Jump to content

U2


TomThom

Recommended Posts

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Imho il loro migliori video da Please in poi.

Basta Leggere il testo, per rendersi conto di che bel video hanno tirato fuori.

Certo, ricorda un pò lo Shock e pure VLVida [ma qui le immagini sono legate a doppio filo col testo, in quei due casi non lo so], ma va bene così *___* !

:ok:

Per me con questo video la canzone ci guadagna.

Link to comment
Share on other sites

ma è dig out your soul sto video! :o

Vuoi dire: The Shock of the lightning forse..

beh quello era più bello :ok:

te lo rispiego solo perché sei un napulitano non troppo nocivo (a parte per mie palline :laugh:)

intendevo come grafica, scenografia, tutto il booklet di dig out your soul è così, non solo the shock of babà.

Si mio caro kid_palline scartavetrate_max ma se stiamo parlando di video è normale che mi venga in mente The Shock of palline_scartavetrate, capì ;) ?

Link to comment
Share on other sites

ma è dig out your soul sto video! :o

Vuoi dire: The Shock of the lightning forse..

beh quello era più bello :ok:

te lo rispiego solo perché sei un napulitano non troppo nocivo (a parte per mie palline :laugh:)

intendevo come grafica, scenografia, tutto il booklet di dig out your soul è così, non solo the shock of babà.

Si mio caro kid_palline scartavetrate_max ma se stiamo parlando di video è normale che mi venga in mente The Shock of palline_scartavetrate, capì ;) ?

io si.

tu non ancora.

:horse:

Link to comment
Share on other sites

Da ieri sera sto valutando l'ipotesi di evitare 20 euro di spesa :bye:

Nuuuuuu :(

Vi sono molti dati per esser speranzosi:

- E' il primo disco da Zooropa dove non appaiono in copertina.

- E' il primo disco da Zooropa dove il primo singolo non apre il disco [boots è traccia n^6].

- Dalle numerose recensioni che stanno uscendo in questi giorni, si parla di un disco più "avventuroso" dei due precedenti [non che ci volesse molto dico io LoL], con la miglior apertura [No Line..] dai tempi di Zoo Station. Boots per quasi tutti coloro che hanno avuto modo di sentire il disco è:

- Posizionata perfettamente [a conferma che, come supponevo, sarà spartiacque del lavoro].

- La più debole del Lotto [e, sempre in molti, si chiedono perchè sceglierla come primo singolo].

Insomma, è ancora presto per gettare la spugna :P

Link to comment
Share on other sites

Io ci credo in questo disco, il singoletto è carinomanientedeppiù, speriamo in un ritorno dignitoso...ps ma quanto è bella la trilogia Boy-October-War? :bye:

non dimenticare unforgettable fire ... ;)

No tranquillo conosco la discografia degli U2 a memoria, figurati... però la prima trilogia è davvero spettacolare... the unforgettable fire ma soprattutto the joshua tree li trovo ottimi però meno spontanei e più "ruffiani"

Link to comment
Share on other sites

No tranquillo conosco la discografia degli U2 a memoria, figurati... però la prima trilogia è davvero spettacolare... the unforgettable fire ma soprattutto the joshua tree li trovo ottimi però meno spontanei e più "ruffiani"

siamo in due allora.. ;)

anzi ti dirò di più: per me Bono è un ruffianazzo buonista, però l'essenza, la vera essenza degli U2 sta nei primi dischi, non c'è storia

Link to comment
Share on other sites

No tranquillo conosco la discografia degli U2 a memoria, figurati... però la prima trilogia è davvero spettacolare... the unforgettable fire ma soprattutto the joshua tree li trovo ottimi però meno spontanei e più "ruffiani"

siamo in due allora.. ;)

anzi ti dirò di più: per me Bono è un ruffianazzo buonista, però l'essenza, la vera essenza degli U2 sta nei primi dischi, non c'è storia

infatti sono gli unici che riesco ancora ad ascoltare

Link to comment
Share on other sites

Get On Your "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuts"...mi aspettavo di meglio...

...spero solo che The Edge abbia smesso di suonare i powerchord nonchè l'uso sfrenato del delay+Vox AC30...non se ne può più...

... due inediti di U218 "Window in the sky" e la cover con i Green Day, promettevano bene...vedremo come sarà il resto di NLOTH

Link to comment
Share on other sites

Get On Your "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuts"...mi aspettavo di meglio...

...spero solo che The Edge abbia smesso di suonare i powerchord nonchè l'uso sfrenato del delay+Vox AC30...non se ne può più...

... due inediti di U218 "Window in the sky" e la cover con i Green Day, promettevano bene...vedremo come sarà il resto di NLOTH

ahahah...io la penso in modo esattamente opposto: Window in the skies mi aveva fatto perdere le speranze, mentre con Boots le ho ritrovate.

