Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

karmapoliceman

Serie A et similia

10,060 posts in this topic
8 minutes ago, demos said:

Spalletti può far miracoli, secondo me. Ricordati il terzo posto della Roma 2015/16.

Con D'Ambrosio e Nagatomo come terzini manco Ancelotti potrebbe far nulla.

L'Inter se non fa acquisti importanti in diverse zone del campo manco quinta arriva, segnatevelo e vedrete se non ho ragione :ok:

Se sono vere le voci su un problema cardiaco per Schick, potrebbe essere -purtroppo- la pietra tombale sulle sue velleità da grande giocatore; certo ci sono due grossi caveat: 1. potrebbe essere un problema da poco di cui la Juve non ha voluto sobbarcarsi il trattamento (mi sembra una cosa difficile); 2. non è escluso arrivi qualche club più grosso, magari l'anno prossimo se Schick ripete la sua ottima annata, a prendersi le spese del trattamento (ci sono voci sull'Inter al riguardo). 

Che personcina a modo Verratti, rompe col procuratore storico per portarsi a casa Raiola... ma sto nano, nella vita, oltre a fare una buona stagione a Pescara e a vivere di rendita a Parigi, cosa ha fatto nella vita per godere di tanto credito?

9 minutes ago, TomThom said:

Che personcina a modo Verratti, rompe col procuratore storico per portarsi a casa Raiola... ma sto nano, nella vita, oltre a fare una buona stagione a Pescara e a vivere di rendita a Parigi, cosa ha fatto nella vita per godere di tanto credito?

E' solo Pirlo, Messi e Nainggolan messi insieme. Nulla di che:D

Parlo solo del lato calcistico eh, il lato calciomercato, procuratori, acquisti etc etc mi disgusta talmente tanto che in pratica ho smesso di seguire questo sport.

20 minutes ago, On a Friday said:

E' solo Pirlo, Messi e Nainggolan messi insieme. Nulla di che:D

Boh, mi pare che quest'anno faccia 25 anni, non 19... cosa ha vinto o per cosa si è distinto particolarmente?

Non scherziamo, Verratti è forte forte forte. E' un centrocampista veloce, creativo, tecnico, completo. 
Come giocatore farebbe la fortuna di ogni squadra messo in mezzo al campo.
Come persona un po' meno, ma è sempre gente che parla abruzzese stretto e che deve giocare a pallone.
Ha fatto forse l'errore di passare dalla Serie B al Paris Saint Germain (ottimo lavoro degli osservatori) e poi di restare "incastrato" in quella squadra.
Un giocatore normale magari sarebbe passato dal Pescara di Zeman alla Roma o al Napoli e poi Barcellona o Chelsea, per dire.

Lui invece pare che resti lì, a vincere campionati e coppette. Ora con la mossa del passaggio a Raiola mi sa che si è bruciato pure il Barcellona che a quanto ne so non tratta con i giocaori di Raiola.

Insomma per riassumere, Verratti è un Cassano che ce l'ha fatta.  

13 minutes ago, TomThom said:

Boh, mi pare che quest'anno faccia 25 anni, non 19... cosa ha vinto o per cosa si è distinto particolarmente?

Hai ragione, dal punto di vista delle statistiche non è sicuramente il meglio che si trova in giro. Ha 25 anni e, tolto il campionato francese, non ha ancora vinto niente. La sua grande occasione, Euro 2016, l'ha sprecata per l'infortunio (se non ricordo male alla schiena). 

Ricordo comunque che in Brasile nel 2014 fu una delle poche cose che si salvò della nazionale, e all'epoca aveva 22 anni.

Detto questo io Verratti lo difendo come se fosse mio figlio perchè l'ho visto giocare in svariate partite e, per come intendo io il calcio, non ho mai visto niente di simile (nel ruolo eh).  Speriamo che riesca a togliersi di dosso i problemi di pubalgia, perchè secondo me giocatori così completi (nonostante la stazza) ne vengono fuori veramente uno ogni 100000.  

Ecco, per rimanere ai centrocampisti, è un mix perfetto di : Pirlo, Modric, De Rossi

Appunto, ha 25 anni ormai e ha già speso a momenti metà carriera tra Pescara e Psg. Sarà anche forte, ma è uno di quei fenomeni che cambiano una squadra? Sarà un caso che fino ad ora nessun club di punta (nonostante i milioni, il Psg non lo è) lo abbia preso?

18 hours ago, TomThom said:

Appunto, ha 25 anni ormai e ha già speso a momenti metà carriera tra Pescara e Psg. Sarà anche forte, ma è uno di quei fenomeni che cambiano una squadra? Sarà un caso che fino ad ora nessun club di punta (nonostante i milioni, il Psg non lo è) lo abbia preso?

Il PSG non lo vende, ha problemi fisici, ci sono DS scemi che pensano sia una buona idea continuare con Montolivo. :laugh: