Jump to content

Bloom


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 177
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Inizio come a dire "mettiamo le cose in chiaro: il disco è una roba del genere, quindi se ti piacciono le menate melanconiche vai a farti fottere, STRONZO".

Loop a manetta, Colin tira fuori il meglio della sua carriera al basso.

In Rainbows chi? #1

10.0

quotone... mette subito le cose in chiaro!

Link to comment
Share on other sites

Inizio come a dire "mettiamo le cose in chiaro: il disco è una roba del genere, quindi se ti piacciono le menate melanconiche vai a farti fottere, STRONZO".

Loop a manetta, Colin tira fuori il meglio della sua carriera al basso.

In Rainbows chi? #1

10.0

già, l'attacco col piano è il tranello. tempo tre secondi e "t'ho visto! ci eri cascato!" :lol:

Link to comment
Share on other sites

Molto molto bella, evidentemente è quel pezzo che erroneamente i trombettisti intervistati intorno a settembre avevano indicato come Blossom.

In ogni caso ci sono sia lei che Codex, e ricordo che ai tempi quando uscì la notizia il parere più diffuso era "che titoli di merda, è di sicuro una bufala, sono più titoli da Muse" :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Canentina, non lo so. Quello che ti posso dire è che è la primissima cosa che mi è venuta in mente! (infatti ho scritto 'strana associazione mentale').

Capita :). No, è che mi aveva fatto sorridere, tanto più che ieri son successe strane cose a casina mia durante la cena dei panzerotti pugliesi con strane melodie bachiane :alieno: .

Link to comment
Share on other sites

Inizia come una specie di opera classica poi i beat elettronici spazzano via tutto, il loop di batteria t'ipnotizza e il fiore sboccia. Il cantare di Thom è ipnotico e va per fatti suoi, sotto c'è un tappeto sonoro notevole.

La forma canzone in questo pezzo è lontano anni luce, è qualcosa di totalmente amorfo, confusionario e primordiale. Per me dovrebbe essere una specie di tentativo di fare qualcosa di ben diverso dagli ultimi due album. Il basso è distaccato dalla melodia principale ma crea dei solchi nella musica e sancisce la fine.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...