Link to comment
Share on other sites

Get On Your "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuts"...mi aspettavo di meglio...

...spero solo che The Edge abbia smesso di suonare i powerchord nonchè l'uso sfrenato del delay+Vox AC30...non se ne può più...

... due inediti di U218 "Window in the sky" e la cover con i Green Day, promettevano bene...vedremo come sarà il resto di NLOTH

ahahah...io la penso in modo esattamente opposto: Window in the skies mi aveva fatto perdere le speranze, mentre con Boots le ho ritrovate.

Dipende cosa ci si aspetta dagli U2...personalmente ho bocciato tutto ciò che hanno fatto dopo Zooropa ("The Ground Beneath Her Feet" esclusa)...da Zooropa in poi appunto, a mio parere si sono arrampicati sugli specchi per rimanere forzatamente sulla cresta dell'onda...dovrebbero azzardare di più come fecero splendidamente con Achtung Baby...

...i loro live rimangono super comunque ... :prego:

Link to comment
Share on other sites

Get On Your "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuts"...mi aspettavo di meglio...

...spero solo che The Edge abbia smesso di suonare i powerchord nonchè l'uso sfrenato del delay+Vox AC30...non se ne può più...

... due inediti di U218 "Window in the sky" e la cover con i Green Day, promettevano bene...vedremo come sarà il resto di NLOTH

ahahah...io la penso in modo esattamente opposto: Window in the skies mi aveva fatto perdere le speranze, mentre con Boots le ho ritrovate.

Dipende cosa ci si aspetta dagli U2...personalmente ho bocciato tutto ciò che hanno fatto dopo Zooropa ("The Ground Beneath Her Feet" esclusa)...da Zooropa in poi appunto, a mio parere si sono arrampicati sugli specchi per rimanere forzatamente sulla cresta dell'onda...dovrebbero azzardare di più come fecero splendidamente con Achtung Baby...

...i loro live rimangono super comunque ... :prego:

Dopo Zooropa c'è Pop che adoro :prego: , poi inizia la discesa.

All that you can't leave behind lo ritengo ancora accetabile anche se è diversi ordini di grandezza inferiore ai lovori precedenti, mentre la Bomba, tranne qualche singolo pezzo, lo boccio, il loro primo vero e proprio passo falso.

Waiting for No Line on the Horizon

Link to comment
Share on other sites

Pop ha delle splendide canzoni, non si puo' bocciare.

Magari il prossimo disco contenesse una Please, una If you wear that velvet dress, oppure Mofo o la stessa Discoteque che viene disprezzata piu' per il titolo che per il contenuto...continuo? Do you feel loved, le piu' banali ma sicuramente all'altezza If god will send his angels o Staring at the sun...insomma poi io adoro Miami :P

Pero' un disco cosi' non e' da buttare, anzi.

Link to comment
Share on other sites

Ancora con sta storia...Pop è uno dei dischi più belli degli U2 e di fatto il termine della loro storia in musica...Di lì in poi non hanno detto più nulla di nuovo.

Secondo me poi hanno fatto bei pezzi dentro dischi scialbi.

Tipo, in a little while pezzone, original of species manco cugghiunia e via dicendo.

E sta Get On Your Boobs, devo dire, mi va piacendo la parte melodica "you don't know how beautiful you are" nonostante sentirla cantare da quella voce inesistente metta tristezza :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Ancora con sta storia...Pop è uno dei dischi più belli degli U2 e di fatto il termine della loro storia in musica...Di lì in poi non hanno detto più nulla di nuovo.

Secondo me poi hanno fatto bei pezzi dentro dischi scialbi.

Tipo, in a little while pezzone, original of species manco cugghiunia e via dicendo.

E sta Get On Your Boobs, devo dire, mi va piacendo la parte melodica "you don't know how beautiful you are" nonostante sentirla cantare da quella voce inesistente metta tristezza :ph34r:

Anche secondo me ci sono buoni pezzi dentro gli ultimi due dischi. Personalmente di All That apprezzo i primi 6/7 pezzi mentre gli altri mi fanno pena (Peace on Earth, When I Look at the World, New York, Grace). Della Bomba ho sempre apprezzato Miracle Drug, Sometimes, All Because Of You e...Fast Cars, troppo poco.

Poi alcune scelte scandalose (escludere The Ground Beneath Her Feet da All That), i testi sempre più buonisti e retorici di Bono (Love and Peace or Else: "abbiamo bisogno di amore e pace" tanto per citarne uno) e la perdita di voce di Bono hanno fatto il resto.

Se in questi dieci anni gli U2 avessero fatto un solo disco avrebbero guadagnato di meno, ma il disco sarebbe stato un prodotto dignitoso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...