Jump to content

girone C


Lacatus

votate  

125 members have voted

  1. 1. votate

    • Talk show host
      5
    • Fake Plastic Trees
      18
    • Life in a glass house
      14
    • A wolf at the door
      10
    • Let down
      24
    • How to disappear completely
      32
    • Reckoner
      6
    • No surprises
      14


Recommended Posts

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tu.

Si, tu.

Esatto, parlo con Te.

Te che stai per cliccare How to Disappear Completely.

Sissi, proprio Te.

Pensaci un attimo.

Rifletti.

E sappi

HTDC non ha bisogno del tuo aiuto.

Invece

pensa a una povera Life in a Glasshouse

Pensa alla tristezza che scatenerebbe una sua esclusione.

Pensaci con calma.

Riposati, prenditi una birra, scolatela e lascia che il malore della vita quotidiana esca fuori da te.

Con calma.

Rifletti.

Quindi, prima di cliccare

pensaci

pensaci

pensaci

bevi

pensaci

bevi

pensaci

pensaci

bevi

bevi

pensaci

e vota Life in a Glasshouse

Sei dei nostri?

grande pandroid!!!!!!!!!!!!!!!! life in a glasshouse è un capolavoro......fake plastic, let down, no surprises sono belle ma non reggono il confronto...........purtroppo life in a glasshouse uscirà e lascerà il posto al let down (continuo a non capire perchè sia così adorata) o(speriamo) alla bellissima fake plastic trees che però è ben più scontata e meno interessante della casa di vetro........ :bye:

menomale che almeno how to disappear non ha problemi.....

Come si fa a non adorare Let Down... :huh: Io la venero per varie cose:

l'abisso tra testo e musica, che è così immenso che sembra quasi non ci sia...

la seconda strofa, quando Phil passa dal timpano al ride...

l'incrocio delle voci finale che, secondo me, è uno dei momenti più alti della musica internazionale di tutti i tempi... :prego:

:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

vota let down, vota let down, vota let down, vota let down, vota let down, vota let down, vota let down, vota let down, vota let down, vota let down, vota let down, vota let down, vota let down, vota let down, vota let down, vota let down, vota let down, vota let down, vota let down, vota let down, vota let down, vota let down, vota let down, vota let down, vota let down, vota let down!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

no surprises è un gradino sopra le altre...

Ma tanto passeranno HTDC e Let Down...e il che, non lo nascondo, mi mette un pò di tristezza :unsure:

Link to comment
Share on other sites

se let down sbatte fuori fake plastic trees è uno scandalo!

ma dai, fake plastic trees è una canzone normale..bella, ma normale..

let down, così come tutte le tracce da okpc in poi, le è superiore... sarebbe assurdo se fake plastic trees passasse, mentre nell'altro girone vengono eliminate just e street spirit,che sono canzoni sicuramente più meritevoli di fake plastic trees.

E' comunque uno scandalo che life in a glasshouse non passi!

Link to comment
Share on other sites

no surprises è un gradino sopra le altre...

ma dai, fake plastic trees è una canzone normale..bella, ma normale..

let down, così come tutte le tracce da okpc in poi, le è superiore... sarebbe assurdo se fake plastic trees passasse, mentre nell'altro girone vengono eliminate just e street spirit,che sono canzoni sicuramente più meritevoli di fake plastic trees.

E' comunque uno scandalo che life in a glasshouse non passi!

"abbiamo" scelto un metodo sbagliato di votazione semplicemente...

per quanto riguarda let down per me è uno dei pezzi peggiori di ok pc .. se non IL peggiore

Link to comment
Share on other sites

Fake plastic, uno dei miei pezzi preferiti (forse il mio preferito assieme a Go slowly...) dei RH, che nella scorsa champions league arrivo' in finale , seconda dietro solo a PA, rischia seriamente l'eliminazione gia' nel secondo girone.... non posso crederci :(

ma la volta scorsa come erano state fatte le votazioni?

Link to comment
Share on other sites

ognuno ha le sue passioni, niente è assurdo...

x esempio io life in a glasshouse la toglierei proprio da amnesiac...

comincio a scappare cosi forse non mi prendete

:pirata::pirata::pirata:

Sai suonare il pianoforte?

Imparala e mettiti a suonarla.

E' un esperienza mistica.

Pura catarsi.

E poi cambierai idea.

Link to comment
Share on other sites

Fake plastic, uno dei miei pezzi preferiti (forse il mio preferito assieme a Go slowly...) dei RH, che nella scorsa champions league arrivo' in finale , seconda dietro solo a PA, rischia seriamente l'eliminazione gia' nel secondo girone.... non posso crederci  :(

ma la volta scorsa come erano state fatte le votazioni?

la scorsa volta mi pare ci fossero piu' gironi o, comunque, piu' qualificate

Link to comment
Share on other sites

Fake plastic, uno dei miei pezzi preferiti (forse il mio preferito assieme a Go slowly...) dei RH, che nella scorsa champions league arrivo' in finale , seconda dietro solo a PA, rischia seriamente l'eliminazione gia' nel secondo girone.... non posso crederci  :(

ma la volta scorsa come erano state fatte le votazioni?

la scorsa volta mi pare ci fossero piu' gironi o, comunque, piu' qualificate

e magari sarebbe stato meglio che si facesse così anche stavolta....

Link to comment
Share on other sites

Fake plastic, uno dei miei pezzi preferiti (forse il mio preferito assieme a Go slowly...) dei RH, che nella scorsa champions league arrivo' in finale , seconda dietro solo a PA, rischia seriamente l'eliminazione gia' nel secondo girone.... non posso crederci  :(

c'è stato un precedente?!? :blink:

certo, il precedente risale all'uscita di HTTT. Pero' qui alcuni non sopportavano una durata eccessiva del gioco e si e' ridotta la sua durata :(

Link to comment
Share on other sites

si però qui si votano canzoni solo perchè fanno parte di ok Comp... Non è giusto! La canzone deve piacere indipendentemente dall'album da dove proviene! La genete vota Let Down e Exit Music per una percentuale solo perchè provengono dal signor album Ok Computer. Brutta sorte ha fatto Creep, capolavoro, eliminata a mio avviso solo perhchè faceva parte di Pablo Honey (album tra i peggiori)

Link to comment
Share on other sites

si però qui si votano canzoni solo perchè fanno parte di ok Comp... Non è giusto! La canzone deve piacere indipendentemente dall'album da dove proviene! La genete vota Let Down e Exit Music per una percentuale solo perchè provengono dal signor album Ok Computer. Brutta sorte ha fatto Creep, capolavoro, eliminata a mio avviso solo perhchè faceva parte di Pablo Honey (album tra i peggiori)

ma cheddici?

non sono proprio simili exit music e let down.

a mio parere se qui passa let down e nell'altro nn passa exit music è una vera vergogna!

Link to comment
Share on other sites

La vera vergogna è vedere Fake Plastic Trees e No Surprises fuori, due finaliste e due pretendenti al titolo.

Finita questa champions me ne faccio da solo, qui sembra solo di voler ostruire i capolavori per altre, facendo così vedere di non essere banali nelle scelte.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...