Jump to content

U2


TomThom

Recommended Posts

ho detto che viva la vida è meglio degli ultimi 2 dischi che gli u2 hanno fatto. E non mi sembra un'eresia eh...

Nono, niente eresia. Sono pure d'accordo in un certo senso :D

Il mio intervento voleva solo dire. Leva il nome Coldplay in Copertina e mettici quello "u2". Vediamo se il giudizio cambia [io dico di sì...e in peggio, per molti].

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho detto che viva la vida è meglio degli ultimi 2 dischi che gli u2 hanno fatto. E non mi sembra un'eresia eh...

Nono, niente eresia. Sono pure d'accordo in un certo senso :D

Il mio intervento voleva solo dire. Leva il nome Coldplay in Copertina e mettici quello "u2". Vediamo se il giudizio cambia [io dico di sì...e in peggio, per molti].

:uhm: lo scontro tra due degli innumerevoli sport preferiti dell'annusatore medio, "diamo contro i Coldplay" e "diamo contro gli U2 dopo Pop", chi vincerà?

Comunque All that you can't leave behind non faceva così schifo.

Cioè, c'aveva In A Little While che l'era un pezzone.

Diciamo, con Viva La Figa se la giocherebbe. :ok:

Con how to dismantle staminchia no, quello fa cagare.

Link to comment
Share on other sites

ho detto che viva la vida è meglio degli ultimi 2 dischi che gli u2 hanno fatto. E non mi sembra un'eresia eh...

Nono, niente eresia. Sono pure d'accordo in un certo senso :D

Il mio intervento voleva solo dire. Leva il nome Coldplay in Copertina e mettici quello "u2". Vediamo se il giudizio cambia [io dico di sì...e in peggio, per molti].

:uhm: lo scontro tra due degli innumerevoli sport preferiti dell'annusatore medio, "diamo contro i Coldplay" e "diamo contro gli U2 dopo Pop", chi vincerà?

Comunque All that you can't leave behind non faceva così schifo.

Cioè, c'aveva In A Little While che l'era un pezzone.

Diciamo, con Viva La Figa se la giocherebbe. :ok:

Con how to dismantle staminchia no, quello fa cagare.

Non sono un fan degli U2...aspetto di ascoltare l'album, ho ascoltato ieri il nuovo singolo e non m'è rimasto per niente in mente. Potrebbe essere positivo. Però per ora non mi ha detto niente.

Pan, devo dirti la verità, anche se non sono fan, All that you can't leave behind piaceva anche a me all'epoca :rolleyes: ( e non mi riferisco solo ai singoletti da classifica...in pratica 3-4 pezzi )...

How to dismantle...fu una delusione totale...da lì ho un pò snobbato gli U2 e non sono andato tanto a fondo con loro...

Link to comment
Share on other sites

...Con how to dismantle staminchia no, quello fa cagare.

Miracle Drug, Sometimes You Can't Make It On Your Own, City Of The Blinding Lights e Original Of The Species sono comunque quattro gran pezzi. :ok:

Io ci metterei pure Love & peace or else :ok:

All that ... è un signor album, a mio avviso nettamente superiore a quello dei coldplay. Diciamo poi che gli u2 al massimo quando sono in calo di ispirazione copiano se stessi, i coldplay copiano gli altri.

Link to comment
Share on other sites

Walk On e Beautiful Day erano signori pezzi

carina anche Sometimes you can't make it on your own, peccato bono non ci arrivasse con la voce.

Ecco Sallu.

Io di questo non riuscirò mai a capacitarmi.

Come è che gli U2, e stiamo parlando degli U2, hanno registrato un album così scadente sopratutto di voce ?

Cioè io ricordo benissimo che in almeno 2-3 canzoni canta da schifo, del tipo che strozza la voce e non ci arriva per niente...

questa fu la cosa che mi fece sbarrare gli occhi e catalogarlo come una merda! ecco! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Walk On e Beautiful Day erano signori pezzi

carina anche Sometimes you can't make it on your own, peccato bono non ci arrivasse con la voce.

Ecco Sallu.

Io di questo non riuscirò mai a capacitarmi.

Come è che gli U2, e stiamo parlando degli U2, hanno registrato un album così scadente sopratutto di voce ?

Cioè io ricordo benissimo che in almeno 2-3 canzoni canta da schifo, del tipo che strozza la voce e non ci arriva per niente...

questa fu la cosa che mi fece sbarrare gli occhi e catalogarlo come una merda! ecco! :ok:

Perchè, per sua stessa ammissione, Bono ha perso la voce :D

Link to comment
Share on other sites

Walk On e Beautiful Day erano signori pezzi

carina anche Sometimes you can't make it on your own, peccato bono non ci arrivasse con la voce.

Ecco Sallu.

Io di questo non riuscirò mai a capacitarmi.

Come è che gli U2, e stiamo parlando degli U2, hanno registrato un album così scadente sopratutto di voce ?

Cioè io ricordo benissimo che in almeno 2-3 canzoni canta da schifo, del tipo che strozza la voce e non ci arriva per niente...

questa fu la cosa che mi fece sbarrare gli occhi e catalogarlo come una merda! ecco! :ok:

Perchè, per sua stessa ammissione, Bono ha perso la voce :D

...andare ad aprirsi un pub sponsorizzato dalla guinness no eh ?

Link to comment
Share on other sites

Walk On e Beautiful Day erano signori pezzi

carina anche Sometimes you can't make it on your own, peccato bono non ci arrivasse con la voce.

Ecco Sallu.

Io di questo non riuscirò mai a capacitarmi.

Come è che gli U2, e stiamo parlando degli U2, hanno registrato un album così scadente sopratutto di voce ?

Cioè io ricordo benissimo che in almeno 2-3 canzoni canta da schifo, del tipo che strozza la voce e non ci arriva per niente...

questa fu la cosa che mi fece sbarrare gli occhi e catalogarlo come una merda! ecco! :ok:

Perchè, per sua stessa ammissione, Bono ha perso la voce :D

...andare ad aprirsi un pub sponsorizzato dalla guinness no eh ?

Non lo fanno i Franz Ferdinand che ripetono la stessa canzone da 5 anni e dovrebbero farlo loro? ;)

Link to comment
Share on other sites

Comunque All that you can't leave behind non faceva così schifo.

Per me [imho] rimane il peggiore della discografia [anche se capisco la voglia di tornare a qualcosa di più Easy Listening dopo il quasi fallimento post Pop]. E la cosa tremenda è che tutta quella "plastica" è opera di Eno&Lanois. Cosa di cui non mi sono mai capacitato. Preferisco nettamente la Bomba: seppur sia una sorta di Greatest Hits del loro tipico sound [u2 col pilota automatico], i buoni pezzi non mancano [LaPoE e Sometimes su tutti].

Su una cosa penso però tutti potremmo essere d'accordo: il nuovo package [questa è la versione "Deluxe"] batte 2-0 allThat, e 3-0 la Bomba.

nlothartworksf2.jpg

Link to comment
Share on other sites

Comunque All that you can't leave behind non faceva così schifo.

Per me [imho] rimane il peggiore della discografia [anche se capisco la voglia di tornare a qualcosa di più Easy Listening dopo il quasi fallimento post Pop]. E la cosa tremenda è che tutta quella "plastica" è opera di Eno&Lanois. Cosa di cui non mi sono mai capacitato. Preferisco nettamente la Bomba: seppur sia una sorta di Greatest Hits del loro tipico sound [u2 col pilota automatico], i buoni pezzi non mancano [LaPoE e Sometimes su tutti].

Su una cosa penso però tutti potremmo essere d'accordo: il nuovo package [questa è la versione "Deluxe"] batte 2-0 allThat, e 3-0 la Bomba.

nlothartworksf2.jpg

Sul packaging non ci sono dubbi !!!

Già quelli delle edizioni rimasterizzate di The Joshua Tree e Under a blood red sky erano :prego: .

Link to comment
Share on other sites

viva la vida è nettamente superiore a qualunque disco degli 2 degli ultimi 15 anni

almeno per me

ma sei serio?

fai prima a dire che non ti piacciono gli u2

cioè hai scritto una bestemmia eh.........

allora Parachutes cos'è???....il capolavoro della storia del rock??meglio di OkC

comunque

prima ho scritto se conoscete gli Alice in Chains

il coro all'inizio è identico allo stile degli Alice in Chains misto a Queen of the stone age...è un po' un minestrone sto singolo....

bello però il giro di basso e il suo suono.....

poi Bono canta sempre uguale..ma quello ormai si sa....

però mi aspetto cose positive

myxo se secondo te

viva la vida è inferiore ad how to dismantle an atomic bomb

o a all that you can leave behind secondo me hai la mortazza nelle orecchie

su pop posso concedere il fianco.

facciamo allora 10 anni dai.

a beh ok.....10 anni si...dopo Pop è solo merda anche per me

ma Pop no dai....non esiste paragone

eccheccazzo..un pezzo come Mofo o Discoteque se lo scordano...ma anche come Lemon o Numb....ma anche una come Miss Sarajevo o Stay...insommma canzonette quelle dei coldplay...voglio vedere fra 15 anni se gli attuali singoli dei Coldplay avranno lo stesso valore......Love in japan(si chiama cos?) o Fix you....per carità

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ma è dig out your soul sto video! :o

Vuoi dire: The Shock of the lightning forse..

beh quello era più bello :ok:

te lo rispiego solo perché sei un napulitano non troppo nocivo (a parte per mie palline :laugh:)

intendevo come grafica, scenografia, tutto il booklet di dig out your soul è così, non solo the shock of babà.

Link to comment
Share on other sites

Imho il loro migliori video da Please in poi.

Basta Leggere il testo, per rendersi conto di che bel video hanno tirato fuori.

Certo, ricorda un pò lo Shock e pure VLVida [ma qui le immagini sono legate a doppio filo col testo, in quei due casi non lo so], ma va bene così *___* !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...