Jump to content

un film al giorno...


Recommended Posts

  • Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Il-Discorso-del-Re-Poster-Italia_mid.jpg

Mi mancava solo una tazza di Earl Grey accanto.

British fino al midollo, impeccabile ed indiscutibile. In una parola, magistrale. "Temo" che agli Oscar farà razzia...Voto 8.

Grande Firth, ma prima di dargli l'Oscar del miglior attore voglio vedere Bardem e Bridges...

Visto oggi. Non me lo aspettavo così bello. :o

Impeccabile l'interpretazione di Colin Firth ma anche Geoffrey Rush e Helena Bonham Carter non scherzavano mica. :ok:

Link to comment
Share on other sites

l'altra sera mi hanno portato (sottolineo) a vedere questo:

burlesque-poster-christina-aguilera.jpg

a parte il film che è orendo, telefonato in una maniera impressionante, le ragazze del coyote ugly in pratica, cher che è una bambola di gomma e la cui voce fa sembrare piacevole quella della aguilera...

la colonna sonora invece è piacevole e divertente, soprattutto visto che a me era piaciuto molto chicago, escludendo un paio di brani che non c'entravano un tubo, tipo quello appunto cantato da cher messo lì solo perché era mezz'ora che non si vedeva nella pellicola...

ah poi ovviamente le donnine non potranno non apprezzare questo: http://static.muveez.com/media/burlesque_cam.jpg mostrato in grandissima parte del film, da un po' tutte le inquadrature :laugh:

insomma, 'nammerda

Link to comment
Share on other sites

Che aspetti? Almeno tu dammi 'na soddisfazione in sto forum di cinofili... :bye:

:ok:

Spero presto.

io l'ho visto, in spagnolo coi sottotitoli in olandese. minkia che pezza.

no ma sul serio, sono stato turbato per tutta la sera. veramente bello.

Beh allora non devo vederlo da depressa.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...