Jump to content

Atoms For Peace . Amok


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non si capisce nulla.

Lacatus, entro stasera voglio il disco.

entro stasera ci sarà la mostra, è già tanto che sono uscite 5 canzoni PRIMA del 28 :music:

il disco è chiaramente finito...bisogna avere pazienza, qualche giorno, al massimo qualche settimana...e poi avremo il primo (e speriamo pure l'ultimo) disco techno-tamarro di Thom.

Link to comment
Share on other sites

Mah io ormai sono della scuola secondo cui ci puoi mettere dentro tutti i dettagli e i suoni che vuoi ma se manca la canzone, manca la canzone. D'accordissimo con te: ci sono mille mila artisti che fanno le stesse cose e pure meglio... Mah...

Tra l'altro non mi aspettavo un atmosfera così cupa e paranoica nei brani...

ti stai scaruffizzando! comunque che lasci le atmosfere più happy per i radiohead.

grazie per i brani, sto scaricando...

Link to comment
Share on other sites

i primi due pezzi mi fanno pensare ad un the eraser nel 2012, il terzo e il quinto sembrano essere buona elettronica spinta a la modeselektor, il quarto a sentirlo cosi fa pietà... probabilmente l'album sarà una via di mezzo (the eraser + spitting feathers), e non ci dimentichiamo che questo era un dj set... i brani saranno stati stuprati...

comunque non vedo perchè non si debba essere fiduciosi, finora non hanno mai tradito; mi sembra che difficilmente pubblichino qualcosa di cui non sono convinti (fatta eccezione per httt) e non avrebbe alcun senso fare un album di twist e iluvya

Link to comment
Share on other sites

Ukquf.jpg

questo tizio bruttissimo ha incontrato Nigel Godrich, Thom Yorke e Stanley Donwood:

Yeah, he said the new AfP record was coming very soon. I'm guessing that's very soon. He was a VERY VERY VERY nice man. We also met Stanley and Thom. My friend asked Thom for a picture, but his manager said no :( I knew better than to ask so I just told him that he was an inspiration and he was my hero. He smiled and said "Thank you" Thom also confirmed that the new AfP record was due sometime soon. Such a wonderful night!

http://www.reddit.com/r/radiohead/comments/sxe91/a_picture_i_took_with_the_nigel_godrich_last/

Link to comment
Share on other sites

Domanda da risveglio traumatico: mi vorreste dire che il nuovo album solo di Thom in realtà l'ha fatto con gli AFP ma senza Flea e Refosco ergo solo una cosa tra lui e Godrich/Modeselektor? Illuminateme, ho sonno.

Come disse John Lennon nel '77 quando gli chiesero se i Beatles si sarebbero mai riuniti: "it's quite possible".

Cioé gli Atoms For Peace sono sicuramente Thom e Nigel, poi gli altri sono di contorno per le esibizioni live.

Del resto, scusa, con tutti gli impegni che hanno avuto in questi anni Flea, Waronker e Refosco quando credi che abbiano avuto il tempo di registrare con Thom e Nigel? Uno potrebbe obbiettare "ma registreranno quando finiranno i tour dei Radiohead e dei RHCP"... ma il fatto è che sto disco degli Atoms è praticamente pronto... quindi... fatti due conti...

Gli hai sentiti i pezzi, Tommà?

Link to comment
Share on other sites

Non ancora...Qualità decente? Altrimenti aspetto il disco senza frantumarmi inutilmente i timpani...

La qualità è decente, ma non è eccelsa.

Per sentire al volo ci sono i video su questo canale.

http://www.youtube.com/user/suprefan

Ovvio che se il disco è tutto così... lo ascolterò un paio di volte solo perchè sono loro...e poi finirà a impolverarsi...

Link to comment
Share on other sites

Prime due promosse e con ottimo potenziale, mi pare, mentre la 3, 4 e 5 indifferenti. Ma ci sarà tempo e modo di giudicare meglio.

Spero non sia un disco spezzatino che mischi sia l'Eraser style (o quel che ne resta) che la vena (in tutti i sensi) losangelina.

Preferirei una cosa ben direzionata che non un frullato di coca e old style.

Link to comment
Share on other sites

Prime due promosse e con ottimo potenziale, mi pare, mentre la 3, 4 e 5 indifferenti. Ma ci sarà tempo e modo di giudicare meglio.

Spero non sia un disco spezzatino che mischi sia l'Eraser style (o quel che ne resta) che la vena (in tutti i sensi) losangelina.

Preferirei una cosa ben direzionata che non un frullato di coca e old style.

Io da tempo invece ipotizzo il frullato "Los Angeles, coca e sushi."

Sperare invece non spero in niente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...