Jump to content

presentazioni...


Canente

Recommended Posts

Sono Aida, 20 anni, archeologa classica, lombardo-veneta (sono di Bergamo ma studio all'università patavina). E quella che vedete con me è la mia amata gatta Gina.

immagine155wj5.jpg

Ho deciso di iscrivermi su questo forum che tenevo d'occhio da tempo in seguito ad un episodio curioso che mi è capitato: ero al lavoro da sola e trafficavo da ore su una tomba longobarda; il problema era che lo scheletro del defunto non voleva farsi vedere finchè nel mio lettore cd Tom ha iniziato a cantare "Please could you stop the noise, I'm trying to get some rest " e solo allora Angelo, nome fittizio del morto, ha fatto spuntare la sua testolina. Allora ho capito. Anche lui è un buon gustaio!

Inoltre volevo farmi perdonare per il nick osceno ma non sono riuscita a partorire un ganzissimonickradioheadizzante e così ho optato per un personaggio mitologico legato alla nascita dei Piceni con una storia molto bella... (se qualcuno avesse bisogno di una storiella di buona ninna,ve la racconterò...).

Il mio avatar (che tanto cambierò con una frequenza disarmante) è invece un mio disegno delle elementari.

La mia presentazione sta uscendo un papirozzo lungo lungo ma più scrivo, più questo forum mi conquista. E ho appena scoperto che ha delle faccine fantastiche. Mi sono innamorata di:

:horse::ventre::mozart::shpa::cercameglio::kebab: (mi chiedo come qualcuno abbia potuto solamente concepire l'idea di uno smile con il kebab...)

Post Scriptum o Leccata di sedere: adoro già per l'avatar quella mitica donna che ha l'immagine di Patrizia Franchini (Seberg) da Fino all'ultimo respiro di Godard...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono Aida, 20 anni, archeologa classica, lombardo-veneta (sono di Bergamo ma studio all'università patavina). E quella che vedete con me è la mia amata gatta Gina.

immagine155wj5.jpg

Ho deciso di iscrivermi su questo forum che tenevo d'occhio da tempo in seguito ad un episodio curioso che mi è capitato: ero al lavoro da sola e trafficavo da ore su una tomba longobarda; il problema era che lo scheletro del defunto non voleva farsi vedere finchè nel mio lettore cd Tom ha iniziato a cantare "Please could you stop the noise, I'm trying to get some rest " e solo allora Angelo, nome fittizio del morto, ha fatto spuntare la sua testolina. Allora ho capito. Anche lui è un buon gustaio!

Inoltre volevo farmi perdonare per il nick osceno ma non sono riuscita a partorire un ganzissimonickradioheadizzante e così ho optato per un personaggio mitologico legato alla nascita dei Piceni con una storia molto bella... (se qualcuno avesse bisogno di una storiella di buona ninna,ve la racconterò...).

Il mio avatar (che tanto cambierò con una frequenza disarmante) è invece un mio disegno delle elementari.

La mia presentazione sta uscendo un papirozzo lungo lungo ma più scrivo, più questo forum mi conquista. E ho appena scoperto che ha delle faccine fantastiche. Mi sono innamorata di:

:horse::ventre::mozart::shpa::cercameglio::kebab: (mi chiedo come qualcuno abbia potuto solamente concepire l'idea di uno smile con il kebab...)

Post Scriptum o Leccata di sedere: adoro già per l'avatar quella mitica donna che ha l'immagine di Patrizia Franchini (Seberg) da Fino all'ultimo respiro di Godard...

bella archeologia classica! io sto facendo ora la parte greca - ma faccio storia dell'arte - ... c'è andromeda che è archeologa! benvenuta!

Link to comment
Share on other sites

Grazie, Sallu.

E chiedo scusa per l'invio doppio del topic ma mi si è verificato un errore nell'invio. Spero mi perdoniate... :rolleyes:

ah io non ho potere di gogna

affidati alla clemenza della corte

L'avvocata difensore (o difensrice?) ha convinto la corte che ha espresso il suo verdetto.

Assolta.

:faccinaperrymason:

:mart: (sarebbe la martellata di "la seduta è tolta")

Dopo questa manfrina.

Benvenutissimissima :dance::dance:

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto grazie ancora per l'accoglienza a tutti!

