

anche da me! :lol: :lol: :lol:

io quest'anno mi sono cinefilamente impigrita e ho visto solo questo film, non è certo un capolavoro ma divertente e carino, concordo con i commenti :ok:

forse la prossima settimana tocca a cetto, vedremo se riemergo di nuovo dal letargo cinefilo :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

locandina-vallanzasca-gli-angeli-del-male.jpg

Visto ieri, storia molto interessante che non conoscevo affatto.

veramente un film di merda.

kim rossi stuart delusione profondissima...invece di fare l'accento milanese lo fa sardo...e alla fine sembra lucignolo.

recitato col culo.

l'unico che si salva ma si sa che è un grande è timi...che la parte del flippato essendo flippato di natura la fa in scioltezza.

NON guardatelo.

Link to comment
Share on other sites

veramente un film di merda.

kim rossi stuart delusione profondissima...invece di fare l'accento milanese lo fa sardo...e alla fine sembra lucignolo.

recitato col culo.

l'unico che si salva ma si sa che è un grande è timi...che la parte del flippato essendo flippato di natura la fa in scioltezza.

NON guardatelo.

Dai, film di merda mi pare troppo.

Mi aspettavo qualcosa di meglio e un po' mi ha deluso, ma una guardata di mercoledì a prezzo ridotto comunque la merita.

Link to comment
Share on other sites

veramente un film di merda.

kim rossi stuart delusione profondissima...invece di fare l'accento milanese lo fa sardo...e alla fine sembra lucignolo.

recitato col culo.

l'unico che si salva ma si sa che è un grande è timi...che la parte del flippato essendo flippato di natura la fa in scioltezza.

NON guardatelo.

non sono per niente d'accordo, a me come film in sè non è dispiaciuto, buona regia, storia naturalmente avvincente, bravo kim rossi stuart e tutto il cast compreso il timi che però a mio parere invece ha flippato un po' troppo: è sempre ottimo, ma stavolta un po' abbondante...l'unico problema come ho già detto a suo tempo è che ne viene fuori un santino del bel renè (che fra l'altro era belloccio ma sicuramente non figo come il kim) mentre a mio parere placido avrebbe dovuto tenere il freno un po' tirato e renderlo più stronzo e antipatico visto che vorrei ricordare che si parla di un criminale bastardo assassino :angry:

Link to comment
Share on other sites

Dai, film di merda mi pare troppo.

Mi aspettavo qualcosa di meglio e un po' mi ha deluso, ma una guardata di mercoledì a prezzo ridotto comunque la merita.

vabbè se uno vuol farsi stimolare l'intestino,ok.

però globalmente film del culo...e anche la critica ho letto che non l'ha ossanato come i precedenti di placido...

poi per la carità c'è anche chi dice che sia un capolavoro la corazzata potemkin...

Link to comment
Share on other sites

veramente un film di merda.

kim rossi stuart delusione profondissima...invece di fare l'accento milanese lo fa sardo...

Vero! :laugh:

non sono per niente d'accordo, a me come film in sè non è dispiaciuto, buona regia, storia naturalmente avvincente, bravo kim rossi stuart e tutto il cast compreso il timi che però a mio parere invece ha flippato un po' troppo: è sempre ottimo, ma stavolta un po' abbondante...l'unico problema come ho già detto a suo tempo è che ne viene fuori un santino del bel renè (che fra l'altro era belloccio ma sicuramente non figo come il kim) mentre a mio parere placido avrebbe dovuto tenere il freno un po' tirato e renderlo più stronzo e antipatico visto che vorrei ricordare che si parla di un criminale bastardo assassino :angry:

Sono d'accordo.

Link to comment
Share on other sites

no ma chi è che ha detto che parto col folle è bello e fa ridere?

porca troia che schifezza,the hangover in confronto è un capolavoro contemporaneo!

ben fatto e davvero interessante è il discorso del re...a colin firth dovrebbero dare 3 oscar,non uno... :prego:

Link to comment
Share on other sites

no ma chi è che ha detto che parto col folle è bello e fa ridere?

porca troia che schifezza,the hangover in confronto è un capolavoro contemporaneo!

TomThom l'ha detto...poi io ho ribadito dato che l'ho visto :ok:

E ribadisco ancora, è un bel road movie, ti fa uscire dalla sala col sorriso.

mmm...forse The Hangover è stato più bello, sì...

Link to comment
Share on other sites

Ho detto che è un film ottimo per farsi quattro risate, sull'apprezzamento gioca anche il fatto che adori Downey jr. ...

Una Notte Da Leoni lo devo ancora vedere...

In compenso, ieri sera:

Il-Discorso-del-Re-Poster-Italia_mid.jpg

Mi mancava solo una tazza di Earl Grey accanto.

British fino al midollo, impeccabile ed indiscutibile. In una parola, magistrale. "Temo" che agli Oscar farà razzia...Voto 8.

Grande Firth, ma prima di dargli l'Oscar del miglior attore voglio vedere Bardem e Bridges...

Link to comment
Share on other sites

Ho detto che è un film ottimo per farsi quattro risate, sull'apprezzamento gioca anche il fatto che adori Downey jr. ...

Una Notte Da Leoni lo devo ancora vedere...

In compenso, ieri sera:

Il-Discorso-del-Re-Poster-Italia_mid.jpg

Mi mancava solo una tazza di Earl Grey accanto.

British fino al midollo, impeccabile ed indiscutibile. In una parola, magistrale. "Temo" che agli Oscar farà razzia...Voto 8.

Grande Firth, ma prima di dargli l'Oscar del miglior attore voglio vedere Bardem e Bridges...

Se dici così è proprio il mio film, can't wait for. :legge:

Io ieri mi son vista Giulietta degli spiriti (Fellini).Ho deciso che voglio essere Sandra Milo.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...