Jump to content

Hearing Damage


rightasrain

Recommended Posts

It’s finally here… the track list for the New Moon Original Motion Picture Soundtrack has been revealed! MySpace and StephenieMeyer.com both did the honors in premiering the tracklisting earlier today. The album features all original and exclusive music by the following artists.

New Moon Original Motion Picture Soundtrack

1. Death Cab for Cutie – Meet Me On the Equinox

2. Band of Skulls – Friends

3. Thom Yorke – Hearing Damage

4. Lykke Li – Possibility

5. The Killers – A White Demon Love Song

6. Anya Marina – Satellite Heart

7. Muse- I Belong To You (New Moon Remix)

8. Bon Iver & St. Vincent- Rosyln

9. Black Rebel Motorcycle Club – Done All Wrong

10. Hurricane Bells – Monsters

11. Sea Wolf- The Violet Hour

12. OK Go – Shooting the Moon

13. Grizzly Bear – Slow Life

14. Editors – No Sound But the Wind

15. Alexandre Desplat – New Moon (The Meadow)

E tralascio ogni commento sul fatto che il film sia il seguito di Twilight..comunque ci sono pure Grizzly Bear e la coppia Bon Iver-St.Vincent

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 159
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io non comprendo perchè mai sarebbe strano acconsentire a fare da colonna sonora a New Moon. :laugh:

beh a me farebbe un po' strano vedere christian de sica e massimo boldi guardare un paio di tette con la lingua fuori e in sottofondo sentire from the morning di nick drake

perchè è di questo che stiamo parlando.

poi si può discutere se è giusto o sbagliato, ma di certo è strano.

Link to comment
Share on other sites

Io godo moltissimo a leggere questa Tracklist, non tanto perchè è pieno di artisti e collaborazioni interessanti messe nel posto sbagliato, ma perchè mia sorella mi aveva indecorosamente sfottuto a morte per il lutto che porto da quando ho saputo che i Radiohead hanno accettato, ANCORA, di collaborare a sta robaccia di quella mormona della meyer (+ Vasco Rossi), ed adesso è il suo turno, dato che c'han piazzato dentro pure i Killers, ah-ah.

Anywayhow non capisco come tutta sta gente qui, per la maggior parte già famosa e stranota e piena di soldi, abbia accettato un progetto del genere, secondo me si punta ad un ampliare il proprio pubblico, più giovani bimbominkia per tutti, insomma.

@Sallu, esempio migliore non sarebbe potuto venirmi in mente, ahahah.

Link to comment
Share on other sites

beh a me farebbe un po' strano vedere christian de sica e massimo boldi guardare un paio di tette con la lingua fuori e in sottofondo sentire from the morning di nick drake

perchè è di questo che stiamo parlando.

poi si può discutere se è giusto o sbagliato, ma di certo è strano.

E' strano perchè non hai fatto un esempio a cazzo. Al posto di Nick Drake piazzaci dentro, non so, l'ultima di Casablancas. Alto livello, commistione perfetta. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Ho visto twilight perche' sono stato costretto. Ero pieno di pregiudizi e in parte mi sono ricreduto. Insomma me lo aspettavo molto piu' teen e molto meno movie, invece si puo' vedere, siamo sinceri. Poi che sia rivolto ad un certo target e che quindi il pezzo sara' dato in pasto per la maggior parte ad un pubblico molto giovane non ne discuto pero' ripeto c'e' di peggio.

Inoltre e' da vedere se il pezzo di Thom sara' il principale o se sara' preferito qualche altro. In tal caso praticamente nessuno se ne accorgera'...esempio Until the end of the world degli u2 e' la colonna sonora del film di Wenders per quasi il mondo intero, poi dentro c'e' tanta di quella roba da far paura, ma solo quella degli u2 resta.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...