Jump to content

AtomsForPeace.co.uk


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

le vendeva anche Vasko?

non lo so se le vendesse anche Vasco, ma ormai questa moda per la sostenibilità sta impazzando dappertutto, dall'economia alla musica. Ciò è apprezzabile, ma porta con sè anche degli eccessi...

fra un po' si inventeranno la toilette chimica con scritto "give your atoms for peace"

Link to comment
Share on other sites

questo thread è stupendo, mi sto sganasciando! :lol:

propongo che al prossimo concerto dei rh andiamo tutti vestiti con la maglietta nera degli atoms! :D

Io vengo a torso nudo in segno di protesta per le magliette, ma con la borraccia ecologica a tracolla.

Spero sia d'estate, per lo meno :lol:

Link to comment
Share on other sites

Io vengo a torso nudo in segno di protesta per le magliette, ma con la borraccia ecologica a tracolla.

Spero sia d'estate, per lo meno :lol:

:laugh: 23 dicembre

io invece indosserò la WOMENS BLACK VEST, ovviamente taglia XS, in modo da poter rimanere incastrato dentro e fare il tamarro.

kid_max invece mi ha detto che si vestirà con il Limited Edition Lithography Poster :prego:

Jobbas, che è il più sobrio della compagnia, guiderà il pullmino ECOLOGICO :dance:

pullmino3_zoom.jpg

Link to comment
Share on other sites

Io vengo a torso nudo in segno di protesta per le magliette, ma con la borraccia ecologica a tracolla.

Spero sia d'estate, per lo meno :lol:

:laugh: 23 dicembre

io invece indosserò la WOMENS BLACK VEST, ovviamente taglia XS, in modo da poter rimanere incastrato dentro e fare il tamarro.

kid_max invece mi ha detto che si vestirà con il Limited Edition Lithography Poster :prego:

Jobbas, che è il più sobrio della compagnia, guiderà il pullmino ECOLOGICO :dance:

pullmino3_zoom.jpg

:lol: :lol: :lol:

non vedo l'ora che arrivi il 23 dicembre!

Link to comment
Share on other sites

Thom Yorke negli ultimi tempi mi ricorda un mio zio, vissuto sempre per lo studio, i libri, perennemente a casa, triste, solitario e disagiato, che un giorno, di punto in bianco, si è scoperto gay, giocherellone, amante di Ibiza e delle spiaggie per nudisti.

Lo preferivamo tutti prima.

:prego:

Link to comment
Share on other sites

:laugh: 23 dicembre

io invece indosserò la WOMENS BLACK VEST, ovviamente taglia XS, in modo da poter rimanere incastrato dentro e fare il tamarro.

kid_max invece mi ha detto che si vestirà con il Limited Edition Lithography Poster :prego:

Jobbas, che è il più sobrio della compagnia, guiderà il pullmino ECOLOGICO :dance:

pullmino3_zoom.jpg

si si e poi corriamo tutti nudi con il pirillo di fuori! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

se i radiohead sono bistrattati da thom è proprio per colpa di gente come jonny che continua a farsi le pippe con quei cazzo di arrangiamenti di archi che hanno rotto tutti i 2000 pinoli di cut! ma che morisse! li odio gli archi di jonny!

vi da fastidio il ritmo degli atoms? perché non tornate su coldplayzone..? :rolleyes:

:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

una pregunta: tu, per far uscire un album con la tua seconda band, lanceresti un sito identico a quello che hai per la tua prima band (per giunta con l'artwork di 4 anni fa)?

torna sulla terra :laugh:

The Eraser è stato lanciato con un sito completamente diverso da Radiohead.com :ok:

sia chiaro, un album può anche uscire, ma questo sito al momento serve solo a prelevare 20 sterle dal salvadanaio dei fUns dei Radiohead per la magliettina o 15 per la borraccetta.

max, un album no ovviamente... ma un 12" sì è probabilissimo

(magari The Daily Mail / Judge Jury Executioneer)

altrimenti non ci sarebbe la sezione AUDIO/VISUAL con PHISICAL

Link to comment
Share on other sites

max, un album no ovviamente... ma un 12" sì è probabilissimo

(magari The Daily Mail / Judge Jury Executioneer)

altrimenti non ci sarebbe la sezione AUDIO/VISUAL con PHISICAL

che peccato che sarebbe per The Daily Mail :( Judge Jury sperano proprio invece la pubblichino gli Atoms for Peace almeno ce la leviamo dalle palle!

Link to comment
Share on other sites

max, un album no ovviamente... ma un 12" sì è probabilissimo

(magari The Daily Mail / Judge Jury Executioneer)

altrimenti non ci sarebbe la sezione AUDIO/VISUAL con PHISICAL

RIPETO:

la sezione AUDIO/VISUAL esiste perché è stato copiato al 100% il modello del negozio di waste!

hanno preso il sito di waste, cambiato il logo ed i prodotti, ed ecco qua atomsforpeace.co.uk

poi magari nel 2058 aggiungeranno il vinile delle loro pernacchie nel camerino prima dello show al Coachella Festival; possibile e fighissimo. ma al momento il sito è nato ESCLUSIVAMENTE per sbolognare il merchandise fatto per le date statunitensi (infatti dietro alle magliette ci sono le date del tour).

;)

Link to comment
Share on other sites

RIPETO:

la sezione AUDIO/VISUAL esiste perché è stato copiato al 100% il modello del negozio di waste!

hanno preso il sito di waste, cambiato il logo ed i prodotti, ed ecco qua atomsforpeace.co.uk

poi magari nel 2058 aggiungeranno il vinile delle loro pernacchie nel camerino prima dello show al Coachella Festival; possibile e fighissimo. ma al momento il sito è nato ESCLUSIVAMENTE per sbolognare il merchandise fatto per le date statunitensi (infatti dietro alle magliette ci sono le date del tour).

;)

:nonono:

a me non la dai a bere (tanto meno dalla BORRACCIA FOR PEACE).

Link to comment
Share on other sites

:prego:

Thom Yorke negli ultimi tempi mi ricorda un mio zio, vissuto sempre per lo studio, i libri, perennemente a casa, triste, solitario e disagiato, che un giorno, di punto in bianco, si è scoperto gay, giocherellone, amante di Ibiza e delle spiaggie per nudisti.

Lo preferivamo tutti prima.

è lo stesso zio che penso io? :laugh:

(comunque le maglie non si possono vedere, grafica vecchia :prete: )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...