In particolar modo:

karmapoliceman: complimenti per storia dell'arte. Gran bella facoltà. Stai preparando allora una delle mie parti preferite...

Lacatus: ti deluderò: io e il neolitico siamo due cose distinte...

Supervigno: E come si fa a non adorarla? Grazie per l'aurea protettiva... :prego:

pandroid: *sospiro di sollievo*. Son salva! ^_^

streetspirit: diciamo che è una piccola confidenza che mi sono presa nel scriverlo così.. Lui me l'ha concessa...

outsider: troppo gentile....

Andromeda: effettivamente studio ancora ma nel frattempo lavoro (avendo iniziato a scavare molto presto....). Una curiosità: dove ti laurei?

Link to comment
Share on other sites

Sono Aida, 20 anni, archeologa classica, lombardo-veneta (sono di Bergamo ma studio all'università patavina). E quella che vedete con me è la mia amata gatta Gina.

immagine155wj5.jpg

Ho deciso di iscrivermi su questo forum che tenevo d'occhio da tempo in seguito ad un episodio curioso che mi è capitato: ero al lavoro da sola e trafficavo da ore su una tomba longobarda; il problema era che lo scheletro del defunto non voleva farsi vedere finchè nel mio lettore cd Tom ha iniziato a cantare "Please could you stop the noise, I'm trying to get some rest " e solo allora Angelo, nome fittizio del morto, ha fatto spuntare la sua testolina. Allora ho capito. Anche lui è un buon gustaio!

Inoltre volevo farmi perdonare per il nick osceno ma non sono riuscita a partorire un ganzissimonickradioheadizzante e così ho optato per un personaggio mitologico legato alla nascita dei Piceni con una storia molto bella... (se qualcuno avesse bisogno di una storiella di buona ninna,ve la racconterò...).

Il mio avatar (che tanto cambierò con una frequenza disarmante) è invece un mio disegno delle elementari.

La mia presentazione sta uscendo un papirozzo lungo lungo ma più scrivo, più questo forum mi conquista. E ho appena scoperto che ha delle faccine fantastiche. Mi sono innamorata di:

:horse::ventre::mozart::shpa::cercameglio::kebab: (mi chiedo come qualcuno abbia potuto solamente concepire l'idea di uno smile con il kebab...)

Post Scriptum o Leccata di sedere: adoro già per l'avatar quella mitica donna che ha l'immagine di Patrizia Franchini (Seberg) da Fino all'ultimo respiro di Godard...

benvenuta canente!!!! da un novellino come te!!

Link to comment
Share on other sites

Citizen Insane: Grazie, co-novellino!

rubens: mettiamola così: Aidas non suonava proprio. :P Il piacere è mio.

Lacatus: Non è che io abbia qualcosa contro l'industria litica, è lei che mi odia... E mo',non te voglio dì, ma vuoi mettere bel vetro romano sberluccicoso e decorato? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto grazie ancora per l'accoglienza a tutti!

In particolar modo:

Andromeda: effettivamente studio ancora ma nel frattempo lavoro (avendo iniziato a scavare molto presto....). Una curiosità: dove ti laurei?

Alla Statale di Milano....tu??

@ lacatus....già, povera pietra levigata!!! Però preparare un esame di preistoria...dal Paleolitico al Neolitico...è un martirio! O hai la passione nelle viscere per queste cose, oppure diventa una tortura dover imparare tutte le industrie litiche....

Però a me era piaciuto....

:D^_^

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto grazie ancora per l'accoglienza a tutti!

In particolar modo:

Andromeda: effettivamente studio ancora ma nel frattempo lavoro (avendo iniziato a scavare molto presto....). Una curiosità: dove ti laurei?

Alla Statale di Milano....tu??

@ lacatus....già, povera pietra levigata!!! Però preparare un esame di preistoria...dal Paleolitico al Neolitico...è un martirio! O hai la passione nelle viscere per queste cose, oppure diventa una tortura dover imparare tutte le industrie litiche....

Però a me era piaciuto....

:D^_^

Padova.

Laurea con la Castoldi, allora, giusto?

Quoto in toto. E' stato uno degli esami più brutti che abbia fatto con un prof infame che si credeva un dio (lo Sgarbi della mia università...)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...